Posso tralasciare l'aggiornamento live e installare solo il dlc?Non puoi giocare online e le prossime modifiche che faremo al FO non potrai aggiungerle. Installalo tanto a parte 3 spostamenti Delle squadre tedesche nulla devi fare di più.
Posso tralasciare l'aggiornamento live e installare solo il dlc?Non puoi giocare online e le prossime modifiche che faremo al FO non potrai aggiungerle. Installalo tanto a parte 3 spostamenti Delle squadre tedesche nulla devi fare di più.
Chinese league has 16 teams and i think the game has only 3 of them.13 will you make?The Chinese super league I'm editing, as soon as I finished step the job to someone who put the kits ...
I hope to finish it next week
siPosso tralasciare l'aggiornamento live e installare solo il dlc?
c'e una nuova fake in altre europee?
Quindi quali sono le cose da sistemare cioè che il DLC ha sballato?
Sì sì certo anzi deviPosso tralasciare l'aggiornamento live e installare solo il dlc?
Yes, the Chinese League has 16 teams and 3 already exist ...Chinese league has 16 teams and i think the game has only 3 of them.13 will you make?
qualcuno che non ha il dlc ancora puo' controllare se c'e' nilmar il giocatore brasilianoSì sì certo anzi devi
Perché gioca in Serie B cilena, quindi che lo abbiano eliminato ci sta (anche se va detto che per il Bastia hanno optato per la diversa soluzione di spostarlo dalla Ligue 2 ad "Altre Europa", rendendolo fake... avrebbero potuto fare altrettanto col Deportes Valdivia, spostandolo in "Altre America").E sparito anche il deportes valdivia!!!
Qualcuno mi risponde??Io la mls devo ancora metterla la Bundesliga ho risistemato la struttura della competizione il chacarita al posto di quale squadra deve essere messa nel campionato argentino?
Io ho un uruguay con tutti giocatore fake.. vedete se anche voiRagazzi riassumendo quindi non ha sballato nessuna rosa. Alle nazionali invece? I giocatori sono rimasti?