PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

300mb circa. Ripropongo la mia domanda:
Applicata su ps4. Su modifica tutto corretto, su esibizione no. Nel dettaglio la bundesliga, in modifica l'ho riordinata, i giocatori sono presenti è tutto ok ma, in esibizione no. I loghi ci sono l'ordine no, i giocatori no e la forza delle squadre nemmeno. Come risolvere?

300mb circa. Ripropongo la mia domanda:
Applicata su ps4. Su modifica tutto corretto, su esibizione no. Nel dettaglio la bundesliga, in modifica l'ho riordinata, i giocatori sono presenti è tutto ok ma, in esibizione no. I loghi ci sono l'ordine no, i giocatori no e la forza delle squadre nemmeno. Come risolvere?
Hai provato a premere R3 nella schermata di scelta squadra per disattivare gli aggiornamenti live?

• Mi piace
Reazioni: TexasPes
In modalità modifica ci sono le immagini del FOv9, non vengono però applicate al gioco, ora se volessi installare di nuovo il FO dovrei cancellare le immagini giusto? Ho paura di incasinare le cose sull'altro account
No non serve, basta che la spunta "sovrascrivi file immagine " sia selezionata

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
con il nuovo DLC konami promette iperealismo. Verranno inserite opzioni come: partita sospesa per lancio oggetti o per invasione di campo oltre al tanto richiesto "arbitro venduto" (sopra alla testa del direttore di gara al posto del triangolino comparirà il simbolo delle corna).
angelonero happy.png
Per il 2019 verranno inseriti i tornelli e le dichiarazioni inapropriate delle mogli dei giocatori sui social.:eek::D

In pratica questo giocatore si era trasferito da mesi nel Club Tijuana in Messico. Finalmente si sono accorti e lo hanno levato dal Gremio
questo ho visto, invece il Santos la Fluminense ecc... non hanno ancora risolto... forse non hanno più licenza per i singoli giocatori?

Allora....sono riuscito a far partire l'installazione, ho seguito tutta la guida passo passo, dopo ho fatto l'aggiornamento live, salvato tutto, e...caos!
Per alcune squadre non è cambiato niente tipo juve, ad altre invece tipo il chelsea il nome è corretto, il logo è quello dell'Europa league! e la maglie sono 1 rossa, 2 nera, e 3 grigia!!
Cosa può essere successo? come lo risolvo? grazie!

Buongiorno a tutti domanda..?
Io ho la v9 già installata...ora ho visto che c'è da fare un nuovo aggiornamento live....
Dopo aver fatto l'aggiornamento live quale è la procedura da fare....
Installare solo i 3 doppioni o tutta la v9..?

con il nuovo DLC konami promette iperealismo. Verranno inserite opzioni come: partita sospesa per lancio oggetti o per invasione di campo oltre al tanto richiesto "arbitro venduto" (sopra alla testa del direttore di gara al posto del triangolino comparirà il simbolo delle corna).
Visualizza allegato 91306
Per il 2019 verranno inseriti i tornelli e le dichiarazioni inapropriate delle mogli dei giocatori sui social.:eek::D
Allora per le mogli ok, sarà divertente. Pensa a Wanda che esulta per un goal di Icardi col cinese e Fassone (io voglio Fassone e Mirabelli, visto che sono partner, fategli gli scan pure a loro). Per l'arbitro non so.... Già è venduto ora, figuriamoci quando sapremo già che sarà venduto.... Ahhhh aspetta nelle mogli mettici anche Shakira;), restando sempre in tema Barça:D:D

• Mi piace
Reazioni: Angelonero
scusate ,non ho letto tutte le 50 pagine , ma solo io non riesco ad importare completamente il fo?
ho provato diverse volte, ma arrivo alla liga messicana e fallisce l'importazione, precisamente ogni squadra e lega successica al pachuca ,come fare ?

Allora....sono riuscito a far partire l'installazione, ho seguito tutta la guida passo passo, dopo ho fatto l'aggiornamento live, salvato tutto, e...caos!
Per alcune squadre non è cambiato niente tipo juve, ad altre invece tipo il chelsea il nome è corretto, il logo è quello dell'Europa league! e la maglie sono 1 rossa, 2 nera, e 3 grigia!!
Cosa può essere successo? come lo risolvo? grazie!

Nessuno?

Scusate ragazzi, per prima cosa mi complimento con gli admin per i FO che sono semplicemente straordinari, ma vorrei chiedervi una cosa, è possibile che le squadre partner vengano inserite a febbraio?? Cioè a 5 mesi dal day One, sarebbe inconcepibile, spero che la konami provveda prima...

Pordenone disponibile al download in questa sezione, thread Pordenone Calcio. È già disponibile da qualche Ora, scusate ma fino ad adesso sono stato impegnato e non potevo avvisarvi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online