Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Solo na cosa..o due.
Seggiolini x lo stadio zini cioè della cremo :p mettete rossi.
La rete della porta quadrata non rombi..
Da gennaio avremo.lo stadio al 90% coperto.. Solo la curva nord/ospiti sarà senza tetto..che stadio consigliate? Del fulham?
Poichè @MoraxOT è abbastanza preciso e per rispetto del suo lavoro scrivi questo tipo di segnalazione nella sua sezione.

Nel FO vengono fatte solo modifiche con editor interno al gioco. Già ripetuto più volte.
Lo ha scritto @huigoman99 più volte...

Ci sono diversi topic con tutte le istruzioni se volete farvi mod personali.

IMHO consiglio comunque di non mettere le leggende tra gli svincolati perchè si falserebbe tutta la Master League perché qualsiasi squadra potrebbe acquistarli...
Poi il Chievo si compra Gullit il Benevento Zanetti e che facciamo? :D
Io parlavo di inserirle al posto di quelle fake messe nel Classic Europa e Classic resto del mondo, così sembrerebbero più realistiche. Tutto qua

• Mi piace
Reazioni: Loco86
Nel FO vengono fatte solo modifiche con editor interno al gioco. Già ripetuto più volte.
Lo ha scritto @huigoman99 più volte...

Ci sono diversi topic con tutte le istruzioni se volete farvi mod personali.

IMHO consiglio comunque di non mettere le leggende tra gli svincolati perchè si falserebbe tutta la Master League perché qualsiasi squadra potrebbe acquistarli...
Poi il Chievo si compra Gullit il Benevento Zanetti e che facciamo? :D
Anche perché un conto è avere per esempio un Romario che è brasiliano... è un conto averlo fake che sembra un attaccante del Congo..:p:D:D Scherzo naturalmente. Cmq GRAZIE sempre per quello che fate

Anche perché un conto è avere per esempio un Romario che è brasiliano... è un conto averlo fake che sembra un attaccante del Congo..:p:D:D Scherzo naturalmente. Cmq GRAZIE sempre per quello che fate
Stiamo inserendo i visi con editor interno a mano a mano che i facemaker li creano.
Per ora o non lo guardi o puoi modificarlo tu con i tratti somatici che ritieni più opportuno.

Stiamo inserendo i visi con editor interno a mano a mano che i facemaker li creano.
Per ora o non lo guardi o puoi modificarlo tu con i tratti somatici che ritieni più opportuno.
Ho capito grazie per il suggerimento, ma non sono capace ad editare. Io pensavo che avendo le leggende sbloccate andavate a sostituire quelle fake, pensavo che fosse meno faticoso a livello di editer. Ma naturalmente voi sapete molto più di me e rispetto il lavoro che fate. Grazie

Ragazzi ma solo io sento l inno nazionale italiano ovunquee .... "il dio laa creeoo poropopppo" .. ?? Si può far nulla x questo... poi i cori di Abbiati e inzaghi al milan

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
Ragazzi ma solo io sento l inno nazionale italiano ovunquee .... "il dio laa creeoo poropopppo" .. ?? Si può far nulla x questo... poi i cori di Abbiati e inzaghi al milan
Ahahah, qualche mese fa ho sentito i cori forza Juve in una partita dell'Inter e la Juve è pure fake:D:D:D:eek:

X l.inno di.Mameli è così da 3 anni buoni...è odioso quando fai squadre straniere o campionati... Va a capire sti jappo..

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926