PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ragazzi delle 45 nazionali che ho inserito ne manca una che si è qualificata al mondiale, il Senegal. Lo aggiungerò al più presto così, anche senza italia, potremo giocare un mondiale completo

Ciao se non sbaglio la lega fake prevede 20 squadre anziché 22: quali sono le due squadre che consigli di lasciar fuori?
Grazie
Until 20 teams allows Konami.The 2 teams are not included are Atlanta United and
Ho lasciato fuori Atlanta e Minnesota perché non hanno mai partecipato alla MLS visto che è sempre stata a 20 squadre e più di 20 squadre non si poteva creare il campionato
Well done my friend!Atlanda & Minnesota will you make for Other teams?Chinese superleague will be available soon?

Until 20 teams allows Konami.The 2 teams are not included are Atlanta United and

Well done my friend!Atlanda & Minnesota will you make for Other teams?Chinese superleague will be available soon?
The Chinese super league I'm editing, as soon as I finished step the job to someone who put the kits ...
I hope to finish it next week

• Mi piace
Reazioni: Crisg86
Ragazzi, primo buon lavoro, ho un piccolo problema con la MLS. Ci sono 4 squadre che si sovrappongono con altre 4 di quelle in altre America. quale può essere la soluzione. Grazie dalla Spagna.

Raga le prime indicazioni dal topic principale dedicato a PES 2018 nell'Area Generale.
Il DLC sballa la struttura campionati, ad esempio le tre squadre tedesche licenziate in game tornano tra le Altre Europa. Fin qui poco male. Il problema è che sballa anche le squadre nazionali, che tornano fake se non licenziate (penso che il discorso però sia limitato solo ai nomi dei giocatori e non anche ad eventuali modifiche ai kits).
Il bug della maglia del Feyenoord in Champions è stato sistemato (questo in verità credo sia merito della patch, non del DLC).
C'è una fake in più in Altre Europa, CO BLUE WHITE, dovrebbe essere nient'altro che il Bastia FC, dato che Konami lo ha eliminato dalla Ligue 2 e sostituito col Paris FC. CO BLUE WHITE sta evidentemente per Corsica, Blue White è un riferimento ai colori sociali del club. Pare che però in questa squadra ci siano anche giocatori che in realtà non fanno parte della rosa del Bastia. Si può valutare ovviamente se crearci sopra un'altra europea per le coppe.
Gli svincolati anche stavolta non sono stati toccati.
In merito alla patch sul gameplay invece, il discorso come sempre è molto soggettivo, bisogna provare personalmente per verificare.

Raga le prime indicazioni dal topic principale dedicato a PES 2018 nell'Area Generale.
Il DLC sballa la struttura campionati, ad esempio le tre squadre tedesche licenziate in game tornano tra le Altre Europa. Fin qui poco male. Il problema è che sballa anche le squadre nazionali, che tornano fake se non licenziate (penso che il discorso però sia limitato solo ai nomi dei giocatori e non anche ad eventuali modifiche ai kits).
Il bug della maglia del Feyenoord in Champions è stato sistemato (questo in verità credo sia merito della patch, non del DLC).
C'è una fake in più in Altre Europa, CO BLUE WHITE, dovrebbe essere nient'altro che il Bastia FC, dato che Konami lo ha eliminato dalla Ligue 2 e sostituito col Paris FC. CO BLUE WHITE sta evidentemente per Corsica, Blue White è un riferimento ai colori sociali del club. Pare che però in questa squadra ci siano anche giocatori che in realtà non fanno parte della rosa del Bastia. Si può valutare ovviamente se crearci sopra un'altra europea per le coppe.
In merito alla patch sul gameplay invece, il discorso come sempre è molto soggettivo, bisogna provare personalmente per verificare.
Tacci loro!

Quindi scusa a parte le 3 tedesche non crea molti problemi alle altre europee create..giusto,
La mls si può inserire dopo aver scaricato il dlc o si deve fare prima?

Quindi scusa a parte le 3 tedesche non crea molti problemi alle altre europee create..giusto
La mls si può inserire dopo aver scaricato il dlc o si deve farlo prima?
Pare che le squadre di club editate sulle fake non siano state toccate... Tutto sommato se così fosse ci è andata bene. Sul discorso MLS non saprei, nemmeno io l'ho ancora importata. Comunque chi scarica patch e DLC confermi o smentisca eventualmente quanto trapelato nell'altro topic (evidentemente lì tutti aspettavano patch e DLC con la bava alla bocca :D:D:D)

• Mi piace
Reazioni: giaforg
il primo che lo fa cortesemente ci aggiorni io sto a lavoro e prima di stasera tardi non riusciro a farlo

Dico solo una cosa. Konami VERGOGNOSA. Maglia del Napoli sbagliata e non corretta. Rimasta vergognosamente senza i dettagli...
I problemi riscontrati sono: chacharita jr va cancellata e vanno riutilizzati gli slot. Piccoli problemi vanno riorganizzati i campionati per il resto tutto in regola

Dico solo una cosa. Konami VERGOGNOSA. Maglia del Napoli sbagliata e non corretta. Rimasta vergognosamente senza i dettagli...
I problemi riscontrati sono: chacharita jr va cancellata e vanno riutilizzati gli slot. Piccoli problemi vanno riorganizzati i campionati per il resto tutto in regola
Chacarita Jrs l'hanno aggiunta ufficialmente? Argentinos Jrs leggevo che è stata correttamente spostata nel campionato argentino. In merito alle maglie, detto del Napoli (vergogna davvero), la toppa Serie A sulla maglia del Torino almeno l'hanno messa a posto?

riorganizzati campionati che intendi?

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ciao JeanGiacc. Domanda da 100.000 dollari: che succede se non si installa il DLC e si lascia tutto com'è?
Dio stramaledica i giapponesi!

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ciao JeanGiacc. Domanda da 100.000 dollari: che succede se non si installa il DLC e si lascia tutto com'è?
Dio stramaledica i giapponesi!