eheh è la stessa cosa che ho detto e pensato io ma si dice che il prossimo dlc esca l'anno prossimo quindi per ora si può usare.Se vabbè chiedevo di fare una prova... Ma temo che questa squadra sia parcheggiata lì temporaneamente... Non fate nulla.
i colori sociali puoi modificarli quelli delle divise non tanto però per il resto sempre tutto OK.Ok , quindi se si mette una squadra sarebbe ideale avesse i colori quasi uguali siccome non si possono modificare....giusto?
Se inizi una ML non la trovi né in CL né in EL... Quindi rompersi l'anima col rischio di creare conflitti e sopratutto che venga poi eliminata al prossimo dlc... Non conviene ma forse mi è venuta un ideaeheh è la stessa cosa che ho detto e pensato io ma si dice che il prossimo dlc esca l'anno prossimo quindi per ora si può usare.
Ho fatto la prova, non ti fa modificare i colori maglia ma ti fa mettere lo stemma, e importi normalmente le divise modificando i font come vuoi
non tutte le squadre create, purtroppo, partecipano alle coppe, prendono parte solo quelle con L'OV PIù alto....il punto è che se rimane fake ti ritrovi giocatori fake in master, sempre lì stiamo.Se inizi una ML non la trovi né in CL né in EL... Quindi rompersi l'anima col rischio di creare conflitti e sopratutto che venga poi eliminata al prossimo dlc... Non conviene ma forse mi è venuta un idea
Questo è sicuro, cioè è sicuro che ci sono tutti??se può essere utile allo staff:qui dovrebbe esserci il campionato brasiliano con calciomercato aggiornato
J. Villar club nationalMaccarone ed E.Bautheac Brisbane Roar
Petros São Paulo
DeyversonPalmeiras
Diego Alves ,RhodolfoFlamengo
L. Damiao Internacional P A
De Arrascaeta Cruzeiro
ed alcuni trasferimenti che vanno fatti per chi sta facendo il campionato brasiliano
Scusa, ma ora la squadra come si chiama. Prima era Brescia Calcio ora è Brescia FC?
ho controllato qualcosa e sembrano esserci , andrebbe fatta una verifica più approfonditaQuesto è sicuro, cioè è sicuro che ci sono tutti??
si può modificare ma il rischio che venga tolta c'èAspettate.... quindi questa squadra non si può modificare e poi potrebbe scomparire con un DLC??
Vabbè fidiamoci di questoho controllato qualcosa e sembrano esserci , andrebbe fatta una verifica più approfondita
E che motivo ci sarebbe, non è meglio aggiungere che togliere??si può modificare ma il rischio che venga tolta c'è
Io l.ho fatto..ma nn m.pareva..Non so se qualcuno lo ha già scritto ma l'aggiornamento live del giovedì resetta tutto, cosa che prima non mi era capitata.
con konami non si sa maiE che motivo ci sarebbe, non è meglio aggiungere che togliere??
Gioco poco purtroppo... Sxo che i ragazza corregano la mia caxxataio non l'ho fatto, temevo creasse problemi più di quanto avesse fatto già il dlc..
casomai de-la-cri facci sapere la tua esperienza, grazie
in ogni caso tanto a giorni dovrebbero sistemare e dico grazie in anticipo![]()