Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

ho scatenato il caos... non sapevo potesse servire a qualcosa, immaginavo fosse per distrarre l'avversarioe basta
Ma si infatti..
Non credevo che le logge massoniche fossero arrivate su Pes per governare con i loro messaggi subliminali.
Effettivamente quando mi "lampeggiano" se guardo uno sfondo bianco mi appare chiaramente il logo della CocaCola.. o_O

Una volta sul forum si "sdoganava" il whitebenching.
Adesso fare il PausaParkinson è per giocatori corretti.
Di questo passo l'anno prossimo il lag-cheating sarà finalmente legalizzato e tutti potremmo solo farmare per avere giocatori con cui non finiremo una partita.
ahhahahahahahahhahahah
pare sia il sogno della konami...

Ma si infatti..
Non credevo che le logge massoniche fossero arrivate su Pes per governare con i loro messaggi subliminali.
Effettivamente quando mi "lampeggiano" se guardo uno sfondo bianco mi appare chiaramente il logo della CocaCola.. o_O
Continui soliti commenti idioti di chi si pone sopra gli altri ,accusando o deridendo gli altri mettendo in mezzo il complottismo.
Non mi altero solamente perché in altri forum,su YouTube ,twich le mie tesi presunte complottistiche sono supportate da migliaia di persone .Lo script esiste ed e' qualcosa di estremamente invadente e pregiudica la qualità del gioco.
Non ci fosse ,non esisterebbero spammer tasto options

Appena giocato contro un cheater del forum Vincent-dip uno scandalo 4 gooal laggando li ho salvati sul cellulare ma non me li fa caricare e poi fine partite insultava pure sto malatocane

Continui soliti commenti idioti di chi si pone sopra gli altri ,accusando o deridendo gli altri mettendo in mezzo il complottismo.
Non mi altero solamente perché in altri forum,su YouTube ,twich le mie tesi presunte complottistiche sono supportate da migliaia di persone .Lo script esiste ed e' qualcosa di estremamente invadente e pregiudica la qualità del gioco.
Si ammesso e non concesso che tu abbia ragione, non ci giocare più o aspetta che Konami sforna un gioco che è di tuo gradimento, ripetere tutto il giorno dello script personalmente mi stufo pure di leggerlo sto forum...

Mi sento superiore solo quando dibatto con qualcuno che proprio non riesce a portare un filo logico.
Quando ho parlato di script? Quando ti ho chiesto qualcosa a riguardo?
Ti ho chiesto solo a che serve "lampeggiare".
E inoltre sta sicuro che neanche ti derido, anzi, affrontavo il discorso con leggerezza e proprio per questo ci scherzavo anche.
Ti dico inoltre che io non sono uno di quelli che dice che lo script non esiste, solo che non sto qui a ripeterlo all' infinito perchè non serve a nulla.
Amo giocare a Pes e ci giocherei anche se mi facessero Messi alto 1,90 Cm.
Quindi trovo profondamente inutile entrare ogni giorno qui e dire "script script script e scrapt".

Però per bontà logica devo dirti anche che "lampeggiare vuol dire protestare", proprio per come viene inteso nel complesso di una partita dove sei solo te e un altro utente, è una delle cose più stupide che abbia mai sentito.
E bada che Renzi di caxxate ne dice tante..
:(

Lo script è una cavolata...se nn volete che i tiri siano casuali, allenatevi ed utilizzate i tiri avanzati quantomeno...meglio full manual!

Tutta questione psicologica se si perde tanto si perde fiducia e si continua a perdere se si vince è il contrario...succede anche nella realtá...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Mi sento superiore solo quando dibatto con qualcuno che proprio non riesce a portare un filo logico.
Quando ho parlato di script? Quando ti ho chiesto qualcosa a riguardo?
Ti ho chiesto solo a che serve "lampeggiare".
E inoltre sta sicuro che neanche ti derido, anzi, affrontavo il discorso con leggerezza e proprio per questo ci scherzavo anche.
Ti dico inoltre che io non sono uno di quelli che dice che lo script non esiste, solo che non sto qui a ripeterlo all' infinito perchè non serve a nulla.
Amo giocare a Pes e ci giocherei anche se mi facessero Messi alto 1,90 Cm.
Quindi trovo profondamente inutile entrare ogni giorno qui e dire "script script script e scrapt".

Però per bontà logica devo dirti anche che "lampeggiare vuol dire protestare", proprio per come viene inteso nel complesso di una partita dove sei solo te e un altro utente, è una delle cose più stupide che abbia mai sentito.
E bada che Renzi di caxxate ne dice tante..
:(
Questo è post creato apposta per le problematiche,scrivere di script /momentum è naturale,visto che è uno dei problemi maggiori, sta' a te non entrare .
Hai 700 partite,pure io ,forse qualcuna di +, non aver capito che lampeggiare ,per quanto stupido, é entrato nel gergo dei giocatori di Pes per scusarsi o protestare contro il presunto script mi pare un po' presuntuoso.
Ma d'altronde questa tua presunzione supponenza ,questo tuo voler sembrare meglio e migliore di qualcun altro lo si capiva subito dai tuoi commenti contro i complottisti,cosa tipica di chi vuole cerca consenso ,basta guardare cosa fa' coi social quel venduto di Mentana.

Questo è post creato apposta per le problematiche,scrivere di script /momentum è naturale,visto che è uno dei problemi maggiori, sta' a te non entrare .
Hai 700 partite,pure io ,forse qualcuna di +, non aver capito che lampeggiare ,per quanto stupido, é entrato nel gergo dei giocatori di Pes per scusarsi o protestare contro il presunto script mi pare un po' presuntuoso.
Ma d'altronde questa tua presunzione supponenza ,questo tuo voler sembrare meglio e migliore di qualcun altro lo si capiva subito dai tuoi commenti contro i complottisti,cosa tipica di chi vuole cerca consenso ,basta guardare cosa fa' coi social quel venduto di Mentana.
Dai ma non portarmi in discorsi a cui non voglio partecipare..
Te lo dico facile; "Sticazzi de Mentana e Renzi".
Poi, ripeto per l' ennesima volta, non ti ho mai chiesto nulla sullo script.

Il gergo di cui parli, sicuro che non sia un' idea solo tua?
Come vedi qui nessuno sapeva a cosa servisse, né tanto meno che si riferisse a quello da te detto.
A me ad esempio spesso lo fanno anche quando mi battono tipo "sfottò", o magari quando corro in contropiede da solo per deconcentrarmi..

Poi mica ti ho detto che non devi parlare di script, ho detto solo che trovo stupido ripeterlo ogni giorno.
Tant'è che sono entrato qui proprio sapendo quello che avrei potuto leggere, ma magari c'era anche chi aveva problematiche diverse e avrei potuto dargli qualche consiglio.

Da come ti attizzi sembra che a te dia fastidio più che altro stare in una discussione sulle problematiche, dato che secondo il tuo ragionamento qui si dovrebbe entrare solo per lamentarsi senza nessuno che la pensi in modo diverso e quindi appunto discuterne.

Posso anche assicurarti inoltre che non mi sento assolutamente migliore di altri, solo più intelligente di alcuni..

:cool::D

Cerchiamo di moderare il linguaggio, senza tirar in mezzo persone più o meno famose, politici, religioni, ecc ecc ecc ..
Discutete nel rispetto dell'opinione altrui, e senza degenerare, per piacere
Grazie della collaborazione:)

in tutto questo, vi è un opzione che ti dice quante partite abbiamo giocato o dobbiamo contarle a mente? :D

A me invece da molto fastidio l'incoerenza di quelli che continuano a lamentarsi dello script perchè poi scopri che hanno ranking altissimi e squadre piene zeppe di black ball...:confused:
E ciò sta a significare, inequivocabilmente, che giocano parecchio e probabilmente farmano a manetta!
Un controsenso secondo me...

Ultima modifica:
Dai ma non portarmi in discorsi a cui non voglio partecipare..
Te lo dico facile; "Sticazzi de Mentana e Renzi".
Poi, ripeto per l' ennesima volta, non ti ho mai chiesto nulla sullo script.

Il gergo di cui parli, sicuro che non sia un' idea solo tua?
Come vedi qui nessuno sapeva a cosa servisse, né tanto meno che si riferisse a quello da te detto.
A me ad esempio spesso lo fanno anche quando mi battono tipo "sfottò", o magari quando corro in contropiede da solo per deconcentrarmi..

Poi mica ti ho detto che non devi parlare di script, ho detto solo che trovo stupido ripeterlo ogni giorno.
Tant'è che sono entrato qui proprio sapendo quello che avrei potuto leggere, ma magari c'era anche chi aveva problematiche diverse e avrei potuto dargli qualche consiglio.

Da come ti attizzi sembra che a te dia fastidio più che altro stare in una discussione sulle problematiche, dato che secondo il tuo ragionamento qui si dovrebbe entrare solo per lamentarsi senza nessuno che la pensi in modo diverso e quindi appunto discuterne.

Posso anche assicurarti inoltre che non mi sento assolutamente migliore di altri, solo più intelligente di alcuni..

:cool::D
Guarda il topic, se scorri di alcune pagine ci sono ogni tipo di considerazioni ,molte fatte da me su altri aspetti del gameplay e struttura di base di questo pes.Poi forse essendo in malattia ho avuto + tempo di giocare e l'alternanza 20 partite perse 20 win si è fatta + marcata,e l'aspetto script domina i miei pensieri .

Guarda il topic, se scorri di alcune pagine ci sono ogni tipo di considerazioni ,molte fatte da me su altri aspetti del gameplay e struttura di base di questo pes.Poi forse essendo in malattia ho avuto + tempo di giocare e l'alternanza 20 partite perse 20 win si è fatta + marcata,e l'aspetto script domina i miei pensieri .
Guarda io ci rinuncio.
Sono forse l' unico che fino ad ora non ha parlato contro lo script.

Però davvero chiudiamola qui. Hai vinto tu.

• Mi piace
Reazioni: Ortex e alriksvaal
A me invece da molto fastidio l'incoerenza di quelli che continuano a lamentarsi dello script perchè poi scopri che hanno ranking altissimi e squadre piene zeppe di black ball...:confused:
E ciò sta a significare, inequivocabilmente, che giocano parecchio e probabilmente farmano a manetta!
Un controsenso secondo me...
A me dà fastidio Konami,che mette una challenge dove devi entrare con 11 giocatori inglesi e ti trovi tu con la tua squadretta contro Messi Ronaldo e Suarez,questa settimana avrò fatto 100 partite in challenge online 10 solamente avevano squadra inglese...
Ripeto a costo di essere logorroico non so' se sia pessima la comunity di Pes o Konami,certamente konami non sa arginare una pessima comunity .

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online