PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
si parla della versione 6 del FO giusto? Perchè fino al 5 la situazione era diversa perchè c'era un file da sovrascrivere nella cartella save. Nessuno di pesteam riesce a darmi una mano?
Io faccio parte del Team ma come dice anche il titolo del Thread questo FO è per PS4, noi non sappiamo come funzioni su PC, so solo che per le divise è compatibile al 100% e per i giocatori c'è quel problema del Pt ripetuto all'infinito. La guida per risolvere il problema la conosciamo e ve l'abbiamo data. Come detto prima quell'utente che aveva modificato il nostro Fo diceva di fare così, ora non saprei. Prova a chiedere a qualcuno che lo usa per PC.:)
 

Bero0571

Pulcini
26 Settembre 2012
23
2
3
Mi ritrovo un WE PES tra le asiatiche...evidentemente ho sbagliato io a spostare qualcosa.
Mi confermate come numero squadre:
Bundesliga 18
Liga mx 18
Chinese super League 16
Giusto?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
WE PES tra le asiatiche lo avuto anche nelle versioni precedenti ... il logo è col cinese però, e la squadra non è il massimo.

Non so se sia un errore o meno
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Mi ritrovo un WE PES tra le asiatiche...evidentemente ho sbagliato io a spostare qualcosa.
Mi confermate come numero squadre:
Bundesliga 18
Liga mx 18
Chinese super League 16
Giusto?
Si, ma devi spostare le tre dell'AFC al posto del WE PES e le altre due fake.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
seguo la guida passo passo, ho cancellato le immagini L e S, vado in importa competizione, seleziono tutte le squadre, spunto sovrascrivi ma mi da sempre "processo fallito"
Mi dispiace ma non so come aiutarti:(, non mi è mai successo e non so se esiste un rimedio se non quello di provare a resettare di nuovo la chiavetta a FAT32 e provare ad inserire il FO fin quando no va a buon fine.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
E' vero, è scritto, devo ancora fare l'ordinamento questa sera, comunque se può servire faccio copia incolla:

PRECISAZIONE PER LA CHINESE SUPER LEAGUE: Ridurre campionato cinese a 16 squadre. Scambiare Jiangsu Suning, Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG (tra le squadre di Afc Champions League) con We United, Mouqabaram e Qatorejan.
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Ciao a tutti domanda dato che ho il pc bollito e vedere la pm black ormai mi ha stufato come posso fare? Tipo scaricarla dal tablet o uno smartphone?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Aprire alle collaborazioni non credo sia un male anzi...........poi sentirlo da te che l'anno scorso hai provato a fare un FO che conteneva collaborazioni mi sembra molto strano. Tutto bene Arma ti sento acido.
Detto questo hai ragione SOLO su un punto e approfitto del post per la dimenticanza e ringrazio molto volentieri anche tutti i Collaboratori Esterni ;)
Tutto ok grazie.

MAI preso ringraziamenti solo per me, ma anzi ho sempre messo il mio lavoro in seconda parte.
Aver ragione non è un mio punto cardine, Feda, semplicemente segnalo nello stesso modo che gli altri utenti.

Detto questo mi eclisso. Vedo che nulla è cambiato: Gente che non legge e continua a propinare sempre gli stessi argomenti, oziando al solito LOOOOL
 

leo10_1987

Primi Calci
7 Ottobre 2017
7
3
3
PSN ID
Jogabonito87
Ragazzi io ho sempre seguito passo dopo passo come scritto dai magnifici del pesteam e non ho mai avuto un problema..seguite tutto come e scritto e vedrete che non avrete problemi anche perchè una guida meglio di così non penso che esista.. state tranquilli e non avete fretta a installare i FO e seguite le istruzioni e tutto va per verso giusto
 

leo10_1987

Primi Calci
7 Ottobre 2017
7
3
3
PSN ID
Jogabonito87
E secondo me dovreste mettere i FO a pagamento,che ne so anche a 1€ faccio un esempio ma voi ve li meritate veramente tutti siete e sarete sempre i numeri 1!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze