My Club clan PC

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io stasera un po' ci sarei...tipo per le 21.30-22 all'incirca, più o meno.

luigiotto, te ci stai? che ci facciamo magari un paio di co-op in 3...
cmq in serata nel caso meglio aggiornarsi direttamente su steam
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
ok per quell'ora, ma su steam riesci a mandarmi messaggi? altrimenti scrivimi qui il numero della stanza
ciao
ps come ti chiami ingame?
pps se faccio io una stanza e vi aspetto che psw metto? così non si aggiungono bimbimikia di ogni parte del mondo
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ok per quell'ora, ma su steam riesci a mandarmi messaggi? altrimenti scrivimi qui il numero della stanza
ciao
ps come ti chiami ingame?
pps se faccio io una stanza e vi aspetto che psw metto? così non si aggiungono bimbimikia di ogni parte del mondo
lelets, anche su steam mi chiamo così.
stasera ti aggiungo come amico, geko, quello di siena, e poi parliamo li, penso riuscirò a mandarti messaggi, anche per password della stanza e altro.
calcola che ieri sera abbiamo giocato con una mix argento/ori, ma per questo decidiamo dopo (calcola solo che ho 5 nere in tutto, e preferisco una max 3 stelle a dirla tutta, almeno io).
poi vediamo se c'è anche luigiotto.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ti ho mandato richiesta amicizia su steam, accettala, che altrimenti non posso contattarti
 

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Ragazzo buonasera, sono stato un po' impegnato in questi giorni. Stasera dovrei esserci ;)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
bene, ci sono, un bel terzetto pronto :D
dopo le 21, ma non so l'orario di preciso, ci aggiorniamo su steam piu tardi
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Qualcuno che si collega oggi intorno alle 13 per un paio di partite della coop o altrimenti stasera tardi?
 

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Ragazzi buongiorno, io torno oggi e aggiungo kira che ha inviato richiesta. Tu alexxx19 che account hai su steam?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io per stasera non assicuro nulla.
scusa per sti giorni abc, ma uno mi sono addormentato sul divano, e l'altro mi contatti per giocare alle 24, che inizia a essere tendenzialmente tardino iniziare a quell'ora, figurarsi durante la settimana.
Per giocare sarebbe meglio avvertirsi almeno un po' prima se uno quella sera è repribile o meno, e all'incirca l'orario.
 

luigioottoo

Pulcini
14 Settembre 2017
56
7
8
Xbox Gamertag
Luigioottoo
Luigi, mi pare che uno può avere al max 3 clan. Se facciamo parte del tuo, potremmo giocare anche quando tu non ci sei? Io sono arrivato a 2 ...
Ragazzi buongiorno, spero che riusciate a giocare tranquillamente anche in mia assenza, altrimenti questa cosa del clan di Konami non avrebbe nessun senso...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi buongiorno, spero che riusciate a giocare tranquillamente anche in mia assenza, altrimenti questa cosa del clan di Konami non avrebbe nessun senso...

Purtroppo, una delle più grandi pecche della coop, è che se non c'è l'organizzatore del clan, il clan non può giocare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,187
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online