Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Sei fuori dal fairplay finanziario peeta XD
mercato bloccato... poi non so se a sfida c'è qualche altro problema...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si sono in modalità sfida. Niente vedremo a fine anno

Ero nella stessa situazione...
Ciò che accadrà non ti piacerà:
Pochi giorni prima della fine della stagione (fine giugno) magicamente pioveranno soldi dal merchandising e ti ripianerà il debito!
Stiamo sull'ordine dei 2/3 milioni di€ per il solo monte ingaggi...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ero nella stessa situazione...
Ciò che accadrà non ti piacerà:
Pochi giorni prima della fine della stagione (fine giugno) magicamente pioveranno soldi dal merchandising e ti ripianerà il debito!
Stiamo sull'ordine dei 2/3 milioni di€ per il solo monte ingaggi...

Aspetta, non ho capito. Io speravo proprio in quello, cioè che dovrebbe arrivare qualche entrata per sistemarmi la situazione!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Come dice Papà_Pig i milioni arriveranno. Io alla terza stagione con il Real Zaragoza ho 100 milioni di budget mercato e 17 per gli ingaggi. È vero che in 3 anni avrò speso meno di 10 milioni per fare il mercato, ma rispetto a PES 2017 le società sono di manica più larga
 
  • Like
Reactions: Mario e alriksvaal

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Come dice Papà_Pig i milioni arriveranno. Io alla terza stagione con il Real Zaragoza ho 100 milioni di budget mercato e 17 per gli ingaggi. È vero che in 3 anni avrò speso meno di 10 milioni per fare il mercato, ma rispetto a PES 2017 le società sono di manica più larga

Più che altro mi sarebbe dispiaciuto mollare questa master per due acquisti fatti quasi a caso uniti ad due rinnovi che quelli potevo tranquillamente farli la stagione successiva.
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Al primo mercato invernale sono dovuto ricorrere a 3 prestiti, cosa che non avevo mai fatto. Non ho soldi per nuovi stipendi e ho la rosa corta e incompleta. Anche questo fa parte della sfida!
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Gioco in MYCLUB da 1 mese buono oramai ...ed erano anni k nn mi divertivo cosi cn 1 titolo di calcio... ma taaanto.

Ieri dopo questa abbuffata mi decido ad iniziare 1 master league... Parma...serie bwind...

4 5 partite a campione...vinco bene e senza sudare... 2.0 3.0 3.1 ......
Passo a Superstar... ANCORA CI STO MALE
SI VEDE IN UN MODO SPUDORATO QUANTO SIA MECCANICA L'IA.... ragazzi nn sbagliano 1 posizione mi recuperano il pallone e puntualmente palla a scavalcare la difesa e via verso la porta... ma k é sta merda.???.?? Tutti...dico tutti in 2 partite SOLO LANCI...mai una mezza azione di passaggi rasoterra....

RAGAZZI ADMIN vi prego rispondetemi e ditemi k mi sbaglio.... ditemi k nn è cosi squallido giocare contro la cpu.... GRAZIE.


ONLINE VOTO 8.5

PS. Soloto neo tiri da fuori...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ragazzi ho un dubbio... ho fatto la master mentro ero offline ...ho vinto di tutto... ma nessun gp dopo la mia connessione...devo rifare da capo o comunque continuare la master in corso per prendere sti maledetti gp ?
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Io sto giocando a campione, tiro manuale, passaggi ass.1 e vel. gioco -2 ed è sicuramente tosta, ma non frustante. In Championship dopo 24 partite sono nono, che è poi l'obiettivo che devo tenere per non essere licenziato. Vedremo alla fine. La mia formazione base è questa.
PT: Peacock-Farrell (ovl 65)
DC: Evre (67), Sheaf (66)
TS: Saavedra (69)
TD: Giorza (74)
MED: Haye (72)
CLD: Henry (71)
CLS: Caetano (70)
TRQ: Castledine (73)
SP: Arcas (75)
P: Kleindienst (71) (in prestito)

Panchina:
PT: Melikov (65), Giesler (60)
DC: Rowan (65), Gabriel (64- in prestito)
TS: Riley (64)
TD: Bittante (69)
MED: Hettich (70)
CLD: Nielledner (66), Schipper (61)
CLS: Sahnoune (69)
TRQ: Redmond (68)
SP: Otero (73 - in prestito)
P: Coutinho (70), Samuel (66), Harvey (66)
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Ciao a tutti, una domanda sui guadagni durante la stagione di ML. Premesso che io ho "saltato" PES2017, quindi ero rimasto a PES2016, in cui dopo ogni partita ti venivano accreditati i biglietti ed eventuale bonus vittoria. Vedo che ora questi guadagni non ci sono più, ma quindi i soldi che hai a settembre quando finisce il mercato, te li tieni fino al settembre successivo senza possibilità di guadagnare nulla, a parte eventuali cessioni?
 

