Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

https://drive.google.com/drive/folders/0B88UDA9jm7BIZEZtcy1HYWJReGc

ragazzi cambiate le divise del Salisburgo, in Europa per distinguersi dal Lipsia usa le divise che vi ho postato sopra;)

170928_salzburgom.jpg

vitoria-guimaraes-v-fc-red-bull-salzburg-uefa-europa-league-20172018-foto-17-maxw-1280.jpg

• Mi piace
Reazioni: gianpa82
Perché non inserire nelle Classic le leggende sbloccate da @FOREVERWE al posto di altre fittizie? Ovviamente rispettando il continente...

Beckham Owen e Romario la vedo come cosa ovvia.

Poi penso che CHIUNQUE preferisca un J.ZANETTI con volto piuttosto che un HONG MYU BO fittizio...

Che dite? :)

Perché non inserire nelle Classic le leggende sbloccate da @FOREVERWE al posto di altre fittizie? Ovviamente rispettando il continente...

Beckham Owen e Romario la vedo come cosa ovvia.

Poi penso che CHIUNQUE preferisca un J.ZANETTI con volto piuttosto che un HONG MYU BO fittizio...

Che dite? :)
Dico che i ragazzi già hanno specificato che non usano materiale esterno che non sia riproducibile con editor interno

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Dico che i ragazzi già hanno specificato che non usano materiale esterno che non sia riproducibile con editor interno
Ripensandoci. . Sbaglio o era stato modificato il pleasurne Horn (squadra africana nel.mondiale per club) l anno scorso ...

Anche quello non si poteva con interno :D

Sono riuscito a trovare un modo per aggiungere le leggende, ma se volessi sovrascriverle non si può??
Io ho provato a inserirle, e me li va a mettere nell'ultima squadra di (altre Europa) il problema è che non so poi se è possibile dopo aver inserito la v9 metterli nelle squadre Classic ed eliminare quelli fake. Anche perché adesso ho anche un altro problema, ci sono un sacco di Toldo. Ma come vado per selezionare i giocatori ad uno a uno scompaiono i Toldo e c'è ne solo uno... sincero non ci capisco nienteo_O

Io ho provato a inserirle, e me li va a mettere nell'ultima squadra di (altre Europa) il problema è che non so poi se è possibile dopo aver inserito la v9 metterli nelle squadre Classic ed eliminare quelli fake. Anche perché adesso ho anche un altro problema, ci sono un sacco di Toldo. Ma come vado per selezionare i giocatori ad uno a uno scompaiono i Toldo e c'è ne solo uno... sincero non ci capisco nienteo_O
No io sono riuscito a metterli nella squadra classic, solo che me li ha aggiunti ai fake, se volessi eliminarli e lasciare solo le leggende come posso fare?

No io sono riuscito a metterli nella squadra classic, solo che me li ha aggiunti ai fake, se volessi eliminarli e lasciare solo le leggende come posso fare?
Allora sei andato nei trasferimenti? Per quanto riguarda le cancellazioni non so... certo un modo ci dovrebbe essere?! Qualcuno che sa come fare? Grazie

Allora sei andato nei trasferimenti? Per quanto riguarda le cancellazioni non so... certo un modo ci dovrebbe essere?! Qualcuno che sa come fare? Grazie
No non sono andato nei trasferimenti, quando dice applica dati giocatore e squadra ho semplicemente spuntato anche la prima voce e ho scelto io la squadra dove sarebbero andate a inserirsi le leggende. Solo che ora ho 2 Romario, Quello fake e quello originale ahah

No non sono andato nei trasferimenti, quando dice applica dati giocatore e squadra ho semplicemente spuntato anche la prima voce e ho scelto io la squadra dove sarebbero andate a inserirsi le leggende. Solo che ora ho 2 Romario, Quello fake e quello originale ahah
Ahahah certo, boh speriamo qualcuno ci sa dire come cancellare quelli fake

Ragazzi comunque questo topic non è destinato a dare assistenza di ogni tipo...
Potreste evitare di sporcarlo per favore?

Scrivete nei topic appositi.
Se noi dello staff abbiam bisogno di cercare qualche segnalazione vera dobbiamo fare la gimkana attraverso decine di post off topic...

Un minimo di collaborazione no?

Ho installato la V9 e come molti ho avuto problemi col beer sheva,vi spiego che è successo sperando vi possa essere di aiuto:

1-Ho installato la V9 su gioco vergine,ho cancellato PRIMA tutte le immagini presenti nel gioco e DOPO il file di modifica,come da procedura.

2-Dopo aver importato tutti i file TED senza problemi,avevo l'hapoel ok con tutti i giocatori(purtroppo non ho fatto uno screen ma direi che era corretto,ho controllato velocemente su wikipedia)

3-Ho installato l'aggiornamento live,reimportato le 3 squadre per non avere doppioni,e dopo mi sono trovato il beer sheva con pochissimi giocatori,cosi:

20171122_184327.jpg

4- Dopo aver reimportato il beer sheva come consigliato nella discussione della V9 direi che è tornato tutto ok,metto lo screen:

20171122_185724.jpg

Spero che questi dati vi aiutino a capire il problema,cmq sembra che basti reimportare la squadra per sistemare tutto.;)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com