Allenatori: Consigli e recensioni

Mi consigliate un allenatore possibilmente con 433 che sia difensivamente buono e che non abbia la solita difesa altissima che mi fa prendere imbarcate in contropiede?
io l'unico allenatore che possiedo col 433 è zidane, e mi trovo piuttosto bene, lo uso senza tattiche avanzate o al massimo arretramento ali se devo difendere il risultato gli ultimi 20 minuti e lo trovo molto equilibrato in fase difensiva, non come aramburu che ti ritrovi coi terzini a farsi i selfie con le gnocche sugli spalti mentre prendi gol.
In attacco pure molto bene, si fanno bei contropiede ed in generale giochi sulle fasce per crossare al centro (ma se hai giocatori validi ovviamente non è l'unica soluzione), se è questo il tuo stile di gioco prendilo senza problemi

Mi sa che ho trovato la quadra, col 3412 con i terzini messi cls e cld e secondi allenatori JJ 4222 e Evers col 433...senza tattiche avanzate

Ragazzi buongiorno, è da un paio di settimane che non trovo più allenatori top tra la lista degli assumibili. Nelle ultime 2 settimane, il max delle abilità manageriali trovate è 400. Vi risulta?

3 allenatori: loew - emery - allegri...
migliori giocatori che normalmente schiero:
ATT.: dybala - manè - keita - falcao - shurrle - carrasco
TRQ.: pastore - alli - klassens
mi consigliate per favore le migliori tattiche avanzate che posso usare per ognuno dei 3 allenatori?

Io ho solo Chaves con il 4-2-3-1, vorrei provare qualcosa di diverso..
al day one ho provato aramburu, ma non fa per me..troppo debole in difesa.
Ieri c'erano Mourinho e Tedesco con la difesa a 3, ma solo il secondo aveva difesa decisa.
Lo scorso anno mi ero trovato bene con Simeone, ma quest'anno ho letto svariati parerei negativi.
Avete qualche consiglio da darmi, preferibilmente con difesa decisa.Grazie.

Mi è capitata una cosa che non mi spiego. Uso da un po' di tempo j. Jesus e nel giro di pochi giorni, usando gli stessi giocatori, si è abbassato il TS. Ho provato ad aumentare la familiarità ma è al massimo e non aumenta nemmeno con gli allenamenti tattici. Vi è mai capitato? C è una spiegazione?

Mi è capitata una cosa che non mi spiego. Uso da un po' di tempo j. Jesus e nel giro di pochi giorni, usando gli stessi giocatori, si è abbassato il TS. Ho provato ad aumentare la familiarità ma è al massimo e non aumenta nemmeno con gli allenamenti tattici. Vi è mai capitato? C è una spiegazione?
Si a me avevo tutti allenatori a 99 ora stanno a 70...pensavo fosse cambio di giocatori ,ma ora sentendo te presumo ci sia bug,o altra trovata di konami per contrastare mora cinese ,che alcuni utenti avevano capito...Allora sono dei furboni!!!

Ragazzi Vi chiedo un immensa gentilezza qualcuno di voi chi ce la potrebbe postarmi la formazione di Mourinho così vedo le tattiche per l'attacco e la difesa mi servirebbe lo screen Grazie mille per chi mi può aiutare

Si a me avevo tutti allenatori a 99 ora stanno a 70...pensavo fosse cambio di giocatori ,ma ora sentendo te presumo ci sia bug,o altra trovata di konami per contrastare mora cinese ,che alcuni utenti avevano capito...Allora sono dei furboni!!!
Sono certo di usare sempre gli stessi. È veramente strana questa cosa

Questa cosa succede solo se lo impiego come assistente di altri allenatori. Se lo uso come principale è al massimo come ts

Sasso carta forbice , le tattiche funzionano così (almeno pre patch),una batteva altra in modo palese.
Attacco al centro batteva difesa sulle fasce
Contropiede batteva difesa agressiva
Difesa decisa batteva contropiede
E così via
Ah ok, pensavo fosse n'amica sua asiatica!:D....:p

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato