Ragazzi ma come mai non c'è l'inno dell'Italia su pes?
Ci sono quelli delle nazionali inferiori ma non il nostro 
Non c'è mai stato, magari non hanno le licenze per metterloRagazzi ma come mai non c'è l'inno dell'Italia su pes?Ci sono quelli delle nazionali inferiori ma non il nostro
![]()
Dico che i ragazzi già hanno specificato che non usano materiale esterno che non sia riproducibile con editor internoPerché non inserire nelle Classic le leggende sbloccate da @FOREVERWE al posto di altre fittizie? Ovviamente rispettando il continente...
Beckham Owen e Romario la vedo come cosa ovvia.
Poi penso che CHIUNQUE preferisca un J.ZANETTI con volto piuttosto che un HONG MYU BO fittizio...
Che dite?![]()
Ripensandoci. . Sbaglio o era stato modificato il pleasurne Horn (squadra africana nel.mondiale per club) l anno scorso ...Dico che i ragazzi già hanno specificato che non usano materiale esterno che non sia riproducibile con editor interno
si ma è stata modificata da FOREVERWE e va installata A PARTE, non comprende il foRipensandoci. . Sbaglio o era stato modificato il pleasurne Horn (squadra africana nel.mondiale per club) l anno scorso ...
Anche quello non si poteva con interno![]()
Io ci ho provato e non ci sono riuscito, magari perchè il file che ho scaricato non era compatibile con il DLC?Ragazzi ma non penso che sia difficile installare il file con le leggende, non ci vuole niente
Sono riuscito a trovare un modo per aggiungere le leggende, ma se volessi sovrascriverle non si può??Ragazzi ma non penso che sia difficile installare il file con le leggende, non ci vuole niente
Io ho provato a inserirle, e me li va a mettere nell'ultima squadra di (altre Europa) il problema è che non so poi se è possibile dopo aver inserito la v9 metterli nelle squadre Classic ed eliminare quelli fake. Anche perché adesso ho anche un altro problema, ci sono un sacco di Toldo. Ma come vado per selezionare i giocatori ad uno a uno scompaiono i Toldo e c'è ne solo uno... sincero non ci capisco nienteSono riuscito a trovare un modo per aggiungere le leggende, ma se volessi sovrascriverle non si può??
No io sono riuscito a metterli nella squadra classic, solo che me li ha aggiunti ai fake, se volessi eliminarli e lasciare solo le leggende come posso fare?Io ho provato a inserirle, e me li va a mettere nell'ultima squadra di (altre Europa) il problema è che non so poi se è possibile dopo aver inserito la v9 metterli nelle squadre Classic ed eliminare quelli fake. Anche perché adesso ho anche un altro problema, ci sono un sacco di Toldo. Ma come vado per selezionare i giocatori ad uno a uno scompaiono i Toldo e c'è ne solo uno... sincero non ci capisco niente![]()
Allora sei andato nei trasferimenti? Per quanto riguarda le cancellazioni non so... certo un modo ci dovrebbe essere?! Qualcuno che sa come fare? GrazieNo io sono riuscito a metterli nella squadra classic, solo che me li ha aggiunti ai fake, se volessi eliminarli e lasciare solo le leggende come posso fare?
No non sono andato nei trasferimenti, quando dice applica dati giocatore e squadra ho semplicemente spuntato anche la prima voce e ho scelto io la squadra dove sarebbero andate a inserirsi le leggende. Solo che ora ho 2 Romario, Quello fake e quello originale ahahAllora sei andato nei trasferimenti? Per quanto riguarda le cancellazioni non so... certo un modo ci dovrebbe essere?! Qualcuno che sa come fare? Grazie
Ahahah certo, boh speriamo qualcuno ci sa dire come cancellare quelli fakeNo non sono andato nei trasferimenti, quando dice applica dati giocatore e squadra ho semplicemente spuntato anche la prima voce e ho scelto io la squadra dove sarebbero andate a inserirsi le leggende. Solo che ora ho 2 Romario, Quello fake e quello originale ahah