SALATAO FM CUP - Il torneo Manual #parallelo sperimentale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@leonardbertassat stavo guardando le rose...ho visto che zielinski sta sia in sq 9 che pacchetto 2;)
Grazie grazie grazie. ;)
Corretto ora.
Lo scrivo per tutti, i cambi sono stati i seguenti:
Zielinski tolto dal pacchetto 2, al suo posto Dani Ceballos che era nella 11, sostituito da Renato Sanches. Switchati Gerson con Celina (squadre 3 e 11 in quanto quest'ultima era un po' "povera" di talento). Infine nella 12, Sportiello al posto di Onana.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: revolver-ocelot
@leonardbertassat stavo guardando le rose...ho visto che zielinski sta sia in sq 9 che pacchetto 2;)
Grazie grazie grazie. ;)
Corretto ora.
Lo scrivo per tutti, i cambi sono stati i seguenti:
Zielinski tolto dal pacchetto 2, al suo posto Dani Ceballos che era nella 11, sostituito da Renato Sanches. Switchati Gerson con Celina (squadre 3 e 11 in quanto quest'ultima era un po' "povera" di talento). Infine nella 12, Sportiello al posto di Onana.
Siete dei professionisti,artigiani della qualità.;):D

Rodrigo inserito in squadra 12.
Pacchetti 1, 2, 3 e 5 modificati invertendo fra loro alcuni giocatori per bilanciare i totali.
Ora le rose e i pacchetti hanno tutte un senso.
Manca solo sorteggiare ed iniziare :)

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Aggiornamento. Ce l'ho, ma non riesco a farlo andare (sarò io incapace). Domanda, ma non basta un topic di accordi, credo che in una settimana ci si possa trovare il tempo per buttarci un occhio...

Ragazzacci quando parte il Salatao Meravigliao?
Suggerisco di tirare giù le tapparelle dei palazzi adiacenti allo stadio, diciamo che non ho ancora pieno controllo del tiro manual.
Sto pensando di inserire la quarta maglia, nera ovviamente visto che arriverò ultimo...

Ragazzacci quando parte il Salatao Meravigliao?
Suggerisco di tirare giù le tapparelle dei palazzi adiacenti allo stadio, diciamo che non ho ancora pieno controllo del tiro manual.
Sto pensando di inserire la quarta maglia, nera ovviamente visto che arriverò ultimo...

#finiscila
#ultimopostoèmio
#crynfuck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,942
Ultimo utente registrato
centrostheticcomco