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Qualcuno sa se i giocatori classici per chi non gioca online,ma semplicemente nella Master aumenteranno o saranno sempre e solo quelli presenti ora?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
carissimi una info
ho provato a fare la stessa partita cn gli stessi settaggi modalità campionato e master..ho notato una cpu piu aggressiva in master...è un mio effetto placebo o è effettimente cosi??
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Premetto che non giocavo a PES da 7-8 anni , ho notato che nella master League i giocatori giovani non crescono più di 1 , 2 punti di VGG è sempre stato cosi o devo allenarli meglio ? Conoscete qualche modo per farli crescere di più ? esempio hysaj da 79 a 80 e si è fermato Varane da 83 a 84 e non è più cresciuto
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Premetto che non giocavo a PES da 7-8 anni , ho notato che nella master League i giocatori giovani non crescono più di 1 , 2 punti di VGG è sempre stato cosi o devo allenarli meglio ? Conoscete qualche modo per farli crescere di più ? esempio hysaj da 79 a 80 e si è fermato Varane da 83 a 84 e non è più cresciuto
Devi guardare il potenziale (se è in crescita; massimo potenziale o declino), farli giocare spesso e soprattutto sperare nel power up che ti può alzare di molto l'ovl. Nel 2017 ad esempio in 7 stagione ho portato un primavera da 72 a 97 di ovl (con vittoria del Pallone d'Oro)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ciao a tutti, una domanda sui guadagni durante la stagione di ML. Premesso che io ho "saltato" PES2017, quindi ero rimasto a PES2016, in cui dopo ogni partita ti venivano accreditati i biglietti ed eventuale bonus vittoria. Vedo che ora questi guadagni non ci sono più, ma quindi i soldi che hai a settembre quando finisce il mercato, te li tieni fino al settembre successivo senza possibilità di guadagnare nulla, a parte eventuali cessioni?

Te li accredita tutti a fine stagione!
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Devi guardare il potenziale (se è in crescita; massimo potenziale o declino), farli giocare spesso e soprattutto sperare nel power up che ti può alzare di molto l'ovl. Nel 2017 ad esempio in 7 stagione ho portato un primavera da 72 a 97 di ovl (con vittoria del Pallone d'Oro)
L'ho visto il grafico i giocatori mi crescono di un punto o due al massimo , ho capito che dopo i 24 anni non crescono più , addirittura ghoulam dopo un anno a 27 anni scende anche di vgg , in primavera mi sono usciti Quagliarella e Bonera
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
L'ho visto il grafico i giocatori mi crescono di un punto o due al massimo , ho capito che dopo i 24 anni non crescono più , addirittura ghoulam dopo un anno a 27 anni scende anche di vgg , in primavera mi sono usciti Quagliarella e Bonera

Durante la stagione, mi pare di aver capito, crescono di uno, massimo due punti. Se hanno il power up (rarissimi e al massimo uno a stagione) ne mettono 3 o 4 (o anche meno...Bielik con PU mi è salito di due punti e basta). Ad inizio stagione (o se vengono ceduti a gennaio) ne prendono altri 2 o 1 a seconda del rendimento.
Es:
Under ov75 a gennaio è passato al St Etienne ed ha messo su un punto
Gerson ov74 è tornato in brasile ne ha messi su due
Favilli, dopo il primo anno con me al Brescia, è cresciuto tra giugno e luglio di due punti (da 67 a 69). Durante l'anno 0
S.Umar con me al Nottingham Forest è cresciuto di 1 (da 67 a 68), anche se in 30 partite ha già fatto 22 gol (due triplette ed un poker tra l'altro...); spero a giugno metta su un altro paio di punti...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze