SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Buongiorno a tutti.
Grazie alla regia martellante di @revolver-ocelot e ai suggerimenti raccolti dai vari giocatori manualisti, mi sono deciso a fare il passo e ad aprire ufficialmente le danze per questo torneo #parallelo sperimentale in Full Manual. La Gabbia, per quello che è la sua filosofia, si sposa perfettamente con il gioco senza assistenze.

I partecipanti non supereranno i 10/12 per garantire una gestione snella e non invasiva col torneo "principale". Inoltre il metodo di assegnazione delle squadre è del tutto sperimentale ma può essere molto interessante, alcune di queste cose le avrei applicate già alla PGL ma non è stato possibile.
Ho costruito 12 rose predefinite tutte uguali nel loro overall e composizione, senza scervellarmi troppo sulle stats singole. I giocatori totali sono 30 (10 bianchi, 10 bronzi e 10 argento) ma gli argenti fissi sono solo 4 (PT, DC, CC, P) gli altri sono stati inseriti in 12 diversi pacchetti da 6 giocatori ciascuni che verranno sorteggiati dopo aver sorteggiato l'accoppiata partecipante/squadra predefinita.
Con questo metodo si garantisce la singolarità delle rose (non ci sono giocatori uguali) e sono stati volutamente tenuti fuori giocatori overpowered per il loro colore di palla.

Si giocherà su partite da 15 minuti, stati di forma come la PGL (arancioni e rossi non si possono schierare), una partita alla settimana, per rimanere in linea con gli stati di forma Konami.
Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.
:)
 
Ultima modifica:

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Già a numero chiuso?
Se tutti i "convocati" confermano purtroppo si. Questi sono coloro che hanno mostrato più affinità/interesse oltre che avere orari più o meno compatibili. È ipotizzabile infatti uno svolgimento prevalentemente notturno, diciamo dalle 22/22.30 in poi e ricordo che tu sei uno di quelli con qualche difficoltà a garantire questa fascia oraria. Sbaglio?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Se tutti i "convocati" confermano purtroppo si. Questi sono coloro che hanno mostrato più affinità/interesse oltre che avere orari più o meno compatibili. È ipotizzabile infatti uno svolgimento prevalentemente notturno, diciamo dalle 22/22.30 in poi e ricordo che tu sei uno di quelli con qualche difficoltà a garantire questa fascia oraria. Sbaglio?
Ok allora Niente
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Per me è un NI, nel senso che ci devo pensare un pochino...non troppo, eh!
La formula per la costruzione della squadra mi pare mooooolto interessante e complimenti :) a @leonardbertassat per l'ideazione e lo sbattimento.
Tuttavia resto perplesso per il full manual, modalità che mi attira, certo, ma che richiede moltissima dedizione e pazienza, soprattutto se l'online non è fluido, come mi capita spesso...
Vediamo che succede con l'altra idea di #parallelo, quella in co-op proposta da @tecnova
Terrò d'occhio questa sezione per vedere come si evolve e rispondere entro i tempi che verranno proposti ;)
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Per me è un NI, nel senso che ci devo pensare un pochino...non troppo, eh!
La formula per la costruzione della squadra mi pare mooooolto interessante e complimenti :) a @leonardbertassat per l'ideazione e lo sbattimento.
Tuttavia resto perplesso per il full manual, modalità che mi attira, certo, ma che richiede moltissima dedizione e pazienza, soprattutto se l'online non è fluido, come mi capita spesso...
Vediamo che succede con l'altra idea di #parallelo, quella in co-op proposta da @tecnova
Terrò d'occhio questa sezione per vedere come si evolve e rispondere entro i tempi che verranno proposti ;)
Secondo me iniziamo a ragionarci dalla prossima settimana quindi hai qualche giorno per valutare meglio, cosi come @mbellomo78 . Come ti ho scritto in privato, il FM è meno traumatico di quel che si pensa, tanto che ritengo probabile una mia conversione già dalla PGL perché, per citare il Sommo "andare un po' a vela e un po' a motore non aiuta" :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ciao a tutti, ho visto che avete già una lista. Se per caso avete un posto libero mi farebbe piacere provare un torneo manual con voi. Quindi, niente, nel caso fate un fischio... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82