COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

peccato che su PS3 la modalità coop non c'è :confused: "disgrazieti maledetti" cit. Banfi
Lo stavo per scrivere io infatti una boiata

Comunque mi sono accorto che la coppa Challenge contro com fatte le tre partite ti dà 1000 GP il problema che devi giocare 3 partite e ieri ho perso la finale con la Spagna ai rigori perché davvero tosta a livello campione

Metodo per farmare: andare in my club coop, crearsi un clan privato, mettere le palle bianche in campo, quelle nere in panchina. giocherete assieme a 2 com e prenderete il bonus forza squadra e un bonus per i giocatori che avete impiegato (18) pari a 1.6

Se perdete sono 2100 gp circa (forza squadra 3 stelle). Se vincete sforate i 4000.
Con cio a 4 stelle in teoria se perdo cmq.2400 le prendi e se vinci 4.300/4.400???

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Oggi sono 60 giorni di gioco.

avevo l'obiettivo di guadagnare 25.000 gp al giorno, divertendomi e giocando.

Dopo sessanta giorni, 60 * 25.000 = 1.500.000, ma io ho 1.750.000 con almeno 20 giri di agente sparsi qua e la (quindi siamo intorno ai due milioni).

Per cui posso affermare che il titolo del topic è stato quantomeno confutato

Metodo per farmare: andare in my club coop, crearsi un clan privato, mettere le palle bianche in campo, quelle nere in panchina. giocherete assieme a 2 com e prenderete il bonus forza squadra e un bonus per i giocatori che avete impiegato (18) pari a 1.6

Se perdete sono 2100 gp circa (forza squadra 3 stelle). Se vincete sforate i 4000.

In co-op scala i contratti pure alla panchina..

Questa settimana conviene fare la prima vittoria con la Coppa challenge Coop insieme al COM. Mi ha dato 17750 + 1000 GP. Basta fare questa e hai già finito di farmare per quanto mi riguarda :)
è stata na' manna..magari ci fosse sempre..
in co-op si vince easy, ero senza gp ed adesso sono quasi ricco.. :D

Come siete messi in GP? Io ho quasi 1 milione e 700 mila...punto ad arrivare a 2 milioni entro el clasico e poi ciao a tutto

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Raga mi sa che da domani non si novellina +...

"È stata aumentata l’aggressività della difesa del COM, per render più avvincenti le partite offline in PES 2018, e allo stesso tempo modificato il bilanciamento dei falli fischiati. "

https://www.pesteam.it/2017/11/15/pes-2018-contenuti-aggiornamento-domani/

Davvero inqualificabile konami..
Non penso influisca sul modo di snovellinare sinceramente.

Penso si riferisca di più al problema che avevamo lungo le fasce oppure al fatto che ogni intervento della CPU era sempre ed esclusivamente sul pallone

Il farmare in maniera noiosa finirebbe SE la Konami mette sfide giornaliere o ogni tre giorni.....
Ma ci sono in ballo i soldini quindi nisba

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23

"È stata aumentata l’aggressività della difesa del COM, per render più avvincenti le partite offline in PES 2018, e allo stesso tempo modificato il bilanciamento dei falli fischiati. "

Anche per me questa cosa sembrerebbe fatta ad hoc per scoraggiare lo "snovellinamento"...
Se i difensori iniziano a pressare anche a livello principante è finita!
Già domani avremo i primi riscontri...

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY

e tolgono la novellino, e tolgono la sfida campione (tra l'altro bella a prescindere), e mettono agenti del ca, mo tolgono pure il modo per fare soldi col monaco, ma pensassero a migliorare i server che per un colosso come konami sono a dir poco penosi

e tolgono la novellino, e tolgono la sfida campione (tra l'altro bella a prescindere), e mettono agenti del ca, mo tolgono pure il modo per fare soldi col monaco, ma pensassero a migliorare i server che per un colosso come konami sono a dir poco penosi

Esattamente!!! Sanno solo togliere, ma di aggiungere elementi per rendere il gioco ancora più bello ed emozionante la Konami non ne vuole proprio sapere, purtroppo !!! :( :( :( cmq tornando al discorso di snovellinare, se sarà davvero così, certamente a livello Medio sarà 1 pò più complicato vincere la partita contro il Monaco per ottenere GP, ma niente paura: c'è anche un altro metodo: praticamente nella competizione contro COM, quella dove vincendo le varie partite divise in tre Step: "Più debole", "Alcuni" e "Più Forte" si arriva fino al livello "Superstar", in questo caso, si devono perdere tutte le partite ritornando al livello "Principiante" Modalità "Più forte" facendo sequenze infinite di: una vittoria e un pareggio per non salire di livello e si "SNOVELLINA" in questo modo !!!! Poi se anche al livello "Principiante" metteranno i difensori del COM ad un livello ancora più aggressivo (spero proprio di no !!! ) Che possa andare a fuoco tutta la Konami e tutti i Jappi che ci sono dentrooo !!!! :p:p:p:cool::cool::cool::mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
Morto un bug se ne fa un altro!!!!e se cosi fosse lo trovo!!!!altroche se lo trovo!!!basta attenersi alle sacre scritture del libbro!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,134
Ultimo utente registrato
sportcomplexennl1