Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Credo che in difficoltà superstar le partite siano molto più reali rispetto a difficoltà inferiori è molto difficile vincere o creare azioni pericolose e bisogna sudare molto in difesa ma almeno escono partite combattute. Poi ovvio alcune cose strane rimangono ma per me è la dimensione giusta sulla quale continuare

Stasera ho alzato il livello sono passato a superstar vel.0 controlli assistiti in modalità contro ho fatto 2 partite entrambe perse di misura

Arsenal juve 1-0 wellbeck al 95'
Dortmund real 0-1 autogol

Sono state sfide equilibrate senza anomalie o cose strane a parte cr7 che tende sempre a umiliarti :) molto difficile attaccare per vie centrali...la cpu attacca con possesso palla e non con lanci lunghi e a centrocampo non ci sono stati i deserti
Dopo proverò qualche sfida fra piccoli team per vedere come si comportano

La cosa che piu mi incavola di questo gioco è la master league poco realistica
Perché poco realistica?

sera a tutti...ho notato una cosa che può apparire in controsenso...a superstar giocando in manuale...è a mio parere più difficile attaccare a velocità -2 ,piuttosto che a velocità 0 dove invece è più difficile difendere.Con Niang a velocità 0 faccio impazzire i difensori..a meno due spesso mi levano il pallone se esagero.Che ne pensate? parlo del gioco con una telecamera standard...con la telecamera trasmissione diretta invece a velocità zero mi fermano ugualmente...

sera a tutti...ho notato una cosa che può apparire in controsenso...a superstar giocando in manuale...è a mio parere più difficile attaccare a velocità -2 ,piuttosto che a velocità 0 dove invece è più difficile difendere.Con Niang a velocità 0 faccio impazzire i difensori..a meno due spesso mi levano il pallone se esagero.Che ne pensate? parlo del gioco con una telecamera standard...con la telecamera trasmissione diretta invece a velocità zero mi fermano ugualmente...
Giulio, secondo me la telecamera influisce solamente sulla nostra manovra, se stai con la televisiva hai poca visuale per cui non puoi fare troppe aperture per es, mentre con là grandangolo o quella dall’alto il discorso cambia.
Sulla velocità anch’io penso che aumentando i nostri rispondano meglio, io l’ho notato passando da -2 a -1......anche se alla fine sino rimasto alla prima, è come se guadagnassero in termini di fluidità

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Giulio, secondo me la telecamera influisce solamente sulla nostra manovra, se stai con la televisiva hai poca visuale per cui non puoi fare troppe aperture per es, mentre con là grandangolo o quella dall’alto il discorso cambia.
Sulla velocità anch’io penso che aumentando i nostri rispondano meglio, io l’ho notato passando da -2 a -1......anche se alla fine sino rimasto alla prima, è come se guadagnassero in termini di fluidità
sicuramente in termini di costruzione manovra la telecamera cambia il nstr approccio. ..ma ti assicuro che a velocita 0 a superstar...senza fare skill e vari trick ma semplicemente facendo un po di manovre in accelerazione cambianoso direzione con niang riesco a liberarmi discretamente al tiro diciamo troppa fluidità. ..cn la cam trasm diretta sara'che mi manca la profondità. ..ma nn mi riesce e lo preferisco

sicuramente in termini di costruzione manovra la telecamera cambia il nstr approccio. ..ma ti assicuro che a velocita 0 a superstar...senza fare skill e vari trick ma semplicemente facendo un po di manovre in accelerazione cambianoso direzione con niang riesco a liberarmi discretamente al tiro diciamo troppa fluidità. ..cn la cam trasm diretta sara'che mi manca la profondità. ..ma nn mi riesce e lo preferisco
Non è troppo frenetico a zero?

• Mi piace
Fatevene una ragione!!
purtroppo il gioco quest'anno é cosi!
telecamera, full manual,o base ma +2 e meno1 , medio o professionista ma meglio super star!!
le ho provate quasi tutte cosa che il 2017 nn ho mai FATTO!!
DERBY IO genoa contro Sampdoria mi é apparso la.cpu tipo Angelo dicendomi ... Nn insistere Alessandro tanto puoi giocare otto ore ma nn ti faccio segnare!! Nn solo questo ma il goal di Quagliarella vergognoso con difensore si sposta e se ne va quando lui riceve palla e segna!!
Mi vien da ridere... Ripeto poi ognuno avrà la sua ma nn sto parlando di una sola partita.
livello campione uso
tiro manuale mi piace di più,ma di testa nn prendo una!!
INCREDIBILE!!
altro che script...è. Sfasato!!!

@giuliosr ,se ti interessa cercare modi per complicati un po' la vita(livelli,telecamere ecc.)prova anche,nella sezione impostazionidi sistema,impostazioni schermo,a togliere le barre di caricamento. Ci sto giocando,e la partita sembra un po' più reale,visivamente parlando eh!

• Mi piace
Fatevene una ragione!!
purtroppo il gioco quest'anno é cosi!
telecamera, full manual,o base ma +2 e meno1 , medio o professionista ma meglio super star!!
le ho provate quasi tutte cosa che il 2017 nn ho mai FATTO!!
DERBY IO genoa contro Sampdoria mi é apparso la.cpu tipo Angelo dicendomi ... Nn insistere Alessandro tanto puoi giocare otto ore ma nn ti faccio segnare!! Nn solo questo ma il goal di Quagliarella vergognoso con difensore si sposta e se ne va quando lui riceve palla e segna!!
Mi vien da ridere... Ripeto poi ognuno avrà la sua ma nn sto parlando di una sola partita.
livello campione uso
tiro manuale mi piace di più,ma di testa nn prendo una!!
INCREDIBILE!!
altro che script...è. Sfasato!!!

:p:p:p
Genoa - Samp l'ho fatta sicuramente più di 15 volte perchè, oltre a essere la mia partita "di prova", tutte le volte che ho riprovato la serie A era la seconda giornata.
A tutti i livelli, velocità, ecc.
Ricordo di aver vinto una volta, a professionista, 2-1 con due gol nel finale con la Samp in 10.
Altrimenti tutte sconfitte con 2 o 3 pareggi.
Zapata ancora più incontenibile di Quagliarella, gol in tutti i modi. Ho provato veramente ogni strategia possibile. Quelle avanzate, cambiato le istruzioni di squadra, perfino la marcatura a uomo abbinata ad altre strategie. Quando eccezionalmente riuscivo a fermare quei due ci pensava il neo entrato Kowancki....:rolleyes:

Non è troppo frenetico a zero?
@giuliosr ,se ti interessa cercare modi per complicati un po' la vita(livelli,telecamere ecc.)prova anche,nella sezione impostazionidi sistema,impostazioni schermo,a togliere le barre di caricamento. Ci sto giocando,e la partita sembra un po' più reale,visivamente parlando eh!
eheh ragazzi forse mi sono spiegato male...io già ho sperimentato tutti i modi per complicarmi la vita..soprattutto la telecamera(sto provando una master con trasmissione diretta).semplicemente personalmente ritengo superstatr un livello affrontabile ma ci sono dei ma:
usando telecamere ad ampio raggio o comunque che ti fanno vedere il campo in modo classico con i giocatori rapidi (tipo niang)posso imperversare sul lato corto dell' area e questo non mi piace(a velocità 0)
la stessa cosa fatta a velocità meno due mi piace di piu perchè i giocatori nostri perdendo quella fluidità non possono lasciare li piantata la cpu,ma di contro a questa velocità i contropiedi sono diciamo un pò flemmatici,e la stessa aggressività cpu si va a farsi benedire(anche se cmq trovare spazi risulta piu complicato).Con telecamera trasm diretta questa facilità non l'avverto.
Altra cosa che ho notato,sinceramente tra campione e superstar non ho visto moltissima differenza,la cpu in attacco fa piu o meno le stesse cose .Sto (forse )trovando la mia dimensione giocando fra superstar e campione con telecamera diretta ,velocità 0,passaggio manual e tiro base anche se a volte contro gli squadroni non disdegno il leggenda giusto per pregare di pareggiare lol.Per togliermi però uno sfizio,voglio fare un mondiale,basandomi su campione e solo in rare eccezioni(tipo io croazia ,cpu argentina)utilizzare il superstar,perchè ho il sospetto che il livello piu divertente(per me) sia proprio campione dopo che per partito preso non lo avevo quasi mai considerato,giocando rigorosamente con trasmissione diretta.

oggi ho giocato parecchio.
A superstar non c'è nulla da fare. E' un gioco di scacchi e non di calcio, ne gioco ne simulazione.
Avevo iniziato una master con la squadra base, e a prescindere dalla mia squadra scarsa, la cpu fa le stesse cose. Lanci precisi, tiki taka alla cieca, giocatori avversari che ti tolgono palla anche se stanno a 4 metri di distanza etc
Non rendersi conto che a superstar il gioco è fatto male mi sembra assurdo. Se poi piacciono i giochi di scacchi ok.
A campione già mi sembra meno assurdo, pero' ho provato a mettere full manual ma è troppo frustrante alcune volte. Ogni tanto i tiri vanno dove cazzo vogliono,
. Ogni tanto un filtrante basso, caricando nello stesso modo, parte piano e a volte partono missili koreani.

