Si io infatti lo sto livellandoRaga io 6 pescate tutti argenti eppure di m.... ho visto alcuni post su renato sanches l'ho incontrato 2 o 3 volte mi ha davvero impressionato sta da per tutto è un animale vero e proprio
Si io infatti lo sto livellandoRaga io 6 pescate tutti argenti eppure di m.... ho visto alcuni post su renato sanches l'ho incontrato 2 o 3 volte mi ha davvero impressionato sta da per tutto è un animale vero e proprio
L ho io ma sincermante preferisco altro a trequarti...ci sono palle oro più forti dal mio punto di vista! Però è quasi sempre in formaVisualizza allegato 90931Visualizza allegato 90931 Prima ed unica pescata della giornata.
Cliccato sulla 11esima nera....si ferma sulla palla argento...scatto sulla nera ed esce lui...era un mio obiettivo!. Qualcuno lo usa??
Io l'ho utilizzato insieme a n/s america cinque stelle che avevano regalato tempo fa + opportunista preso alle aste per prendermi Cavani, visto che mi serviva una punta da alternare ad Aubameyang in vista del prossimo aggiornamento di condizione. Quest'anno è abbonato alla freccia giù :'(Ragazzi una domanda ...ho ricevuto l agente speciale 5 stelle di pes League...ho giocato solo 5 partite e sono arrivato 44 esimo
Come lo posso investire? Meglio aspettare? Di Beckham nn m interessa...e comunque dovrei prendere cld e england 5 stelle
Ragazzi una domanda ...ho ricevuto l agente speciale 5 stelle di pes League...ho giocato solo 5 partite e sono arrivato 44 esimo
Come lo posso investire? Meglio aspettare? Di Beckham nn m interessa...e comunque dovrei prendere cld e england 5 stelle
l unico è Bale...Non ci sono altri 5 stelle che ti interessano di quella lista???
Pescato carrasco...ho visto le stats è un po’ leggerino ma nn l ho ancora usato! Come è ? Qualcuno che l abbia che me lo descriva ? Grazie ragazzi
ok grazie..magari lo butto dentro a partita in corsoL'ho pescato anche io 2 gg fa e mi serviva come il pane uno nel suo ruolo, l'ho ficcato titolare senza indugio anche perchè l'ho avuto nelle precedenti edizioni e si sa, al cuor non si comanda.
A mio avviso è buono!!! non un top ma uno che fa sempre molto comodo, è molto duttile e soprattutto (non chiedermi perchè affermo quanto segue...) è molto intelligente e prezioso tatticamente...
in teoria se voglio bale mi basterebbe prendere galles 5 stelle ? o anche eda?Non ci sono altri 5 stelle che ti interessano di quella lista???
Scusate, come ci si procura l agente 5 stelle?Io l'ho utilizzato insieme a n/s america cinque stelle che avevano regalato tempo fa + opportunista preso alle aste per prendermi Cavani, visto che mi serviva una punta da alternare ad Aubameyang in vista del prossimo aggiornamento di condizione. Quest'anno è abbonato alla freccia giù :'(
allora sono ubriaco io..perche ho dato una guardata veloce e mi sembrava fossero giocatori che avessero come ruolo principale cld/eda o ci potessero giocare..A me ha dato l'osservatore dell'agente speciale beckham....
ho tutti i 175 giocatori dell'agente....
non solo esterni destri
nella pesleague myclub di fine settimana..devi arrivare tra i primi 50Scusate, come ci si procura l agente 5 stelle?
Per EDA forse non è sufficente. Potrebbero esserci altri EDA in lista, e se non li hai già dovresti poi toglierli di mezzo. Galles può funzionare, a memoria non penso ci siano altri gallesi. Prova a fare una simulazione per sicurezzain teoria se voglio bale mi basterebbe prendere galles 5 stelle ? o anche eda?
hai compreso male il mio messaggio=) scrivo come il porco scusami...intendevo che oltre a galles serve pure eda *****stelle.Per EDA forse non è sufficente. Potrebbero esserci altri EDA in lista, e se non li hai già dovresti poi toglierli di mezzo. Galles può funzionare, a memoria non penso ci siano altri gallesi. Prova a fare una simulazione per sicurezza![]()
quanto puo costare per te galles ***** stelle?Per EDA forse non è sufficente. Potrebbero esserci altri EDA in lista, e se non li hai già dovresti poi toglierli di mezzo. Galles può funzionare, a memoria non penso ci siano altri gallesi. Prova a fare una simulazione per sicurezza![]()
Difficile a dirsi, varia da piattaforma a piattaforma. Io su PC l'avevo pagato sopra 200k. Purtroppo tutti lo cercano per Bale, quindi i prezzi saranno sempre alti.quanto puo costare per te galles ***** stelle?