Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Parlate qui di tutte quelle problematiche che state incontrando nella vostra avventura in MyClub.

In caso di lag, potete ottenere supporto tecnico in questa discussione:
https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/

In caso di cheater, potete segnalare qui:
https://www.konami.com/wepes/2018/report/2018/eu/it/
Ricordo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/
Come si tirano le punizioni non ce più la traiettoria e non funziona neanche il tiro sopra la varietà come l anno scorso con il pallonetto qualcuno può aiutarmi? Grazie

Metti segnalino giocatore in mezzo tra due giocatori barriera ,meglio verso quello + basso carichi mezza barra ,con levetta sx dai effetto,nn muovendole ,leggero ,se pigi seconda volta quadrato quando giocatore colpisce palla meglio .

Non so se è già stato scritto un qualcosa del genere, in caso mi scuso.
Io gioco su un pc fisso in camera, il router però è in salotto, connessione teorica di 20mb (e 2mb upload). Avvolte trasferisco il tutto in salotto per giocare via Ethernet ma la situazione a pes risulta comunque malandata e quando non ho lo sbattimento lascio tutto in camera e addio, non è giocabile, si può solo farmare contro cpu (da me non arriva la fibra). Arrivo al punto.
Stufo di questa situazione, qualche giorno fa, ho pensato ad una cosa ovvia che quasi tutti ormai abbiamo: scheda sim con abbonamento 4g.
Allora mi sono informato ed avendo vodafone ho attivato l'opzione Vodafone Exclusive per poter usare il cell. come hotspot (come modem va) ma attenzione no in wifi ma con connessione diretta tramite usb (basta collegare il cell al pc con un cavetto microusb-usb ed attivare l'opzione condivisione usb invece di hotspot wifi portatile).
La mia offerta di 4giga al mese più 2gb extra a domenica, mi permette di giocare tranquillamente. Il traffico dati di una partita è di circa 8mb, quindi anche con 10 partite di fila non si superano i 100mb di traffico.
Morale della favola? Zero lag, connessione finalmente più che decente per giocare senza problemi (ping sotto i 40, 43mb fissi in download e 18mb in upload!!!).
Se non avete una connessione di casa buona e non vi arriva la fibra, ma in compenso da voi prende bene il 4g, fate questa prova. Attenzione solo al vostro operatore, l'hotspot sia via wifi che usb si paga caro se non è nel piano tariffario.

• Mi piace
Reazioni: Koon e Rozan82
Diciamo che forse con PES può andar bene, ma una latenza così alta generalmente non va bene per giocare online (purtroppo in italia siamo gli ultimi degli stronzi come strutture).
Io ho 32 di Ping e con PES giochicchio, ma con il genere con cui gioco seriamente non si può nemmeno pensare di provare a giocare.
Per fortuna facciamo dei raduni offline e la cosa si sente poco.

Vorrei dare un altra soluzione ad un "problema" del myclub. Mi scuso se lo scrivo solo a pochi giorni dal giovedì ma ci sono arrivato solo ora. Avete un giocatore da far salire di livello? Bene mettetelo in attacco, punta centrale. Partite farm contro com a livello principiante, 1 vinta ed una pareggiata. Ecco il giocatore da livellare ad ogni partita dovrà fare 3-4 goal e 1-2 assist. Così sarà sempre uomo partita con valutazione 8/9 e riceverà 540/600exp a partita. Nella partita da vincere fate solo questo, nella partita da pareggiare una volta che state sul 6-0 ad esempio, passate la palla al portiere e via di autogol fino al 6-6.

• Mi piace
Reazioni: alriksvaal
Vorrei dare un altra soluzione ad un "problema" del myclub. Mi scuso se lo scrivo solo a pochi giorni dal giovedì ma ci sono arrivato solo ora. Avete un giocatore da far salire di livello? Bene mettetelo in attacco, punta centrale. Partite farm contro com a livello principiante, 1 vinta ed una pareggiata. Ecco il giocatore da livellare ad ogni partita dovrà fare 3-4 goal e 1-2 assist. Così sarà sempre uomo partita con valutazione 8/9 e riceverà 540/600exp a partita. Nella partita da vincere fate solo questo, nella partita da pareggiare una volta che state sul 6-0 ad esempio, passate la palla al portiere e via di autogol fino al 6-6.
Ve lo chiedo in ginocchio: datemi una piccola parte del tempo che impiegate per fare questo. io a stento riesco a fare 2-4 partite in divisioni:(:(:(

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ve lo chiedo in ginocchio: datemi una piccola parte del tempo che impiegate per fare questo. io a stento riesco a fare 2-4 partite in divisioni:(:(:(
Non credo che tu voglia il mio tempo, sono a casa da giorni per infortunio alla spalla e mo sto andando in ospedale a fare una risonanza magnetica :) meglio lavorare e stare bene xD

Salve ragazzi, quest'anno non ho voluto comprare pes visto che la demo mi ha fatto schifo, ma è uscita la versione lite e l'ho scaricata.
Da quando ho pes su ps4 (pes 2015) ho sempre avuto una percentuale vittorie più o meno del 70%, quest'anno sono al 40%, secondo me le partite sono troppo scriptate: non cambia quasi mai i giocatori con quelli che vuoi, passaggi caricati al massimo che li fa a 1 metro (non in manuale) ,giocatori che si fermano senza motivo, dc che si allargano lasciando buchi, i calci d'angolo fanno pena, impossibile fare gol da fuori area, prendo una marea di pali/traverse, hanno tolto le coppe offline. Di buono solo i portieri che adesso sono anche troppo forti delle volte.
Secondo me quest'anno hanno fatto un lavoro pessimo, ed ogni anno c'è sempre qualche bug per gli scarsoni per fare gol, 2016 lanci lunghi sugli esterni, 2017 cross, 2018 passaggio filtrante alto centrale. Ovviamente tutti gli anni su può ovviare il problema però non si può andare avanti così.
Naturalmente però continuerò a giocare (e ad incazzarmi!!).

Io gioco su un pc fisso in camera, il router però è in salotto, connessione teorica di 20mb (e 2mb upload). Avvolte trasferisco il tutto in salotto per giocare via Ethernet ma la situazione a pes risulta comunque malandata e quando non ho lo sbattimento lascio tutto in camera e addio, non è giocabile, si può solo farmare contro cpu (da me non arriva la fibra). Arrivo al punto.
Stufo di questa situazione, qualche giorno fa, ho pensato ad una cosa ovvia che quasi tutti ormai abbiamo: scheda sim con abbonamento 4g.
Allora mi sono informato ed avendo vodafone ho attivato l'opzione Vodafone Exclusive per poter usare il cell. come hotspot (come modem va) ma attenzione no in wifi ma con connessione diretta tramite usb (basta collegare il cell al pc con un cavetto microusb-usb ed attivare l'opzione condivisione usb invece di hotspot wifi portatile).
La mia offerta di 4giga al mese più 2gb extra a domenica, mi permette di giocare tranquillamente. Il traffico dati di una partita è di circa 8mb, quindi anche con 10 partite di fila non si superano i 100mb di traffico.
Morale della favola? Zero lag, connessione finalmente più che decente per giocare senza problemi (ping sotto i 40, 43mb fissi in download e 18mb in upload!!!).
Se non avete una connessione di casa buona e non vi arriva la fibra, ma in compenso da voi prende bene il 4g, fate questa prova. Attenzione solo al vostro operatore, l'hotspot sia via wifi che usb si paga caro se non è nel piano tariffario.

Perdonami ma non è mooolto più semplice usare un powerline cosi hai la connessione con la velocità del cavo anche se non sei vicino al modem?

ottima soluzione per chi ha seri problemi di connessione, però ti pare che dobbiamo ricorrere a ciò per poter giocare? Io per esempio ho ho telecom 20mb mai più di 31 di ping e questi problemi li ho lo stesso(problemi che non avevo nella versione pc l'anno scorso con una 7 mega), son proprio i server konami che fanno pena, per non parlare della lentezza di queste settimane quando hanno rilasciato la versione lite

ottima soluzione per chi ha seri problemi di connessione, però ti pare che dobbiamo ricorrere a ciò per poter giocare? Io per esempio ho ho telecom 20mb mai più di 31 di ping e questi problemi li ho lo stesso(problemi che non avevo nella versione pc l'anno scorso con una 7 mega), son proprio i server konami che fanno pena, per non parlare della lentezza di queste settimane quando hanno rilasciato la versione lite
Quindi i server su Ps4 sono peggiori? Probabilmente perché c'è più gente

Parlando dell'ultima patch, dopo un po' dall'uscita devo ricredermi, i primi giorni mi pareva fosse migliorato(cursore etc.), invece mi pare più che dove hanno risolto due problemi in un punto di conseguenza ne hanno creati mille da un'altra parte, es. cursore: Prima in certe situazioni non ti selezionava il giocatore vicino, adesso pur di selezionartelo non ti seleziona manco per sbaglio quello per esempio in corsa che sta incrociando l'avversario. Invece per i falli prima si magari era permissivo (faceva giocare all'inglese) peròse facevi fallo intenzionale da ultimo uomo la sanzione te la prendevi eccome, ma ora è un disastro completo, li sfiori, fallo, spalla contro spalla, fallo e punizione dal limite con ammonizione, fai fallo con piede a martello intenzionale da dietro, solo e sempre giallo, è diventato imbarazzante ragazzi, altro che fix l'hanno distrutto completamente ahah

se sei telecom connettiti manualmente con pppoe, e metti la ps4 in DMZ.
Risolvi parecchi problemi (se non tutti) per le password per metterti in pppoe online ci stanno, la Telecom ha sempre quella (mò non ricordo) ma se googli la trovi easy.

se sei telecom connettiti manualmente con pppoe, e metti la ps4 in DMZ.
Risolvi parecchi problemi (se non tutti) per le password per metterti in pppoe online ci stanno, la Telecom ha sempre quella (mò non ricordo) ma se googli la trovi easy.
già provato(qua sul forum c'è il topic infatti) ma non cambiava granché anzi qualche giorno si disconnetteva improvvisamente senza ragione, però dovrò riprovare perché dopo l'afflusso di altri giocatori con la versione free va lento pure nei vari caricamenti menù

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Purtroppo in italia siamo gli ultimi degli stronzi.
L'ultimo Capcom fighters che si è fatto a roma (dove c'erano tutti i più forti giocatori mondiali) l'hanno streammato con Twicht e la connessione era da 3 mondo, non ti dico in chat gli stranieri come ci pigliavano per il culo.....
Morale della favola?
La Capcom ha cancellato i futuri eventi in Italia.....

• Mi piace
Reazioni: maurotrento e Koon

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,597
Ultimo utente registrato
lodeonline68com