Devo trovare la giusta sfida, campione mi sembra quella "giusta", non vorrei che poi con squadre forti diventi facile. Però devo capire cosa mettere in manual o no.

E non è che critico così a cazzo, ho speso dei soldi e il gioco lo vedo che ha un gameplay bello. E' per questo che sto cercando di trovare l'equilibrio giusto.

Allora io dico la mia post patch ( solo oggi L ho messa su)...
Gioco a -2 di velocità, e post patch a me pare ( alla medesima velocità) un goccio più veloce.. è una mia impressione ?
Detto questo, prima della patch a campione siamo seri era troppo facile, partite che finivano con io che facevo 13 tiri la CPU 1..... ho fatto tre partite post patch e mi sembra più lottato, pure la CPU ora fa più pressing e ho subito udite udite due falli in tre partite!!! Strano ma vero... poi la CPU ora tira molto di più rispetto a prima, insomma mi pare che il livello campione ora sia più impegnativo e quindi più divertente... L avete riscontrato anche voi ? Ps : superstar nn ho provato ma pre patch era ingiocabile... vince sempre il cpu in un modo o nell altro.... non si tocca palla...
ciao a tutti

quoto,tutt
:p:p:p
Genoa - Samp l'ho fatta sicuramente più di 15 volte perchè, oltre a essere la mia partita "di prova", tutte le volte che ho riprovato la serie A era la seconda giornata.
A tutti i livelli, velocità, ecc.
Ricordo di aver vinto una volta, a professionista, 2-1 con due gol nel finale con la Samp in 10.
Altrimenti tutte sconfitte con 2 o 3 pareggi.
Zapata ancora più incontenibile di Quagliarella, gol in tutti i modi. Ho provato veramente ogni strategia possibile. Quelle avanzate, cambiato le istruzioni di squadra, perfino la marcatura a uomo abbinata ad altre strategie. Quando eccezionalmente riuscivo a fermare quei due ci pensava il neo entrato Kowancki....:rolleyes:[/Quoto tute,però cavolo cosi é frustante!! capisco che il gioco debba diventare più difficile e ci sta, ma cosi nn ce' logica!!
tutti rimpalli a loro favore, corrono il doppio di te, ieri nn mi ricordo talmente il nervoso con che squadra due rigori sacrosanti nn fischiati e li ho salvati..niente da fare!!
morale....un rigore a favore loro al 90 preso palla piena e salvato anke questo,partita persa e lancio del dual!!!
dimmi tu the ELDER

tute,però cavolo cosi é frustante!! capisco che il gioco debba diventare più difficile e ci sta, ma cosi nn ce' logica!!
tutti rimpalli a loro favore, corrono il doppio di te, ieri nn mi ricordo talmente il nervoso con che squadra due rigori sacrosanti nn fischiati e li ho salvati..niente da fare!!
morale....un rigore a favore loro al 90 preso palla piena e salvato anke questo,partita persa e lancio del dual!!!
dimmi tu the ELDER

Stasera riprovato per l ennesima volta il campionato konami livello leggenda 4 gare 4 sconfitte.La quarta partita pero' mi accorgo di qualcosa che non va,ritorno al menu principale e ricarico il campionato ed ecco come per magia lo script scompare.La partita naturalmente la perdo pero' forse ho risolto un problema.Per me il livello superstar con assistenza al minimo sarebbe perfetto se solo si potessero mettere i cross alti in manuale per evitare i troppi gol di testa.

Serie di episodi incredibili contro il Milwall. Prima loro.
Tiro di un tizio, la palla sbatte sul pallo, attraversa la linea e sbatte sull'altro palo rotolando poi nell'area piccola e con il portiere a terra. Si avventa un loro attaccante che tira a colpo sicuro. Io ormai avevo lasciato il pad ma ecco che il tiro sbatte sul tacco di un mio difensore che stava sulla linea.
Parte il mio contropiede e si invola Arcas. Tiro nell'angolino e il portiere si distende. La palla torna ad Arcas che tira dalla parte opposta e da terra il portiere me la devia di piede.
Doppio script o no, è stato pazzesco. Solo in Holly e Benji ho visto cose simili

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics