Allenatori: Consigli e recensioni

Ho visto che Fernando Santos mi crea parecchi problemi,qualcuno che mi fa' un resoconto?
Comunque non so' dove qualcuno vede gioco migliorato,qua è tutto un filtrante e le difese vanno a farsi benedire ,sto tamponando ,ma sono in difficoltà i terzini non sono stati toccati pascolano oltre meta' campo avversaria...

Ho visto che Fernando Santos mi crea parecchi problemi,qualcuno che mi fa' un resoconto?
Comunque non so' dove qualcuno vede gioco migliorato,qua è tutto un filtrante e le difese vanno a farsi benedire ,sto tamponando ,ma sono in difficoltà i terzini non sono stati toccati pascolano oltre meta' campo avversaria...
Quoto, human è un macello, è il festival del triangolo, giocare vs com sembra di fare una partita coi cani randagi del canile di Nairobi appena tocchi palla ti arrivano in 5 con la bava alla bocca giocare con le palle bianche è diventato molto più ostico

3 allenatori: loew - emery - allegri...
migliori giocatori che normalmente schiero:
ATT.: dybala - manè - keita - falcao - shurrle - carrasco
TRQ.: pastore - alli - klassens
mi consigliate per favore le migliori tattiche avanzate che posso usare per ognuno dei 3 allenatori?

Io ho Mourinho con il 3-2-3-2 (dc-dc-dc-cc-cccld-cls-trq-p-p) e mi sto trovando bene.

Tattica OFF 1 (da usare in condizioni normali): tiki taka + arretramento difesa
Tattica OFF 2 (da usare quando c'è da recuperare in fretta): tiki taka + terzini alti + arretramento difesa + gegenpressing
Tattica DIF (per gestire il vantaggio): tiki taka + arretramento difesa

• Mi piace
Reazioni: =Death Angel=
Man mano che continuo a giocare mi rendo sempre più conto che la differenza la fanno anche le istruzioni avanzate. Sicuramente queste vanno settate in base a come gioca l'avversario ma voi ne avete alcune che avete sempre attive a prescindere dall' avversario? Insomma avete dei must?

Io ho Mourinho con il 3-2-3-2 (dc-dc-dc-cc-cccld-cls-trq-p-p) e mi sto trovando bene.

Tattica OFF 1 (da usare in condizioni normali): tiki taka + arretramento difesa
Tattica OFF 2 (da usare quando c'è da recuperare in fretta): tiki taka + terzini alti + arretramento difesa + gegenpressing
Tattica DIF (per gestire il vantaggio): tiki taka + arretramento difesa
Basta un gegepressing e attaccarti sulle fasce 3 goal non te li leva nessuno e sono pronto a fare amichevole se vuoi, leva un Tiki taka, se vedi che ti pressano come matti devi usare ampiezza gioco

Ultima modifica:
ma voi di solito cambiate la posizione ad un giocatore?
mi spiego... nello schema di gioco nel momento in cui si cambiano giocatori si può far diventare un CC come MED per esempio o un ESA o EDA può cambiare in SP. ok? voi questi cambi li fate?
vi chiedo questo perché ieri ho provato a mettere nel mio tridente keita come prima P ma mi io gioco di squadra si è abbassato da 99 a 98. però se facevo diventare keita da P a SP tornavo a 99. quindi è preferibile giocare con un gioco di squadra 99 ma avere nel vertice alto del tridente una SP oppure è meglio giocare a 98 ma avendo una P nel vertice alto del tridente?

ma voi di solito cambiate la posizione ad un giocatore?
mi spiego... nello schema di gioco nel momento in cui si cambiano giocatori si può far diventare un CC come MED per esempio o un ESA o EDA può cambiare in SP. ok? voi questi cambi li fate?
vi chiedo questo perché ieri ho provato a mettere nel mio tridente keita come prima P ma mi io gioco di squadra si è abbassato da 99 a 98. però se facevo diventare keita da P a SP tornavo a 99. quindi è preferibile giocare con un gioco di squadra 99 ma avere nel vertice alto del tridente una SP oppure è meglio giocare a 98 ma avendo una P nel vertice alto del tridente?

Diciamo che 98 o 99 cambia molto poco. Inoltre se anche lo mettessi P e lo facessi giocare continuamente in questo modo il ts aumenta con il passare delle partite.

Ad ogni modo non c'è una cosa migliore di un'altra. Anzitutto devi vedere a te come piace giocare.

Ad esempio io avevo un 4-3-3 con 3 cc ma uno l'ho messo med per garantirmi più copertura. dipende da te :P

io è un periodo che oramai sto giocando quasi solo con la difesa a 3.
ho 3 allenatori con questa difesa, un 3-4-1-2, un 3-4-3 e un 3-4-2-1. Li uso ovviamente tutti e 3 assieme, poi utilizzo uno dei 3 a seconda della forma dei giocatori o dell'avversario che incontro (il 3-4-2-1 è buono per difendersi, meno per attaccare, l'inverso il 3-4-3).
uso sempre e quasi solo 2 tattiche:
difensivo sul mediano
arretramento ali sui 2 centrocampisti esterni

io è un periodo che oramai sto giocando quasi solo con la difesa a 3.
ho 3 allenatori con questa difesa, un 3-4-1-2, un 3-4-3 e un 3-4-2-1. Li uso ovviamente tutti e 3 assieme, poi utilizzo uno dei 3 a seconda della forma dei giocatori o dell'avversario che incontro (il 3-4-2-1 è buono per difendersi, meno per attaccare, l'inverso il 3-4-3).
uso sempre e quasi solo 2 tattiche:
difensivo sul mediano
arretramento ali sui 2 centrocampisti esterni
lele, se hai tempo e voglia potresti postare uno screen dei singoli allenatori?
perchè tutti quelli che trovo con la difesa a 3 hanno schemi un pò strani...

Scusate sarà già stato detto ma l ho perso qualcuno sa indicarmi istruzioni avanzate per sarri per farlo rendete al meglio grazie in anticipo

Scusate sarà già stato detto ma l ho perso qualcuno sa indicarmi istruzioni avanzate per sarri per farlo rendete al meglio grazie in anticipo
Posta foto tattiche di Sarri, perche' a memoria mi viene in mente che gioca con pressing difensivo e difesa decisa,molto buono contro chi gioca contropiede e lanci lunghi ,ma la maggior parte gioca possesso palla /passaggio corto quindi non l avevo preso considerazione.
Comunque come ho già detto è molto difficile prendere e far rendere allenatore ,serve adattare le tattiche a seconda avversario

Allora restando su altro ,non allenatori, la coppia perfetta in attacco che carte deve.avere?
I centrocampisti ?3 onnipresenti?
E trequartista ?giocatore chiave?
Difensori?serve frontale extra?

Qualcuno che mi indichi tattiche avanzate per Fischer ?
Postate foto ,avevo creato post su allenatori ,nessuno l ha preso in considerazione ,ognuno poteva scrivere una mini recensione,database allenatori giustamente che è la cosa + importante di Pes snobbato .
E ripeto + che tattiche avanzate vi serve un secondo e terzo allenatore con caratteristiche diverse da quello principale in modo da swicharlo in caso vi accorgiate che i vostri giocatori si bloccano sbagliano passaggi , perché molto probabilmente chi ci gioca contro ha allenatore che batte il vostro in una determinata zona campo .Non è detto che vincere ,perché sono 4 le combinazioni + efficaci 3 sole potete usare voi 1 resta fuori ,in + nn è detto che risolvete perché ci sono le variabili passaggio stile gioco pressing e stile difesa quindi altre 4 combinazioni diciamo secondarie quindi 8 combinazioni possibili ,voi ne avete solo 3 senza contare le altre 4 Delle tacchette ...insomma una serie di combinazioni dove è difficile ragionare

Prima di postare le foto come chiede alriksvaal chiedo prima se qualcuno usa o ha usato Willemsen 4-2-1-3 per darmi consigli su istruzioni avanzate (?)

Postate foto ,avevo creato post su allenatori ,nessuno l ha preso in considerazione ,ognuno poteva scrivere una mini recensione,database allenatori giustamente che è la cosa + importante di Pes snobbato .
E ripeto + che tattiche avanzate vi serve un secondo e terzo allenatore con caratteristiche diverse da quello principale in modo da swicharlo in caso vi accorgiate che i vostri giocatori si bloccano sbagliano passaggi , perché molto probabilmente chi ci gioca contro ha allenatore che batte il vostro in una determinata zona campo .Non è detto che vincere ,perché sono 4 le combinazioni + efficaci 3 sole potete usare voi 1 resta fuori ,in + nn è detto che risolvete perché ci sono le variabili passaggio stile gioco pressing e stile difesa quindi altre 4 combinazioni diciamo secondarie quindi 8 combinazioni possibili ,voi ne avete solo 3 senza contare le altre 4 Delle tacchette ...insomma una serie di combinazioni dove è difficile ragionare
Infatti lo uso come assistente di Jesus giusto per avere un'alternativa con attacco centro.....per questo ho chiesto e comunque speravo ci fosse qualcuno che lo usa e magari si trova bene con determinate tattiche avanzate....io faccio anche a meno e gioco senza....

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,338
Ultimo utente registrato
luckywinski