PES18 PS3 -FO con metodo export team-

c'e una nuova fake in altre europee?

si sarebbe CO BLUE WHITE della serie b francese dato che ora cè il paris fc, si dovrebbe sostituire con un'altra squadra che è in europa league, che ne dite se si può sostituire con lo sparta praga cosi c'è il derby con lo slavia praga oppure con l'austria wien che è nel girone del milan questi sono i miei suggerimenti :)

Io la mls devo ancora metterla la Bundesliga ho risistemato la struttura della competizione il chacarita al posto di quale squadra deve essere messa nel campionato argentino?

Scusate ragazzi, se qualcuno di voi ha modo e tempo, visto che (come previsto) piovono domande sul dlc, si potrebbero riassumere in un solo e definitivo post tutte le novità e le "cose" da rivedere e correggere? Questo anche per evitare di stressarvi ulteriormente. Grazie di tutto

E sparito anche il deportes valdivia!!!
Perché gioca in Serie B cilena, quindi che lo abbiano eliminato ci sta (anche se va detto che per il Bastia hanno optato per la diversa soluzione di spostarlo dalla Ligue 2 ad "Altre Europa", rendendolo fake... avrebbero potuto fare altrettanto col Deportes Valdivia, spostandolo in "Altre America").

EDIT: Ma il Deportes Valdivia dov'era scusa? Non risulta tra le squadre del campionato cileno presenti nel gioco. o_O

Era stato inserito dopo nelle altre Americhe...con un file opzioni!!!cmq lo rimesso,grazie della risposta

Ragazzi riassumendo quindi non ha sballato nessuna rosa. Alle nazionali invece? I giocatori sono rimasti?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom