Lo dici per la difesa sulle fasce? Io ho riscontrato che la difesa con pressing in questo Pes si espone troppo a l’uno-due avversario...difesa decisa credo che sia la miglior opZione...Jesus lo devi abbinare allo statunitense dunn
Lo dici per la difesa sulle fasce? Io ho riscontrato che la difesa con pressing in questo Pes si espone troppo a l’uno-due avversario...difesa decisa credo che sia la miglior opZione...Jesus lo devi abbinare allo statunitense dunn
mi spiegate l abbinare che significa? in teoria io posso metter come secondo allenatore un altro allenatore a mio piacimento...ma in teoria in partita devo scegliere o uno o l altro..Lo dici per la difesa sulle fasce? Io ho riscontrato che la difesa con pressing in questo Pes si espone troppo a l’uno-due avversario...difesa decisa credo che sia la miglior opZione...
in partita cambi modulo e tattiche (prendendo quelle dell'allenatore/assistente) semplicemente tenendo premuta la croce direzionale in sù o in giù...mi spiegate l abbinare che significa? in teoria io posso metter come secondo allenatore un altro allenatore a mio piacimento...ma in teoria in partita devo scegliere o uno o l altro..
non capisco di cosa parlate=(
Si ma abbinando che cambia ? Io questo nn capisco....tanto puoi usare o uno o l altro modulo giusto?
Non è così difesa decisa serve se l avversario usa tattica contropiede pressing difensivo se avversario usa lancia lunghi.Lo dici per la difesa sulle fasce? Io ho riscontrato che la difesa con pressing in questo Pes si espone troppo a l’uno-due avversario...difesa decisa credo che sia la miglior opZione...
Alri, hai pensato di creare uno schema con tattiche e contro-tattiche?...Non è così difesa decisa serve se l avversario usa tattica contropiede pressing difensivo se avversario usa lancia lunghi.
Se avversario usa possesso palla serve difesa agressiva e passaggi corti pressing agressivi.
Non so' ancora quante volte devo scriverlo.
Dopo che uno si trova ugualmente bene a difendere con una determinata formazione non significa che sia la migliore possibile, Perché la migliore possibile riguarda la mora cinese Delle tattiche che funziona come ho descritto sopra
Ho fatto foto a tutti allenatori + usati,quando incontro qualcuno 20 secondi sfoglio foto lo trovo e ho 3 allenatori diversi che coprono abbastanza bene tutto.Tipo allenatori con passaggio lungo e contropiede sono poco usati quindi pure inutile usare nemesi (c'è Sarri che sarebbe adatto).Alri, hai pensato di creare uno schema con tattiche e contro-tattiche?...
si ok, ma ad es. sarebbe più facile indicare l'allenatore e il "contro-allenatore"...Ho fatto foto a tutti allenatori + usati,quando incontro qualcuno 20 secondi sfoglio foto lo trovo e ho 3 allenatori diversi che coprono abbastanza bene tutto.Tipo allenatori con passaggio lungo e contropiede sono poco usati quindi pure inutile usare nemesi (c'è Sarri che sarebbe adatto).
Facendo questo non faccio + i tracolli dell' inizio che da 4 div passo a 7 div,sono stabile 4 e 5 che per un 40enne penso sia abbastanza notevole ,considerando che col pad non sono fenomeno e sono sempre tra gli 800 e 900 ranking,mentre altri Pes ero stabile 600,quindi un player abbastanza normale
In coo-op ancora + facile perché edito schema al volo,infatti nn perdo quasi mai,altro post ho messo pareggio 3-3 contro n16 ranking myclub
te lo dico per esperienza personale visto che ho usato questo modulo per un po di tempo (non a pes18).Scazzato dell'ennesima delusione con Schelotto svincolato hai preso lui incuriosito anche del suo modulo
5 3-2
Il centrocampo i tre possono essere trequartisti centrocampista centrale e mediano
Mi dispiace solo rinunciare al gioco Sulle fasce
Qualcuno conosce questo allenatore o comunque Sa darmi indicazioni sull'utilizzo di questo modulo è la prima volta che ci gioco con questo modulo
questa settimana non dovrebbero esserci allenatori... quindi lista diversa per tutti...Ragazzi postate screen allenatori per favore? Oppure condividete un link se c è già fuori il video da qualche parte grazie
Importante che abbia le tattiche opposte cioè possesso e attacco e difesa al centroNicola. Per far coppia con jesus come lo vedete? È adesso in lista ^__^
prova a mettere le strategie avanzate mettendo in difesa i centrali così se ti rubano palla in fase offensiva (visto che i dc partecipano alzandosi) rimangono bassiMi consigliate un allenatore possibilmente con 433 che sia difensivamente buono e che non abbia la solita difesa altissima che mi fa prendere imbarcate in contropiede?
piccoli Ventura crescono....Arambucoso è buono come l'anno scorso? Leggendo in rete poi che molti in difesa invece di usare i terzini