Lo so...... tieni il caffè pagatoIo ho inserito Ciro Vive tra gli striscioni, già da diversi anni...
Sono orgoglioso di averlo fatto è un piccolo piccolissimo gesto in memoria di Ciro
Lo so...... tieni il caffè pagatoIo ho inserito Ciro Vive tra gli striscioni, già da diversi anni...
Sono orgoglioso di averlo fatto è un piccolo piccolissimo gesto in memoria di Ciro
Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.
Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...
Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...
Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.
Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è!
Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!
Certo, grazie della segnalazioneCiao ragazzi! Innanzitutto grazie x lo splendido lavoro fatto!
Un piccolo errore in uno degli striscioni del Milan. Avete scritto PHANTERS anzichè PANTHERS.
Tutto qui! Potete correggere x favore?
Grazie ancora e complimenti!
Luca
Ok per la prima.segnalo che i colori sociali del Qarabag sono sbagliati, andrebbero corretti in bianco-nero e lo stadio del Maribor più simile è il Burg Stadion e non lo Sports Park
Grazie.Nicola Ravaglia nike magista nere con guanti uhisport
Samir Ujkani mizuno morellia nere
Matteo Procopio mizuno morellia nere
Claiton Dos Santos Machado mizuno morellia nere
Simone Salviato adidas x gialle
Michele Canini nike mercurial arancio
Tembe Benjamin Mokulu nike hypervenom arancionere
Paulinho pes bianche
Simone Pesce adidas x17.1 nererosse
antonio lo piccolo mizuno morellia
Antonio Cinelli nike magista nerearancio
Giampietro Perrulli nike tiempo nere
daniele croce nike magista nerearancio
francesco renzetti nike mercurial nerearancio
Roman Macek nike hypervenom arancionere
gianni munari adidas ace nere
Michele Cavion nike magista nerearancio
Guarda. Se hai scaricato il Fo il 11/11. Dopo un giorno l hanno corretto e aggiunto l hannover. Controlla nella 1 pagina della V8Salve ragazzi, nel ringraziarVi per l’immenso lavoro, volevo segnalarVi che nella V8 manca il file Hannover.ted, per farlo andare l’ho preso dalla V7 e a quel punto la divisa è stata caricata senza problemi.
Spero non sia già stata segnalata e che sia una segnalazione utile.
Buon Pes e grazie ancora.![]()
Ok. Putroppo non hanno messo le mercurial nere e bluGrazie.
Aspettiamo come da accordi il data pack![]()
Guarda. Se hai scaricato il Fo il 11/11. Dopo un giorno l hanno corretto e aggiunto l hannover. Controlla nella 1 pagina della V8
Non credo è lo stadio della Univesidad de Chile.Domanda che mi viene spontanea: ma se con il Dlc di giovedì verrà inserito lo stadio nazionale del Cile questo vuole dire che avremo anche la nazionale cilena con licenza in teoria ???? Sennò che senso avrebbe ??
Occhio che con Konami non si sa mai......
Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.
Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...
Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...
Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.
Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è!
Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!
Non mi ha aggiornato le maglie di tutte le nazionali!!! Come mai? Grazie comunque del vostro lavoroLo stadio della AS Roma andrebbe corretto in quanto non è impostato lo "Stadio Olimpico" nonostante lo stadio sia "licenziato" e riprodotto (mi pare sia invece associato lo "stadio nazionale").
Al contrario alla Lazio è correttamente associato e anche bloccato. il che potrebbe anche lasciar supporre che possa esserci una partnership tra PES e Lazio.
Nel frattempo approfitto per RINGRAZIAMENTI PER L'OTTIMO LAVORO FATTO FIN QUI.
ma so anche che farete di meglio![]()
Fatto. C'è stato da poco l'anniversario.per favore nel prossimo mettete lo stiscione gabriele vive per la lazio?
È colpa del colletto, se cambi il tipo di colletto viene perfetta, sarebbe da spostare leggermente in bassoBuonasera, segnalo una sciocchezza è già segnalata in altri post, ma la coccarda della coppa italia della 1 divisa della juventus (tutti i giocatori tranne per la divisa portiere) è un pò sgranata
Non mi ha aggiornato le maglie alle nazionali come mai? GrazieNo perché abbiamo aggiunto le divise alle nazionali che erano senza. Ogni anno Konami aggiorna le divise delle nazionali licenziate, quindi penso che tra qualche DLC facciano uscire anche le maglie nuove di Germania, Spagna, Italia, ecc