punti exp

converto al 99% palle bianche, perche in queste settimane non faccio praticamente altro che farmare, ma è indifferente la cosa: le palle bianche che do a matic gli danno solo l'exp che c'è scritta (tranne qualche raro caso), quelle che do a renato sanches o muller o glik o javi martinez o chi altro a volte fruttano anche 6-7mila exp, segno secondo me che matic è un giocatore molto particolare quindi è difficile che ne trovi che gli somiglino
io lo stesso con boateng... gli davo in pasto 10 bianche (anche fuori ruolo) contemporaneamente.. da un minimo di 5000 fino anche 15000 punti esperienza, e lho portato facilmente al livello 42 di un massimo di 44. e un vg di 92....
altri giocatori più giovani... come sane, mbappe, niente o quasi mai si beccano il bonus.

niente ragazzi ...confermo che è tutto random, ieri ho dato in pasto lo stesso giocatore a mbappe per due volte : segnava +384... la prima volta mi ha dato quasi 3000 punti esperienza, quindi sono andato su pesdb per vedere la cambo per prenderlo , per fortuna avevo gli agenti giusti , anche se ho dovuto bruciare due 4 stelle per prendere un bronzo, ma per 3000 punti , e la voglia di vedere di persona se avrebbe funzionato di nuovo il bonus ... non c'ho pensato un attimo, ma niente... anche questa volta segnava +384 , ma 384 punti esperienza mi ha dato... nulla di più .
credo che sia comunque una bella cazzata sta cosa, cioè se un giocatore è un buon allenatore per un altro lo dovrebbe essere sempre, che senso c'ha sta cosa? facevo bene all'inizio quando a boateng davo impasto tutto (portieri e attaccanti compresi) e ho preso molti più moltiplicatori cosi , che nello stare li a guardare chi era più simile .

• Mi piace
Reazioni: casde333
Probabilmente con i 12k della prima volta il bersaglio ha fatto un bel salto in avanti e al secondo tentativo le sue stats non avevano più magia.

niente ragazzi ...confermo che è tutto random, ieri ho dato in pasto lo stesso giocatore a mbappe per due volte : segnava +384... la prima volta mi ha dato quasi 3000 punti esperienza, quindi sono andato su pesdb per vedere la cambo per prenderlo , per fortuna avevo gli agenti giusti , anche se ho dovuto bruciare due 4 stelle per prendere un bronzo, ma per 3000 punti , e la voglia di vedere di persona se avrebbe funzionato di nuovo il bonus ... non c'ho pensato un attimo, ma niente... anche questa volta segnava +384 , ma 384 punti esperienza mi ha dato... nulla di più .
credo che sia comunque una bella cazzata sta cosa, cioè se un giocatore è un buon allenatore per un altro lo dovrebbe essere sempre, che senso c'ha sta cosa? facevo bene all'inizio quando a boateng davo impasto tutto (portieri e attaccanti compresi) e ho preso molti più moltiplicatori cosi , che nello stare li a guardare chi era più simile .
la prima volta che hai dato in pasto il giocatore a mbappe era sempre livello 1?

la prima volta che hai dato in pasto il giocatore a mbappe era sempre livello 1?
si ... identica situazione ; livello uno e neanche le prime dieci partite aveva fatto, l'avevo convertito subito perché avevo esigenza di liberare gli slot giocatore, lo converto e mi da quasi 3000 punti esperienza (molti se si pensa che era solo 66 di vg palla bronzo) infatti mi sono segnato la cambo per prenderlo più volte,
(camp brasiliano, P , 25-29 anni) e dare una spintarella a mbappe (che è veramente dura da livellare una volta superato il 45 livello ( ma anche da prima) non oso immaginare dal 50simo in poi.
comunque già alla seconda volta non mi ha più pagato, comunque se mi riescono gli agenti a due stelle ci riprovo... vediamo magari funziona di nuovo , o magari ci sono più possibilità che funzioni il moltiplicatore punti esperienza se è successo già una volta.

si ... identica situazione ; livello uno e neanche le prime dieci partite aveva fatto, l'avevo convertito subito perché avevo esigenza di liberare gli slot giocatore, lo converto e mi da quasi 3000 punti esperienza (molti se si pensa che era solo 66 di vg palla bronzo) infatti mi sono segnato la cambo per prenderlo più volte,
(camp brasiliano, P , 25-29 anni) e dare una spintarella a mbappe (che è veramente dura da livellare una volta superato il 45 livello ( ma anche da prima) non oso immaginare dal 50simo in poi.
comunque già alla seconda volta non mi ha più pagato, comunque se mi riescono gli agenti a due stelle ci riprovo... vediamo magari funziona di nuovo , o magari ci sono più possibilità che funzioni il moltiplicatore punti esperienza se è successo già una volta.

potrebbe anche essere decisivo il livello del giocatore che riceve gli exp. magari sotto una soglia riceve piu exp , mentre sopra la stessa soglia, che so, il liv30, prende meno exp a parita di giocatore convertito, come nel tuo caso... Boh

potrebbe anche essere decisivo il livello del giocatore che riceve gli exp. magari sotto una soglia riceve piu exp , mentre sopra la stessa soglia, che so, il liv30, prende meno exp a parita di giocatore convertito, come nel tuo caso... Boh
si è un ragionamento giusto, però mbappe c'è l ho a livello 47...cioè i primi 3000 punti esperienza non me l'hanno fatto scattare a 48, ne tantomeno i secondi 384 exp. a dir la verità mi mancano ancora circa 6000 punti per arrivare a 48 livello.
quindi gli stessi identici allenatori hanno dato esperienza differente a un giocatore di liv. 47.
io però mi son segnato la combo, e ci riproverò una terza volta.. vi faccio sapere.
cioè se una volta a dato sto bonus exp, penso sia più facile comunque che accada di nuovo, o almeno ci spero.

• Mi piace
Reazioni: casde333 e tecnova
Per la prima volta vedo 10.000 exp !
Ezquierdo liv.30 per r.martinez liv.1
Notare che uno è P mentre l'altro ESA però entrambi caratteristica senza palla

Fratello mi dispiace, hai perfettamente ragione, ma che ci posso fare se sò uno stronzo fissato per i bronzini piccini picciò?

Fratello mi dispiace, hai perfettamente ragione, ma che ci posso fare se sò uno stronzo fissato per i bronzini piccini picciò?

Un esorcismoh?

Fratello io le brucio le palle oro, ma quest'anno le nere sono talmente rare che non voglio rischiare di pescare 2 volte bonucci.
Ma poi, dare in pasto bonucci a kimpembe...povero bamhino, non se lo merita sto regresso.

Avevo pensato di tenere le nere se un giorno mi veniva il pallino "farming"....
Dopo 10 minuti mi è venuta la depressione e invece di Caressa commentava Marco Masini.
Mi son levato tutto LOL

Ciao a tutti!
Per quanto mi riguarda, i giocatori che mi hanno reso più punti xp sono stati:
Badu lv.30 ---> Zielinski 35k (è passato subito dal liv.1 al 27)
Wilson (Bournemouth) lv.30 ---> Rashford ben 66k!!! (è passato dal liv. 22 al 38)
A parte questi due exploit confermo che anche a me sembra tutto abbastanza casuale, in ogni caso se vi capitano provate!

Bellissimo topic...nello storico c'è anche quello degli allenamenti?

Perchè un record incredibile avuto dando un TS in pasto a Hernandez del Real Madrid: oltre 33.000 punti :eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975