Pescate settimana 19/10

La squadra è buona indubbiamente ma mantenerla non è facile la mia top è simile alla tua forse un pelo superiore inffatti la uso solo in pes league....
Cmq se farmi devi girare non conservarli per le leggende o el clasico se come dici tu hai fatto 1 mil in meno di una settimana basta risparmiare due settimane prima secondo me...

Ma si chissene va bene cosi ho quasi tutti quelli che mi garbano in squadra se dovessi sculare un messi e un alba/marcelo sulla sinistra .sarebbe il top cmq.davvero sono contento delle mie pescate su 40 circa 10 ottime forza squadra 2477 ter stegen kimpembe ramos bonucci azpiliqueta kroos vidal isco mertens (mbappe)ronaldo neymar! Berny e una squadra tosta ora!!!!!o devo rifare altri 450.000000000gp..!!!

Raga con una squadra 4 stelle cosa mi consigliate nelle impostazione prematch...squadre simili di livello o tutte?

Ma si chissene va bene cosi ho quasi tutti quelli che mi garbano in squadra se dovessi sculare un messi e un alba/marcelo sulla sinistra .sarebbe il top cmq.davvero sono contento delle mie pescate su 40 circa 10 ottime forza squadra 2477 ter stegen kimpembe ramos bonucci azpiliqueta kroos vidal isco mertens (mbappe)ronaldo neymar! Berny e una squadra tosta ora!!!!!o devo rifare altri 450.000000000gp..!!!
Se vuoi mantenerla.....perche da.quello.che.ho capito tu giochi con questa quindi fai 3000 x18 sono 54000 ogni 14/15 partite......

Be io per mantenerla devo fare almeno 1 oretta di farming e poi mi faccio 10 partite tranquullo anche se ipoteticamente le perdo 10 su 10!!!!

El papuuuuuuuu primo giocatore preso all asta per me!!!!!non ci avevo mai provato ora caccia a Milan 4 per donnarumma ma ci vogliono 80000 gp

• Mi piace
Reazioni: fjodor
Non ho capito..
Mi potresti ripetere i giocatori che hai?

io la foto dei tuoi titolari manco la vedo perché è sgranatissima
comunque mertens che hai pescato è fortissimo fidati, sa fare al top tutti i ruoli da centrocampista offensivo in su
Infatti mi chiedevo chi era il.dc palla nera coi baffi???o_O:eek:

Infatti mi chiedevo chi era il.dc palla nera coi baffi???o_O:eek:
Si fa schifo la foto dopo la riposto con un po piu di luce!!!cmq i miei difensori sono bonucci ramos koulibali smalling marquinios kimpembe azpiliqueta javi martinez black ball formazione titolare ter stegen ramos bonucci kimpembe marquinios isco vidal kroos mertens ronaldo neymar .in panchina mbappe h.kane hamsik donnaruma smalling mikitarian dembele(barca) e ho circa 100 ori vari e 40/50grigioni tipo quaresma poulsen buggatissimo,mina ecc ecc.

Si fa schifo la foto dopo la riposto con un po piu di luce!!!cmq i miei difensori sono bonucci ramos koulibali smalling marquinios kimpembe azpiliqueta javi martinez black ball formazione titolare ter stegen ramos bonucci kimpembe marquinios isco vidal kroos mertens ronaldo neymar .in panchina mbappe h.kane hamsik donnaruma smalling mikitarian dembele(barca) e ho circa 100 ori vari e 40/50grigioni tipo quaresma poulsen buggatissimo,mina ecc ecc.
E cosa manca a questa formazione?Come minimo devi avere 900 punti ranking altrimenti passa a Pes 2019 per collezionare figurine

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e peppe12
E cosa manca a questa formazione?Come minimo devi avere 900 punti ranking altrimenti passa a Pes 2019 per collezionare figurine

Non è cosi semplice come credi, prima di tutto perchè devi saper giocare e seconda cosa perchè se perdi anche una sola partita scendi di valutazione anche tipo di 15/16 e per recuperare quei punti ne devi vincerne almeno 3/4 di fila.

maggio.. su una quindicina di pescate sedici argento, se ci fossero pure i bronzi mi sgancerebbe da sto agente pes.. continuerò all'infinito con sta squadra :(

Non è cosi semplice come credi, prima di tutto perchè devi saper giocare e seconda cosa perchè se perdi anche una sola partita scendi di valutazione anche tipo di 15/16 e per recuperare quei punti ne devi vincerne almeno 3/4 di fila.
si ma manco difficile con questi fenomeni eh

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox