Pescate settimana 23/11

Ragazzi una domanda ...ho ricevuto l agente speciale 5 stelle di pes League...ho giocato solo 5 partite e sono arrivato 44 esimo:)

Come lo posso investire? Meglio aspettare? Di Beckham nn m interessa...e comunque dovrei prendere cld e england 5 stelle

Ragazzi una domanda ...ho ricevuto l agente speciale 5 stelle di pes League...ho giocato solo 5 partite e sono arrivato 44 esimo:)

Come lo posso investire? Meglio aspettare? Di Beckham nn m interessa...e comunque dovrei prendere cld e england 5 stelle
Io l'ho utilizzato insieme a n/s america cinque stelle che avevano regalato tempo fa + opportunista preso alle aste per prendermi Cavani, visto che mi serviva una punta da alternare ad Aubameyang in vista del prossimo aggiornamento di condizione. Quest'anno è abbonato alla freccia giù :'(

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
A volte dice anche bene:-) visto che dalle 9 non mi trova una partita ho deciso di sprecare alcuni osservatori. Uso il primo 4 stelle abilità presa perché di portieri ne ho molti e mi esce palla bianca. Cosi giro anche un altro 4 stelle, mi sembra fosse asia o giu di li. Aveva pochi ori, credo 4 o 5 e la solita infinita fuffa di bianchi bronzi e argenti. Decido di sprecarlo da solo e giro..si ferma su oro..paulinho! Certo a livello uno e versione guangzhou ma praticamente regalato! Qualcono lo ha gia usato?

Pescato carrasco...ho visto le stats è un po’ leggerino ma nn l ho ancora usato! Come è ? Qualcuno che l abbia che me lo descriva ? Grazie ragazzi

Non ci sono altri 5 stelle che ti interessano di quella lista???

Non ci sono altri 5 stelle che ti interessano di quella lista???
l unico è Bale...
perche mi manca un centrocampista destro nella mia squadra per la pesleague...
davanti sinceramente cavani è fortissimo ma sono coperto e non mi va di sprecarlo per lui (ho mertens cr7 dybala lukaku werner jesus)..

se non sbaglio questo agente speciale copre tt i giocatori che possono giocare esterno destro di centrocampo..

Pescato carrasco...ho visto le stats è un po’ leggerino ma nn l ho ancora usato! Come è ? Qualcuno che l abbia che me lo descriva ? Grazie ragazzi

L'ho pescato anche io 2 gg fa e mi serviva come il pane uno nel suo ruolo, l'ho ficcato titolare senza indugio anche perchè l'ho avuto nelle precedenti edizioni e si sa, al cuor non si comanda.
A mio avviso è buono!!! non un top ma uno che fa sempre molto comodo, è molto duttile e soprattutto (non chiedermi perchè affermo quanto segue...) è molto intelligente e prezioso tatticamente...

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
L'ho pescato anche io 2 gg fa e mi serviva come il pane uno nel suo ruolo, l'ho ficcato titolare senza indugio anche perchè l'ho avuto nelle precedenti edizioni e si sa, al cuor non si comanda.
A mio avviso è buono!!! non un top ma uno che fa sempre molto comodo, è molto duttile e soprattutto (non chiedermi perchè affermo quanto segue...) è molto intelligente e prezioso tatticamente...
ok grazie..magari lo butto dentro a partita in corso;)

• Mi piace
Reazioni: Shulsi
A me ha dato l'osservatore dell'agente speciale beckham....

ho tutti i 175 giocatori dell'agente....

non solo esterni destri

Io l'ho utilizzato insieme a n/s america cinque stelle che avevano regalato tempo fa + opportunista preso alle aste per prendermi Cavani, visto che mi serviva una punta da alternare ad Aubameyang in vista del prossimo aggiornamento di condizione. Quest'anno è abbonato alla freccia giù :'(
Scusate, come ci si procura l agente 5 stelle?

A me ha dato l'osservatore dell'agente speciale beckham....

ho tutti i 175 giocatori dell'agente....

non solo esterni destri
allora sono ubriaco io..perche ho dato una guardata veloce e mi sembrava fossero giocatori che avessero come ruolo principale cld/eda o ci potessero giocare..

in teoria se voglio bale mi basterebbe prendere galles 5 stelle ? o anche eda?
Per EDA forse non è sufficente. Potrebbero esserci altri EDA in lista, e se non li hai già dovresti poi toglierli di mezzo. Galles può funzionare, a memoria non penso ci siano altri gallesi. Prova a fare una simulazione per sicurezza :)

Per EDA forse non è sufficente. Potrebbero esserci altri EDA in lista, e se non li hai già dovresti poi toglierli di mezzo. Galles può funzionare, a memoria non penso ci siano altri gallesi. Prova a fare una simulazione per sicurezza :)
hai compreso male il mio messaggio=) scrivo come il porco scusami...intendevo che oltre a galles serve pure eda *****stelle.

quanto puo costare per te galles ***** stelle?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online