Mi sono aggiunto ad entrambi i gruppi che non conoscevo. Se oggi pomeriggio c'è qualcuno attivo per una coop mi faccia sapere
ma sto discord che è? un app per smartphone o cosa?Il gruppo di Steam è stato utile per vedere in quanti si aggiungevano, ma ho notato che non è comodo nè facile per organizzarsi. Serve qualcosa come Discord fatto apposta e con le notificheDiscord racchiude social come Fb e server vocale come Teamspeak. Per creare un bel gruppo, ma non solo, anche una community italiana di Pes su Pc, è la cosa migliore.
Non ci vuole niente, lo scarichi metti il tuo nick con email e sei registrato.
Un nuovo programma che sta andando per tutti i videogiocatori. Lo puoi usare sia dal browser che installarlo. C'è anche l'app per smartphone. E' come un facebook + teamspeak + skype per i videogiocatori. Si entra nel server dove ci sono tutti gli altri e si può chattare/parlare, condividere video o immagini. E' la cosa migliore per ritrovarsi e creare un bel gruppo.ma sto discord che è? un app per smartphone o cosa?
conviene installarlo da browser? bisogna tenerlo aperto mentre si gioca?Un nuovo programma che sta andando per tutti i videogiocatori. Lo puoi usare sia dal browser che installarlo. C'è anche l'app per smartphone. E' come un facebook + teamspeak + skype per i videogiocatori. Si entra nel server dove ci sono tutti gli altri e si può chattare/parlare, condividere video o immagini. E' la cosa migliore per ritrovarsi e creare un bel gruppo.
Secondo me è più comodo se lo installi direttamete nel Pc. Occupa meno che tenere il browser aperto. Se vuoi stare in chat o parlare, si certo lo devi tenere aperto. ALtrimenti solo per mettersi d'accordo e giocare poi lo chiudiconviene installarlo da browser? bisogna tenerlo aperto mentre si gioca?
bon, allora stasera o domani provo a installarlo.Secondo me è più comodo se lo installi direttamete nel Pc. Occupa meno che tenere il browser aperto. Se vuoi stare in chat o parlare, si certo lo devi tenere aperto. ALtrimenti solo per mettersi d'accordo e giocare poi lo chiudi
Ciao, al momento siamo riusciti a giocare solo io e lelets. L'unico modo per organizzarsi come si deve è aggiungersi a Steam e da lì organizzare. Il mio nick, anche lì, è luigioottooCiao ci siete ancora? Posso aggregarmi? C'è anche un altro sul forum che farebbe volentieri le coop
Ora ho capito... fa vedere il nome Elle Cistavo cercando su steam e non trovo nessuno con quel nick (abcbabc388)...sei di siena per caso?
trieste.Lelets tu di dove sei?