My Club clan PC

Mi sono aggiunto ad entrambi i gruppi che non conoscevo. Se oggi pomeriggio c'è qualcuno attivo per una coop mi faccia sapere

Il gruppo di Steam è stato utile per vedere in quanti si aggiungevano, ma ho notato che non è comodo nè facile per organizzarsi. Serve qualcosa come Discord fatto apposta e con le notifiche :) Discord racchiude social come Fb e server vocale come Teamspeak. Per creare un bel gruppo, ma non solo, anche una community italiana di Pes su Pc, è la cosa migliore.
Non ci vuole niente, lo scarichi metti il tuo nick con email e sei registrato.
ma sto discord che è? un app per smartphone o cosa?

ma sto discord che è? un app per smartphone o cosa?
Un nuovo programma che sta andando per tutti i videogiocatori. Lo puoi usare sia dal browser che installarlo. C'è anche l'app per smartphone. E' come un facebook + teamspeak + skype per i videogiocatori. Si entra nel server dove ci sono tutti gli altri e si può chattare/parlare, condividere video o immagini. E' la cosa migliore per ritrovarsi e creare un bel gruppo.

• Mi piace
Reazioni: lelets
Un nuovo programma che sta andando per tutti i videogiocatori. Lo puoi usare sia dal browser che installarlo. C'è anche l'app per smartphone. E' come un facebook + teamspeak + skype per i videogiocatori. Si entra nel server dove ci sono tutti gli altri e si può chattare/parlare, condividere video o immagini. E' la cosa migliore per ritrovarsi e creare un bel gruppo.
conviene installarlo da browser? bisogna tenerlo aperto mentre si gioca?

conviene installarlo da browser? bisogna tenerlo aperto mentre si gioca?
Secondo me è più comodo se lo installi direttamete nel Pc. Occupa meno che tenere il browser aperto. Se vuoi stare in chat o parlare, si certo lo devi tenere aperto. ALtrimenti solo per mettersi d'accordo e giocare poi lo chiudi

Secondo me è più comodo se lo installi direttamete nel Pc. Occupa meno che tenere il browser aperto. Se vuoi stare in chat o parlare, si certo lo devi tenere aperto. ALtrimenti solo per mettersi d'accordo e giocare poi lo chiudi
bon, allora stasera o domani provo a installarlo.
se poi non ci capisco qualcosa ti chiederò info :D

• Mi piace
Reazioni: skyliner
Ragazzi buongiorno, visto i nostri problemi a giocare in coop, ci sarebbe un modo per organizzare un torneo chiuso tra di noi?

Ciao ragazzi, in occasione della coop challange, ci siete nel weekend? lelets bella partita l'altra sera ;)

• Mi piace
Reazioni: lelets
Ciao ci siete ancora? Posso aggregarmi? C'è anche un altro sul forum che farebbe volentieri le coop

Ciao ci siete ancora? Posso aggregarmi? C'è anche un altro sul forum che farebbe volentieri le coop
Ciao, al momento siamo riusciti a giocare solo io e lelets. L'unico modo per organizzarsi come si deve è aggiungersi a Steam e da lì organizzare. Il mio nick, anche lì, è luigioottoo

Grazie, io su steam ancora non ho fato nessun acquisto e non posso aggiungere amici, quindi ti chiedo se mi puoi aggiungere, mi chiamo abcbabc388 o Geco ingame, comunque riproviamoci quando ci sono le settimane con la coop se vi va, di base la sera.
Ciao

stavo cercando su steam e non trovo nessuno con quel nick (abcbabc388)...sei di siena per caso?

sei te quindi? ho messo geko come ricerca, e ho visto i primi 3-4, e il secondo aveva pes18 come ultimo gioco, quindi ho ipotizzato fossi te. quindi come geko ti ho trovato...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net