PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non è colpa della Konami se non ci sono le licenze, trattasi di accordi legali e partnership smettetela di lamentarvi, purtroppo l'unica soluzione che la Konami può offrirci è l'edit.
È impensabile ottenere le licenze contro il colosso Ea, ricordiamoci che è già stata una vittoria riuscire ad ottenere le licenze tramite Fifpro ovvero la possibilità di utilizzare i nomi veri dei calciatori altrimenti, staremo qui a parlare di Bollucci o Hinguatin.... fino a qualche decennio fa la Ea deteneva pure gli accordi fifpro in esclusiva, per questo avevamo Paoloni al posto di Maldini e Carbonio al posto non ricordo di chi....
Purtroppo finché Ea stringera accordi esclusivi grazie alla Fifa e alla Potenza economica, la Konami non può far nient altro che stare a guardare e badate bene la licenza champions non è una cosa da poco fra un anno infatti la Ea, ha detto che darà filo da torcere per acquisirla al posto della konami...

invece è colpa della konami che non si è mossa in anticipo e che non vuole competere, perchè konami scoppia di salute

I contratti? È giusto rispettarli, infatti il problema non è la Bundes, o la Premier, ci sono i contratti e quindi nisba, il problema è il resto.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
lo supponevo...ma le "altre europa" non si sovrappongono alla lega peu ?
no basta scegli quale devi mettere es celtic quarab lokomitv mosca (detto tre a caso) le metti nella cartella altre europa. poi fai il procedimento per inserirle ma fai anche la prima voce cosi facendo puoi scegliere direttamente le squadre fake deve sovrascrivere. e le squadre da te create rimangono intatte. ma dovrai rinunciarne a qualcuna almeno che non hai messo la peu League a 18 squadre e già spostato le tre tedesche in peu.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti domanda dato che ho il pc bollito e vedere la pm black ormai mi ha stufato come posso fare? Tipo scaricarla dal tablet o uno smartphone?

non puoi devi per forza scaricarla in una chiavetta usb e poi lo devi scompattare con il winrar. ma te lo può fare tranquillamente un tuo amico. e poi passarti la chiavetta con il contenuto già scompattato.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Buonasera a tutti.
Inanzitutto un grandissimo GRAZIE per questi ragazzi, ogni anno PES è una gioia anche e soprattutto grazie a voi.
Ho cercato un pochino tra i post precedenti ma non sono riuscito a trovare la risposta alla mia domanda (o magari, chiedo scusa, mi è sfuggita):
Con questa V6 è possibile iniziare una Master League completa al 100% o mancano ancora alcune squadre da creare? Non parlo assolutamente di divise eh, so bene che quelle possono essere implementate anche a master iniziata, ma proprio di nuove squadre da inserire (le restanti in "Altre Asia" ad esempio e simili). Se ne mancasse qualcuno, potreste dirmi se la farete o se tanto vale iniziare?
Grazie in anticipo e ancora tanti tanti complimenti!!! :D

avrai 3 squadre fake in Champions asiatica. e una ventina forse di più squadre fake in altre amerca,
 

Mario

Giovanissimi B
18 Settembre 2012
301
269
63
invece è colpa della konami che non si è mossa in anticipo e che non vuole competere, perchè konami scoppia di salute

I contratti? È giusto rispettarli, infatti il problema non è la Bundes, o la Premier, ci sono i contratti e quindi nisba, il problema è il resto.

Muoversi in anticipo su cosa hai idea di come funzionano i diritti di sfruttamento ? La Ea fa accordi che valgono anni e anni cosi come ha fatto la Konami con la Champions... Non serve muoversi in anticipo se poi arriva la Ea forte dell'appoggio della Fifa in persona che spiaccica tutti e tutto, la Ea fattura il triplo della Konami prepariamoci a perdere la Champions fra due anni
 

ivan1987napoli

Primi Calci
12 Agosto 2016
10
2
3
PSN ID
ivan3112
io sono a quest ultimo passaggio

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

nm riesco a trovarle nella cartella wepes...cosi ho finisco l aggiornamento
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io sono a quest ultimo passaggio

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

nm riesco a trovarle nella cartella wepes...cosi ho finisco l aggiornamento

le squadre sono divise, se ricordo bene in nazionali poi si parte da quelle inglesi e cosi via, quello brasiliano e cinese sono gli ultimi due. se non è il penultimo il brasiliano perhcè ce la lega messicana è il terzultimo.
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Buongiorno, una domanda se volessi inserire solo una parte del fo, es. Serie B oppure liga ecc. devo comunque cancellare le immagini S L e fare aggiornamento live dopo?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: mikele76

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Salve a tutti e scusate la domanda pertinente a metà.
Poiché sto per acquistare online la versione "uk standard" (multilingua e con telecronaca in italiano) di Pes2018, vi chiedo: dopo potrò applicare i vostri FO senza problemi?

Grazie mille
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
Ragazzi scusate una domanda... se volessi prendere da questo fo alcuni kit, e nei successivi fo i kit delle nazionali mi basterà solo scaricare il FO, andare su importa squadra ( bisogna sempre selezione copia immagine con lo stesso nome?) e spuntare le nazionali per importare i kit oppure devo cancellare prima qualcosa? Grazie
 

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
una domanda.. le squadre che devo sostituire le trovo sempre nella v6??? ( parlo di quelle doppie ) se si devo selezionarle e fare sostituisci stessa denominazione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze