Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Se vabbè chiedevo di fare una prova... Ma temo che questa squadra sia parcheggiata lì temporaneamente... Non fate nulla.
eheh è la stessa cosa che ho detto e pensato io ma si dice che il prossimo dlc esca l'anno prossimo quindi per ora si può usare.

Ho fatto la prova, non ti fa modificare i colori maglia ma ti fa mettere lo stemma, e importi normalmente le divise modificando i font come vuoi

Ok , quindi se si mette una squadra sarebbe ideale avesse i colori quasi uguali siccome non si possono modificare....giusto?

Ok , quindi se si mette una squadra sarebbe ideale avesse i colori quasi uguali siccome non si possono modificare....giusto?
i colori sociali puoi modificarli quelli delle divise non tanto però per il resto sempre tutto OK.

Il problema potrebbe sorgere in futuro quando konami con un dlc potrebbe eliminarla

eheh è la stessa cosa che ho detto e pensato io ma si dice che il prossimo dlc esca l'anno prossimo quindi per ora si può usare.

Ho fatto la prova, non ti fa modificare i colori maglia ma ti fa mettere lo stemma, e importi normalmente le divise modificando i font come vuoi
Se inizi una ML non la trovi né in CL né in EL... Quindi rompersi l'anima col rischio di creare conflitti e sopratutto che venga poi eliminata al prossimo dlc... Non conviene ma forse mi è venuta un idea

Se inizi una ML non la trovi né in CL né in EL... Quindi rompersi l'anima col rischio di creare conflitti e sopratutto che venga poi eliminata al prossimo dlc... Non conviene ma forse mi è venuta un idea
non tutte le squadre create, purtroppo, partecipano alle coppe, prendono parte solo quelle con L'OV PIù alto....il punto è che se rimane fake ti ritrovi giocatori fake in master, sempre lì stiamo.
Di che idea parli?:D

Aspettate.... quindi questa squadra non si può modificare e poi potrebbe scomparire con un DLC??

io non l'ho fatto, temevo creasse problemi più di quanto avesse fatto già il dlc..
casomai de-la-cri facci sapere la tua esperienza, grazie :D
in ogni caso tanto a giorni dovrebbero sistemare e dico grazie in anticipo :)

io non l'ho fatto, temevo creasse problemi più di quanto avesse fatto già il dlc..
casomai de-la-cri facci sapere la tua esperienza, grazie :D
in ogni caso tanto a giorni dovrebbero sistemare e dico grazie in anticipo :)
Gioco poco purtroppo... Sxo che i ragazza corregano la mia caxxata

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,704
Ultimo utente registrato
keobongdaaonline