Geniale...grazie per la fiducia...spero di integrarmi con il gruppo anche se buona parte già li conosco...
complimenti per il lavoro...
psn-rivuzza
nome team- Tana delle tigri
Visualizza allegato 89133
ed ora "fuoco alle polveri"
Geniale...grazie per la fiducia...spero di integrarmi con il gruppo anche se buona parte già li conosco...
complimenti per il lavoro...
psn-rivuzza
nome team- Tana delle tigri
Visualizza allegato 89133
ed ora "fuoco alle polveri"
Grazie grazie grazie.@leonardbertassat stavo guardando le rose...ho visto che zielinski sta sia in sq 9 che pacchetto 2![]()
@leonardbertassat stavo guardando le rose...ho visto che zielinski sta sia in sq 9 che pacchetto 2![]()
Siete dei professionisti,artigiani della qualità.Grazie grazie grazie.
Corretto ora.
Lo scrivo per tutti, i cambi sono stati i seguenti:
Zielinski tolto dal pacchetto 2, al suo posto Dani Ceballos che era nella 11, sostituito da Renato Sanches. Switchati Gerson con Celina (squadre 3 e 11 in quanto quest'ultima era un po' "povera" di talento). Infine nella 12, Sportiello al posto di Onana.
Per me va bene,non sono molto esigente su questi aspetti..grazieHo fatto a tempo perso i loghi (molto semplici) per Spartak Luxia (@luxdex ) e Brigata Leon (@useppe70 )
Se vi piacciono potete utilizzarli per questo torneo
Visualizza allegato 89214 Visualizza allegato 89215
Che lusso, grazie mille. E' più che bello, ottimo.Ho fatto a tempo perso i loghi (molto semplici) per Spartak Luxia (@luxdex ) e Brigata Leon (@useppe70 )
Se vi piacciono potete utilizzarli per questo torneo
Visualizza allegato 89214 Visualizza allegato 89215
Manchi solo tu su telegram, scrivimi in privato il tuo nick che ti aggiungo al gruppoChe lusso, grazie mille. E' più che bello, ottimo.![]()
Io, @revolver-ocelot e @La Valletta stiamo lavorando per Voi. In corso i preparativi per il sorteggio, state sintonizzatiQuando partiamo?
#salatao
#ultimopostoèmio
#crynfuck
Non sono riuscito a installarlo, per un motivo o un altro non riesco.Manchi solo tu su telegram, scrivimi in privato il tuo nick che ti aggiungo al gruppo![]()
Scusa ma che telefono hai? Se sei ancorato alla vecchia generazione, allora se vuoi girami il tuo numero di cell e andiamo di cari vecchi sms o whatsappNon sono riuscito a installarlo, per un motivo o un altro non riesco.
Ha qualche anno. Forse ho su whatsapp, devo darci un'occhiata.Scusa ma che telefono hai? Se sei ancorato alla vecchia generazione, allora se vuoi girami il tuo numero di cell e andiamo di cari vecchi sms o whatsapp![]()
io ce l ho anche su pcNon sono riuscito a installarlo, per un motivo o un altro non riesco.
Ragazzacci quando parte il Salatao Meravigliao?
Suggerisco di tirare giù le tapparelle dei palazzi adiacenti allo stadio, diciamo che non ho ancora pieno controllo del tiro manual.
Sto pensando di inserire la quarta maglia, nera ovviamente visto che arriverò ultimo...