COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

non per cattiveria, ma con un paio di ore al giorno fai diciamo 8 partite, quindi sono 16mila più la prima vittoria del giorno 18mila ma facciamo pure 20mila al giorno, in un mese sono 600mila gp, non bastano un paio di ore ce ne vuole il doppio
Non hai tenuto conto dei regali da 10k per disconnessioni/problemi in generale, 50k per la trial + quelli della settimana e della pes league. Pure io ho fatto due orette al giorno e sono a più di 1milione. Oggi c'è la competizione sim e ti fai altri 50k..

Uguale a ciambellano: sia x quanto riguarda i gp x vittoria ke gli svincoli
Non ho mai girato la roulette se non con gli agenti vinti giocando e vincendo le challange online e vs com

Squadra di palle bianche...challange vs com elite argento.

Si fa sempre e solo la prima partita contro com a livello medio...se hai una buona panchina e vinci sono 1936 gp a vittoria ( nel mio caso ), moltiplica per 10 partite e quando i giocatori finiscono i contratti li svincoli prendendo minimo altri 2000 gp ogni 10 partite.

Ci vuole tempo...comunque con un paio di orette al giorno ci sono arrivato e ho superato il milione di GP non disdegnando altre modalita di gioco.

Ragazzi ma che significa FARMARE e che significa che il TS è importante nella modalità DIVISIONI SIM? Grazis
farmare, dall'inglese to farm, coltivare, in pratica significa investire tempo ed energie per raccogliere risorse, in questo caso gp... in pratica ti annoi fino alla morte per fare gp. Il ts è il team spirit, il numero bianco su sfondo azzurro che vedi in gestione squadra sopra alla tua squadra, e più è alto meglio è, lo alzi facendo familiarizzare i giocatori con l'allenatore, man mano che un giocatore gioca con l'allenatore si alza il ts.

Scusate l'ignoranza, per farmare e quindi per andare ad un livello basso vs com devo perdere qualche partita? E dopo alternare vittoria/sconfitta per rimanere a livello basso?

Scusate l'ignoranza, per farmare e quindi per andare ad un livello basso vs com devo perdere qualche partita? E dopo alternare vittoria/sconfitta per rimanere a livello basso?
YES.
in sostanza devi giocare le partite "VS COM" fino a che non arrivi a livello "PRINCIPIANTE". Mi raccomando: "principiante" non "dilettante".

Ovviamente gioca con calciatori "solo" bianchi e bronzo.
Una volta che arrivi a "principiante" ti consiglio di continuare a perdere 4 o 5 partite (il modo più facile è quello di simulare il fallo con 5 giocatori) così perdi "a tavolino" e, con un pò di abilità, finisci la partita in "20 minuti" (orologio partita non 20 minuti veri).
Fatto questo giochi 4 o 5 partite di seguito segnando subito un goal e poi recuperi palla e la passi al portiere: a livello principiante nessun giocatore guidato dal COM oserà rubare palla.
Soldi facili :-)

• Mi piace
Reazioni: Cujo
YES.
in sostanza devi giocare le partite "VS COM" fino a che non arrivi a livello "PRINCIPIANTE". Mi raccomando: "principiante" non "dilettante".

Una volta che arrivi a "principiante" ti consiglio di continuare a perdere 4 o 5 partite (il modo più facile è quello di simulare il fallo con 5 giocatori) così perdi "a tavolino" e, con un pò di abilità, finisci la partita in "20 minuti" (orologio partita non 20 minuti veri).
Fatto questo giochi 4 o 5 partite di seguito segnando subito un goal e poi recuperi palla e la passi al portiere: a livello principiante nessun giocatore guidato dal COM oserà rubare palla.
Soldi facili :)
Grazie mille per le dritte! Io sono sempre stato contro il farming ma visto l'agente che è uscito oggi è Beckham che esce settimana prossima sono obbligato ;) (mi basta fare 3 autogol o devo fare per forza le simulazioni?)

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
Non hai tenuto conto dei regali da 10k per disconnessioni/problemi in generale, 50k per la trial + quelli della settimana e della pes league. Pure io ho fatto due orette al giorno e sono a più di 1milione. Oggi c'è la competizione sim e ti fai altri 50k..

Mi puoi gentilmente spiegare come funziona la competizione sim, non l'ho mai fatta.. e se puoi darmi qualche consiglio..
E la pes league?..
Grazie

YES.

Però ti diminuiscono i coefficienti dei premi, giusto? Quanto riuscite a farmare a partita?

Io con squadra liv4 in modalità vs con principiante alterni vittoria e pareggio 2016gp/1600. Ho ts squadra a 5 avendo superato il vg allenatore ma non conta niente ti alza solo il valore squadra e un gol comunque lo fai sempre anche col ts basso

Veramente la sequenza è strana, nn riesco a capire il meccanismo per salire/scendere di sottolivelli. Io faccio sempre 1 Win 1pari, ma una volta per sbaglio ho fatto due pari e sono sceso a sottolivello "alcuni". A quel punto puoi fare 3 win di fila senza salire a dilettanti.
Il problema è che dopo ci ho riprovato e nn mi è riuscito. Dopo varie prove ho notato che succede dopo che hai fatto una lunga serie di wIn e pari alternati. Se invece scendi da dilettante e fai subito due pari, rimani a sottolivello più forte

YES.

Ma quando perdi le 4-5partite simulando nn prendi gp o cmq pochissimi...e principiante paga anche poco... nn conviene fare liv medio e giocare solo gli ultimi 30 min?

Questa settimana conviene fare la prima vittoria con la Coppa challenge Coop insieme al COM. Mi ha dato 17750 + 1000 GP. Basta fare questa e hai già finito di farmare per quanto mi riguarda :)

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,484
Ultimo utente registrato
Mm88select