Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Nicola Ravaglia nike magista nere con guanti uhisport
Samir Ujkani mizuno morellia nere
Matteo Procopio mizuno morellia nere
Claiton Dos Santos Machado mizuno morellia nere
Simone Salviato adidas x gialle
Michele Canini nike mercurial arancio
Tembe Benjamin Mokulu nike hypervenom arancionere
Paulinho pes bianche
Simone Pesce adidas x17.1 nererosse
antonio lo piccolo mizuno morellia
Antonio Cinelli nike magista nerearancio
Giampietro Perrulli nike tiempo nere
daniele croce nike magista nerearancio
francesco renzetti nike mercurial nerearancio
Roman Macek nike hypervenom arancionere
gianni munari adidas ace nere
Michele Cavion nike magista nerearancio
Ti lovvo :p
E mo sxiam non salta tutto giovedì. :)
Ma Munari nn c entra.. Cmq bel lavoro fin qua..

Ultima modifica:
Giorno.
Un consiglio è meglio aspettare il.vostro.nulla osta x giovedì?! Cioè io direi meglio aspettare vostri segnali o meglio la v8.1 diciamo prima che salti il tutto no?

Ragazzi secondo voi con l uscita del dlc di giovedi sballera' tutto? Come bisogna comportarsi per chi ha altre patch o la vostra patch con modifiche personali? Grazie per eventuali risposte.

Ragazzi secondo voi con l uscita del dlc di giovedi sballera' tutto? Come bisogna comportarsi per chi ha altre patch o la vostra patch con modifiche personali? Grazie per eventuali risposte.
Sono due giorni che fate tutti le stesse domande. NON lo sappiamo se il DLC sballerà qualcosa, cmq voi installatelo senza problemi, ci penseremo noi a correggere gli errori che si creeranno.

• Mi piace
Reazioni: tempestaxfetta
Ciao ragazzi, leggendo in altre discussioni mi è subito sorto il dubbio di chiedervi una cosa...non sarebbe possibile creare un FO con squadre classiche??? Magari anche un pò più in là??? Sarebbe davvero fantastico :)
Sotto posto il link del video youtube dove ho visto le squadre per PES17.

• Mi piace
Reazioni: Euygeni
Ciao ragazzi, leggendo in altre discussioni mi è subito sorto il dubbio di chiedervi una cosa...non sarebbe possibile creare un FO con squadre classiche??? Magari anche un pò più in là??? Sarebbe davvero fantastico :)
Sotto posto il link del video youtube dove ho visto le squadre per PES17.

Non voglio assolutamente essere polemico, ma voi non potete immaginare l'immane lavoro che c'è dietro il nostro FO. Creare squadre classiche significherebbe altre centinaia di ore di editing per poi farci cosa? Dove è il realismo di giocare una master e trovare il Napoli di Maradona a giocarsi la champions? Capisco che sia bello giocare con le classics (anche a me piace) ma noi preferiamo fare un FO che soddisfi la maggioranza e non per pochi, perché sennò dovremmo fare un FO per ogni utente, chi vuole la MLS, chi la MX, chi il colombiano, ecc. Quello che ti consiglio io è di cercare su Internet il lavoro di qualche appassionato di classics per PES 2018 visto che lo scorso anno ce ne furono molti (tra l'altro anche un utente di questo sito lo fece).

Non voglio assolutamente essere polemico, ma voi non potete immaginare l'immane lavoro che c'è dietro il nostro FO. Creare squadre classiche significherebbe altre centinaia di ore di editing per poi farci cosa? Dove è il realismo di giocare una master e trovare il Napoli di Maradona a giocarsi la champions? Capisco che sia bello giocare con le classics (anche a me piace) ma noi preferiamo fare un FO che soddisfi la maggioranza e non per pochi, perché sennò dovremmo fare un FO per ogni utente, chi vuole la MLS, chi la MX, chi il colombiano, ecc. Quello che ti consiglio io è di cercare su Internet il lavoro di qualche appassionato di classics per PES 2018 visto che lo scorso anno ce ne furono molti (tra l'altro anche un utente di questo sito lo fece).
Ti ringrazio per la risposta...la mia era solo "curiosità" :)

Penso sia una banalità,cmq io già l ho corretto ma il giocatore del Celtic"Simon Kjaer ha il nome errato dietro la maglia ed in più gli si può inserire il call name che e disponibile cercandolo

Se vi interessa 2 volti modificati da me... In maniera più semplice possibile..della cremonese:

Perrulli
Capigliatura. Stile speciale tipo 7 colore nero barba tipo 5 colore come capelli. Colore pelle il terzo da sinistra

Piccolo
Capigliatura .stile speciale tipo 5
Colore nero barba tipo 8 colore come capelli fortezza +0 colore pelle il terzo da sinistra

Pesce
Capigliatura .stile normale lunghezza cortissimi stile all indietro colore tipo 6 barba tipo 10 fortezza +1 colore pelle sempre il terzo da sinistra

Spero di essere stato utile :) occhi bocca ecc..magari li farò più avanti. Ma mo con il DLC di perdono no?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: bluepocho
Salve
O notato che due mancano ancora due squadre fake nell gioco. Sono nella Liga Argentina. Esatamenta sono Gimarquella e SD Quaztolla. Potete dirmi se ho ragione.

Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.

Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...

Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...

Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.

Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando ;)) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è! ;)

Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!
Salve a Tutti , intanto grazie infinite per il lavoro svolto , volevo solo chiedere una cosa .Siccome ho fatto una coppa del mondo ,ho notato che alla fine la coppa che alzi non è quella originale purtroppo. Si potrebbe fare qualcosa in questo senso, con una patch magari e trovare quindi la coppa del mondo originale ? Grazie mille Ciao.

Col DLC di oggi abbiamo 3 nuovi team brasiliani licenziati:
Santos
Ponte Preta
Atletico Paranaense

PERÒ si è persa la licenza di 4 squadre:
Fluminense
Vasco da Gama
Avai
Sao Paulo

Si possono "estrarre" quelle perse per poi "riapplicarle" in modo da non perdere i giocatori?
Da quanto ho capito (tweet in brasiliano) ci sono dei giocatori con lo scanface che sono stati spostati in "svincolati"...
Vi linko il tutto:

https://twitter.com/LontraJogos/status/930986291906433024

https://twitter.com/LontraJogos/status/930985194454167552

https://twitter.com/LontraJogos/status/930999960446881792

Saluti!

aggiustate la maglia della salernitana dietro la scritta seleco dietro nn si vede sta troppo in basso