Pescate settimana 19/10

Non è cosi semplice come credi, prima di tutto perchè devi saper giocare e seconda cosa perchè se perdi anche una sola partita scendi di valutazione anche tipo di 15/16 e per recuperare quei punti ne devi vincerne almeno 3/4 di fila.
Io ho Kean ,Morata ,poulsen in attacco sto tra gli 870 e i 750 ho perso 200 partite e non è come dici tu

Io ho Kean ,Morata ,poulsen in attacco sto tra gli 870 e i 750 ho perso 200 partite e non è come dici tu
ma infatti tu hai una squadra "scarsa". I punti valutazioni sono determinati da 2 fattori:
la distanza di valutazione che c'è tra i 2 avversari e la valutazione della squadra.
Ti faccio qualche esempio:
Se io ho una squadra di livello 3000 e gioco contro una squadra di livello 2000 se vinco aumento tipo di 4 punti mentre se perdo diminuisco di tipo 12 e viceversa.
Stesso discorso vale con la distanza di valutazione. Se abbiamo squadre simili ma io ho 800 di valutazione e tu ne hai 600 se vinco avanzo di poco ma se perdo retrocedo di molto. Purtroppo funziona cosi. Quando vedi valutazioni altissime è perchè ci sono persone che giocano benissimo e arrivano a 15/20 vittorie consecutive....

Tipo 11 di seguito?10 vittorie di seguito fatte 4 volte la squadra ha 2000 di valutazione

Allegati

• IMG_20171021_095524374.jpg
    IMG_20171021_095524374.jpg
    70.1 KB · Visualizzazioni: 30
Tipo 11 di seguito?10 vittorie di seguito fatte 4 volte la squadra ha 2000 di valutazione
ecco, per esempio hai una percentuale bassissima di vittorie (tieni presente che io supero il 50%), eppure io sto ad una valutazione intorno agli 800, quindi giusto un pò di più della tua.
Questo vuol dire che tu quando vinci, avendo una squadra "scarsa" ottieni molti più punti valutazione rispetto a me che ho una squadra più forte e di conseguenza quando perdi il tuo valore diminuisce molto meno rispetto a me.

Infatti mi chiedevo chi era il.dc palla nera coi baffi???o_O:eek:
Si fa schifo la foto dopo la riposto con un po piu di luce!!!cmq i miei difensori sono bonucci ramos koulibali smalling marquinios kimpembe azpiliqueta javi martinez black ball formazione titolare ter stegen ramos bonucci kimpembe marquinios isco vidal kroos mertens ronaldo neymar .in panchina mbappe h.kane hamsik donnaruma smalling mikitarian dembele(barca) e ho circa 100 ori vari e 40/50grigioni tipo quaresma poulsen buggatissimo,mina
E cosa manca a questa formazione?Come minimo devi avere 900 punti ranking altrimenti passa a Pes 2019 per collezionare figurine
Calcola che sono appena a 660 gp calcolando che cmq ho fatto 40 partite e all inizio ne ho perse 12/13con squadra fuffa quando c era i 10.000 gp a settembre ecc... da che e completa sono risalito da 450punti a 665 in 20 partite ...le ultime 16/17 12vittorie 2 pari 3 perse!!!!credo che di sto passo prima di arrivare a 800 e passa ce ne vorra!!!a volte prendo 7/8punti ma se perdo o pareggio meno 3 meno 4 meno 13/14!!!!!con cio e dura!

Si ma i rating ragazzi sono falsati online dai...c è chi per non perdere rating satura la connessione per nn perdere...

Io sono sui 900 e vengo da 15 partite 13 vittorie

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Invece è proprio così, per stare sopra i 900 devi avere più del 60% di vittorie, sopra i 1000 intorno al 70%, il problema non è arrivarci, perché con una serie positiva si arriva facilmente, ma è rimanerci ;)

Invece è proprio così, per stare sopra i 900 devi avere più del 60% di vittorie, sopra i 1000 intorno al 70%, il problema non è arrivarci, perché con una serie positiva si arriva facilmente, ma è rimanerci ;)
Confermo.
Fino inizio settimana scorsa ero a 1100.
Poi ho dimenticato come si gioca/script/bestemmie/lagger e ora mi ritrovo a 780.

Confermo.
Fino inizio settimana scorsa ero a 1100.
Poi ho dimenticato come si gioca/script/bestemmie/lagger e ora mi ritrovo a 780.
Da 1100 a 780 è assurdo, la settimana scorsa cmq avevano tolto il live update ed era molto importante avere giocatori con buona forma fisica,magari non ci hai dato peso, a ogni modo un tracollo così se succedeva a me almeno un paio di joypad sarebbero finiti al macero :p:)

Mamma mia bravi raga mille per me è un miraggio... sono arrivato massimo a 800 l'anno scorso però ce da dire che giocavo con una squadra con valore più di 3000 forza squadra, quando vincevo mi davano 6 punti quando perdevo ne toglievano 12/14
Quest'anno invece sono sugli 720 e mi sto costruendo una squadra silver proprio per risolvere questo problema

Da 1100 a 780 è assurdo, la settimana scorsa cmq avevano tolto il live update ed era molto importante avere giocatori con buona forma fisica,magari non ci hai dato peso, a ogni modo un tracollo così se succedeva a me almeno un paio di joypad sarebbero finiti al macero :p:)
Mi hanno rovinato le challenge vs Human.
Si incontra la feccia peggiore.
E' dallo scorso anno che non ci partecipavo proprio per questo motivo ma.. Questa volta mi ci sono incornato e sono sprofondato.
Io gioco si Xbox One e quest' anno l'utenza è peggiorata parecchio, fino lo scorso Pes c'era gente più "matura", tanto da farmi sbalordire quando gli amici su Ps4 mi parlavano di lagger e derivati del genere.

Almeno siamo agli inizi.
Sono anni che chiudo nella prima pagina delle classifiche, non demordo, bestemmio, ma non demordo.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Mamma mia bravi raga mille per me è un miraggio... sono arrivato massimo a 800 l'anno scorso però ce da dire che giocavo con una squadra con valore più di 3000 forza squadra, quando vincevo mi davano 6 punti quando perdevo ne toglievano 12/14
Quest'anno invece sono sugli 720 e mi sto costruendo una squadra silver proprio per risolvere questo problema
Comunque giocando con forza squadra alta come fai tu è più difficile raggiungere certi punteggi, perché le squadre sono molto livellate e i giocatori forti li conoscono un po' tutti a livelli bassi tipo 2 o 3 spesso si trovano avversari con squadre messe su un po' a casaccio, e senza ts, l'anno scorso avevo piazzato 27 w di fila senza essere un fenomeno e quest'anno sono già a 15, ma penso di livellarla per bene e provare più avanti a giocare anche a livello 5 ;)

Mi hanno rovinato le challenge vs Human.
Si incontra la feccia peggiore.
E' dallo scorso anno che non ci partecipavo proprio per questo motivo ma.. Questa volta mi ci sono incornato e sono sprofondato.
Io gioco si Xbox One e quest' anno l'utenza è peggiorata parecchio, fino lo scorso Pes c'era gente più "matura", tanto da farmi sbalordire quando gli amici su Ps4 mi parlavano di lagger e derivati del genere.

Almeno siamo agli inizi.
Sono anni che chiudo nella prima pagina delle classifiche, non demordo, bestemmio, ma non demordo.
Anche io dall'anno scorso non le faccio le challenge, anche perché ho la forza squadra bassa e sarebbe un suicidio, a volte mettono la challenge level 3 e lì c'è da divertirsi ;):)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Comunque giocando con forza squadra alta come fai tu è più difficile raggiungere certi punteggi, perché le squadre sono molto livellate e i giocatori forti li conoscono un po' tutti a livelli bassi tipo 2 o 3 spesso si trovano avversari con squadre messe su un po' a casaccio, e senza ts, l'anno scorso avevo piazzato 27 w di fila senza essere un fenomeno e quest'anno sono già a 15, ma penso di livellarla per bene e provare più avanti a giocare anche a livello 5 ;)
Una silver livellata credo si fermi a 4 stelle no Mauri?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar