SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ho cambiato idea..
Vorrei cambiare il nome della squadra..
Nuovo nome : BRIGATA LEON
Grazie.
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Bene. Ora che i 12 sono decisi, passerei alle cose pratiche. Per rispondere alla domanda di @useppe70 è ipotizzabile un sorteggio in questa settimana con inizio delle danze giovedì prossimo, il 16 in modo da dare a tutti il tempo di preparare la squadra ed effettuare eventuali scambi.
Poi servirebbe il PSN ID di Rivuzza, è l'unico che mi manca al momento. Successivamente, se tutti i partecipanti sono d'accordo, farei uno scambio di numeri su telefono, per accordarsi è decisamente più comodo ed immediato. Chi ha dubbi, domande e/o problemi parli ora o mai più :D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ueh!!! Qua stiamo diventando troppo forti! :eek: Calma... :D
Pure @RIVUZZA ! Aiuto! :oops:

Si fa difficile... e già lo era prima. Io vorrei incoraggiare chi non gioca da molto o spesso manual. Non vi scoraggiate, l'importante è divertirsi. :)

Non c’è problema. Io combatterò strenuamente per l’ultimo posto.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Bene. Ora che i 12 sono decisi, passerei alle cose pratiche. Per rispondere alla domanda di @useppe70 è ipotizzabile un sorteggio in questa settimana con inizio delle danze giovedì prossimo, il 16 in modo da dare a tutti il tempo di preparare la squadra ed effettuare eventuali scambi.
Poi servirebbe il PSN ID di Rivuzza, è l'unico che mi manca al momento. Successivamente, se tutti i partecipanti sono d'accordo, farei uno scambio di numeri su telefono, per accordarsi è decisamente più comodo ed immediato. Chi ha dubbi, domande e/o problemi parli ora o mai più :D

@RIVUZZA è semplicemente Rivuzza...lui è un uomo tutto d'un pezzo (di fumo) :D
Attenti al soggetto...io vi ho avvisato :rolleyes::D
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Bene. Ora che i 12 sono decisi, passerei alle cose pratiche. Per rispondere alla domanda di @useppe70 è ipotizzabile un sorteggio in questa settimana con inizio delle danze giovedì prossimo, il 16 in modo da dare a tutti il tempo di preparare la squadra ed effettuare eventuali scambi.
Poi servirebbe il PSN ID di Rivuzza, è l'unico che mi manca al momento. Successivamente, se tutti i partecipanti sono d'accordo, farei uno scambio di numeri su telefono, per accordarsi è decisamente più comodo ed immediato. Chi ha dubbi, domande e/o problemi parli ora o mai più :D
Con Francesco @revolver-ocelot abbiamo gia' scambiato i numeri e abbiamo un gruppo telegram,dategli i numeri restanti cosi' aggiunge anche voi,molto comodo per accordarsi in tempo reale..
 
  • Like
Reactions: revolver-ocelot

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Informo ufficialmente i partecipanti che al posto di @tecnova il dodicesimo uomo è @RIVUZZA . Congratulazioni e benvenuto! :)
grazie per la fiducia...spero di integrarmi con il gruppo anche se buona parte già li conosco...
complimenti per il lavoro...
psn-rivuzza
nome team- Tana delle tigri
LOGO RIV GABBIA.png
ed ora "fuoco alle polveri"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,027
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker