PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
grazie ragazzi un ottimo lavoro tutto liscio come l'olio ;) una domanda se gentilmente qualcuno che ne sappia ma di slot rimangono 352 S e 122 L ?
Non so il numero preciso ma se hai seguito la guida (cioè eliminato le immagini L e S) dovresti vere tutto ok. Le slot che sono rimaste bastano per completare il FO al 100%.
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Qual'è la tua domanda?



Ciao a tutti , probabilmente farò una domanda alla quale avete già risposto e mi scuso anticipatamente... io ho scaricato le prime 3 versioni .. posso scaricare direttamente la V6 per avere tutto aggiornato o devo completare i vari passaggi scaricando anche la V4 e la V5 ? Grazie
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
Buongiorno, il F.O. FA SCHIFO:
1)Divise indecenti e sgranate.
2)Si continuano a implementare leghe inesistenti anziché usare le leghe già presenti per completarle.
3)I volti scelti sono più che buoni, ma ci sono tanti bravi editor che non vengono mai presi in considerazione.
4)Foto di stadi e foto di allenatori assenti, sarebbe bello implementarli prima di creare nuovi e leghe.
5)F.O. troppo simile a svariati F.O. già presenti su Pesgaming.com., presumo che probabilmente sia stato fatto qualche mischione tra questi F.O. e poi personalizzati inserendo i volti che si trovano nel file word.
6)Troppo poco tempo per lavorare sui volti sulle modifiche da apportare e sulle squadre da editare. 1 settimana è un tempo ridicolo da pensare per fare tutto ciò.

Ho capito che è un servizio gratuito, ma non è bello offrirlo se scadente.

Vi ringrazio per la lettura e l'attenzione.

Impara l’educazione ed il rispetto e poi ricordati che nessuno ti obbliga a rimanere in questo forum ed a scaricare questo FO, c’è modo e modo per fare una critica e questo non è di certo il modo giusto
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
[QUsi OTE="sas, post: 1076961, member: 13220"]Non so il numero preciso ma se hai seguito la guida (cioè eliminato le immagini L e S) dovresti vere tutto ok. Le slot che sono rimaste bastano per completare il FO al 100%.[/QUOTE]
si si o eliminato le divise l s e poi o installato il fo tutto alla lettera come dice la GUIDA a pag 1 gli slot rimanenti sono 352 S e 122 L volevo sapere se erano giuste :)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Un'informazione un po' OT,dopo gli ultimi aggiornamenti live in porta nella master,in coppa o campionato giocano i portieri di riserva. Non penso dipenda dal fo,ma non so da cosa.(Konami?)
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
Il 70% di quell'80 sono collaborazioni.
Senza di esse credo a buon ragione che sarebbero a 2 leghe.

Quando inizi le partnership o non hai tempo o non hai risorse o non hai voglia.

In tutto questo ringraziare solo chi ha usofruttato è poco rispettoso di gente come Angel che sgobba come un pazzo da sempre.
Senza contare che, oltre nei crediti, chi si prende i ringraziamenti dovrebbe SEMPRE allargare ai collaboratori che hanno dato quell' 70%

LOL
Aprire alle collaborazioni non credo sia un male anzi...........poi sentirlo da te che l'anno scorso hai provato a fare un FO che conteneva collaborazioni mi sembra molto strano. Tutto bene Arma ti sento acido.
Detto questo hai ragione SOLO su un punto e approfitto del post per la dimenticanza e ringrazio molto volentieri anche tutti i Collaboratori Esterni ;)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao a tutti , probabilmente farò una domanda alla quale avete già risposto e mi scuso anticipatamente... io ho scaricato le prime 3 versioni .. posso scaricare direttamente la V6 per avere tutto aggiornato o devo completare i vari passaggi scaricando anche la V4 e la V5 ? Grazie
Basta installare la V6, segui la guida ed elimina le immagini delle divise L e S.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ragazzi ma il link per pc? non riesco a trovarlo. Mi dareste una mano?
è lo stesso di quello per la ps4. solo che poi devi:
per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.
 

giuseppe24983

Pulcini
21 Settembre 2017
37
9
8
scusate ma dove devo inserirlo il FO?perchè risulta differente dalla versione 5 che ho preso da qui. qualcuno ha provato?
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Domanda: non voglio la lega messicana e cinese... ma voglio sistemare le maglie di tutte le altre leghe (come la spagnola che avete aggiornato con questo FO), basta togliere la cartella del campionato messicano e cinese lasciando le altre, giusto?
 

lsfilms

Primi Calci
6 Ottobre 2017
8
2
3
PSN ID
ginoph87
Ciao, seguo per filo e per segno la guida, ho cancellato le immagini, poi vado in "importa competizioni" seleziono la sovrascrittura ma mi da sempre PROCEDIMENTO FALLITO... cosa sbaglio?
 

rosario1980

Giovanissimi A
1 Ottobre 2016
382
43
28
Ma su PES 2018 si può fare una partita in multiplayer con gli aggiornamenti live?

Perchè ho sentito dire che non si può fare una partita in multiplayer con gli aggiornamenti live
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Domanda: non voglio la lega messicana e cinese... ma voglio sistemare le maglie di tutte le altre leghe (come la spagnola che avete aggiornato con questo FO), basta togliere la cartella del campionato messicano e cinese lasciando le altre, giusto?
esatto.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
scusate ma dove devo inserirlo il FO?perchè risulta differente dalla versione 5 che ho preso da qui. qualcuno ha provato?
Un utente PC che aveva modificato il nostro fo sistemando l'errore del pt diceva di inserirlo in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate.
 

giuseppe24983

Pulcini
21 Settembre 2017
37
9
8
Un utente PC che aveva modificato il nostro fo sistemando l'errore del pt diceva di inserirlo in C:\utenti\nomeutente\documenti\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2018 e sostituirla con quella che scaricate.


si parla della versione 6 del FO giusto? Perchè fino al 5 la situazione era diversa perchè c'era un file da sovrascrivere nella cartella save. Nessuno di pesteam riesce a darmi una mano?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online