PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Grazie. Se può interessare, basta andare sulla rosa in trasferimenti e premere triangolo: ritorna la rosa fake del vecchio Gimarquella.
Io infatti ho fatto così andando su trasferimenti andate sul vecchio chacarita fate triangolo e torna tutto fake
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Stavo per iniziare la master col Bayern quando mi sono accorto che mi ha sballato la rosa come mai ? Ora basterà solo importare la rosa oppure tutto quanto ho visto solo il Bayern ma nel dubbio sarebbe meglio a tutte le squadre rimportare la rosa @JeanGiacc
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
se per questo anche le altre create in europa niente e cambiato tutto come era stato esportato
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Stavo per iniziare la master col Bayern quando mi sono accorto che mi ha sballato la rosa come mai ? Ora basterà solo importare la rosa oppure tutto quanto ho visto solo il Bayern ma nel dubbio sarebbe meglio a tutte le squadre rimportare la rosa @JeanGiacc
Non so dirti. Il fatto è che credo tu abbia fatto aggiornamento live
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Sì l'ho fatto l'aggiornamento live spero basti importare solo le rose perché alla fine le divise sono quelle mentre le altre squadre europee non le ho controllate
Allora: devi importare la rosa e non le maglie. Una volta fatto ciò avrai il Bayern senza maglia ma con la base pronta per inserirla. A quel punto devi andare dove si inseriscono le maglie e caricarle dai tuoi file perché gli slot sono già occupati dalle maglie. (Te lo dico per certo una volta che importi ti resetta il team quindi se hai già le maglie te le cancella e resetta). Questo per tutte le squadre che sono state stravolte
 

vito76

Primi Calci
2 Aprile 2015
14
13
3
PSN ID
mastromario43
Qulcuno di voi mi aiuterebbe a cambiare lo sponsor del crotone. È rimasto quello dell anno scorso:(:(:(:(. Purtroppo nn se lo fila nessuno
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Allora: devi importare la rosa e non le maglie. Una volta fatto ciò avrai il Bayern senza maglia ma con la base pronta per inserirla. A quel punto devi andare dove si inseriscono le maglie e caricarle dai tuoi file perché gli slot sono già occupati dalle maglie. (Te lo dico per certo una volta che importi ti resetta il team quindi se hai già le maglie te le cancella e resetta). Questo per tutte le squadre che sono state stravolte
La MLS non me l'ha sballata perché installata dopo mentre devo fare la stessa cosa anche per le squadre europee di importare la rosa
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
io intanto le squadre europee lo scaricate poi un po' alla volte rimporto le rose
 

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Scusate, quindi il DLC a parte la bundesliga non tocca altro sulle squadre create, giusto? L'aggiornamento live da non fare sarebbe quello solito del giovedì, o si parlava dell'aggiornamento che si fa per le amichevoli? io ancora non ho avuto modo e tempo di installare l'aggiornamento... in caso vengono sballate le rose, quando vado ad importare nuovamente le rose delle squadre create, le divise tornano quelle fake?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma coutinho nn ha i tatuaggi?
I giocatori presenti nelle versioni PS3/Xbox 360 del gioco non ricevono lo stesso trattamento grafico dei giocatori presenti nelle versioni PS4/Xbox One, in altre parole sono meno dettagliati e tra i dettagli che mancano ci sono appunto i tatuaggi.
Sao Paulo e fluminense sono fake?
Sao Paulo, Fluminense e anche Vasco de Gama sono diventate inspiegabilmente fake pur non avendo Konami perso la loro licenza. Pare si sia trattato solo di un bug insito nel DLC 2.00, che si spera verrà risolto alla svelta, senza dover attendere un prossimo DLC.
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Vi chiedo una cortesia..
Sto editando la Cinese super league e non ho ancora scaricato il dlc...
Brevemente, cosa sballa??
Io avevo rinominato tutti i nomi fake dei giocatori delle nazionali, quelli tornano fake?
Ho bisogno di sapere esattamente cosa sballa per poi tornare ad editare il campionato Cinese. GRAZIE
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vi chiedo una cortesia..
Sto editando la Cinese super league e non ho ancora scaricato il dlc...
Brevemente, cosa sballa??
Io avevo rinominato tutti i nomi fake dei giocatori delle nazionali, quelli tornano fake?
Ho bisogno di sapere esattamente cosa sballa per poi tornare ad editare il campionato Cinese. GRAZIE
I giocatori delle Nazionali con nomi fake tornano fake purtroppo, sì.
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
I giocatori delle Nazionali con nomi fake tornano fake purtroppo, sì.
In tutte le nazionali?
Altre cose che si sballano?
Ho letto qualche post ma non sono riuscito a seguire tutta la discussione.. c'è chi dice del campionato brasiliano, chi della Bundesliga. Potete risassumere tutto quello che si sballa e come correggere dopo il dlc?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In tutte le nazionali?
Altre cose che si sballano?
Ho letto qualche post ma non sono riuscito a seguire tutta la discussione.. c'è chi dice del campionato brasiliano, chi della Bundesliga. Potete risassumere tutto quello che si sballa e come correggere dopo il dlc?
Le 19 Nazionali coi nomi dei giocatori fake, dopo l'applicazione di questo DLC tornano ad avere nomi fake.
Il campionato brasiliano vede adesso altre squadre (Sao Paulo, Fluminense, Vasco de Gama, forse anche altre) con nomi dei giocatori fake, nonostante la licenza non sia stata persa da Konami; pare che il DLC 2.00 abbia introdotto un bug, si spera che risolvano alla svelta.
La Bundesliga è sballata come struttura, nel senso che torna a 20 squadre, con le 3 licenziate nel gioco (Borussia Dortmund, Schalke 04 e RB Lipsia) che tornano in "Altre Europa". Quindi in struttura campionato bisogna rimettere a posto queste cose.
I kit delle squadre di club create sulla base delle fake non sono stati alterati. Le rose sballano ovviamente se si fa l'aggiornamento live, come ha purtroppo avuto modo di verificare @Andrea96. Ma questo non dipende da patch o DLC.
 
  • Like
Reactions: Chris80

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,671
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91