Una svista può capitare anche ai migliori però almeno ho fatto caso alla banda sulle spalle,cosa che sui kit di 4N63L non c'èCosì attento ai dettagli che il kit bianco del Frosinone lo sponsor l ha fatto blu invece di rosso xD Quindi cosi attento attento non lo è....però a me interessava come poi nel gaming si vedano meglio o peggio di @4N63L
Veramente, a parte lo sponsor, sono identici come struttura... c'è la "banda" solo che a te è più accentuata invece 4N63L l'ha fatta più chiara e alla fine non è così accentuata come l'hai fatta te...comunque a me interessa come si vedono nel gameing che tanto delle divise perfette non ci saranno mai! E io penso che certa gente deve abbassare le arie ed esser più umile e non sentirsi uno che lavora alla Konami! E sopratutto accettare le critiche... sennò non pubblica niente e le cose se le tiene per se!!Una svista può capitare anche ai migliori però almeno ho fatto caso alla banda sulle spalle,cosa che sui kit di 4N63L non c'è
Inutile farle se proprio non sei pignolo che le vuoi tue personali, quelle fatte da me sono più che buone e verranno utilizzate per molto tempo senza dubbio, come le fasce da capitanoSpettacolo big.G
Ho in mente anche io di farle.. prima o poi.
invece credo che piu’ di stare qui a criticare il lavoro altrui bisognerebbe fare un doppio plauso : 1) perche’ una minima svista su una sessantina di kits di serie B e’ piu’ che capibile e nemmeno da citarlo in questo , visto che conosco @Buffon99 da un bel po’ di tempo e non e’ il tipo di darsi tante arie anzi e’ un ragazzo semplice che con i giusti modi ha sempre risposto alle mie e altrui domande e 2) dobbiamo solo ringraziare visto che non solo e’ gratuito ma la serie B italiana a livello mondiale e ribadisco a livello terrestre nessuno e dico nessuno la fa come lui ...andate in giro per il web e fatemi sapere ...l’unico che puo’ paragonarsi a lui e’ klashman69 questo dettato dalla mia esperienza di edit ventennale ...grazie a tutti per la cortese attenzione , e mi scuso per questo of topic con lo staff di pesteam .Veramente, a parte lo sponsor, sono identici come struttura... c'è la "banda" solo che a te è più accentuata invece 4N63L l'ha fatta più chiara e alla fine non è così accentuata come l'hai fatta te...comunque a me interessa come si vedono nel gameing che tanto delle divise perfette non ci saranno mai! E io penso che certa gente deve abbassare le arie ed esser più umile e non sentirsi uno che lavora alla Konami! E sopratutto accettare le critiche... sennò non pubblica niente e le cose se le tiene per se!!
invece credo che piu’ di stare qui a criticare il lavoro altrui bisognerebbe fare un doppio plauso : 1) perche’ una minima svista su una sessantina di kits di serie B e’ piu’ che capibile e nemmeno da citarlo in questo , visto che conosco @Buffon99 da un bel po’ di tempo e non e’ il tipo di darsi tante arie anzi e’ un ragazzo semplice che con i giusti modi ha sempre risposto alle mie e altrui domande e 2) dobbiamo solo ringraziare visto che non solo e’ gratuito ma la serie B italiana a livello mondiale e ribadisco a livello terrestre nessuno e dico nessuno la fa come lui ...andate in giro per il web e fatemi sapere ...l’unico che puo’ paragonarsi a lui e’ klashman69 questo dettato dalla mia esperienza di edit ventennale ...grazie a tutti per la cortese attenzione , e mi scuso per questo of topic con lo staff di pesteam .
Ma infatti vanno più che bene anche con delle imprecisazioni.... però che non dicessero che sono migliori degli altri credendosi chissà chi! Restassero umili perché la perfezione non esisteAnzi i veri maghi sono quelli che hanno creato kitcreator.. cosicché ognuno si può fare il suo kit come gli pare in poco tempo e poi, per ora, se deve mettere qualche dettaglio, tipo sponsor dietro la maglia, usa un programma di modifica immagini del cavolo, come gimp, e lo perfeziona come ho fatto io con le maglie della squadra locale! E io non mi sento un kitmaker
eppure una maglia postata dopo una persona me l'ha richiesta in privato...
Prima cosa chi te lo dice che io non abbia basi grafiche per non giudicare visto che non mi conosciDi mio parere la state facendo un po lunga, alla fine ognuno ha i suoi sistemi di lavorare sui kits e per forza di cose c'e un migliore e c'e un peggiore, ma non perche lo decidiamo noi per mania di grandezza ma perche i fatti parlano, ora che tu vuoi farne una questione personale e irrilevante al topic ed al contesto editing perche credo solo chi edita o abbia basi grafiche sia in diritto di giudicare un lavoro, il giudizio della massa non fa testo.
Qui dentro ci sono molti ragazzi bravi a creare kits ma ad ognuno di loro manca un qualcosa che li differenzia dalla massa ma non per incapacita di farlo, ma perche non sono alla ricerca di quel salto che li porti alla differenza hanno imparato quelle basi che servono per fare un buon kit e si sono fermati a quelle basi, non hanno sperimentato oltre, cosa che ad esempio io faccio quotidianamente, cercare sempre sistemi diversi che mi diano una resa migliore.
Se poi per te i maghi sono quelli che hanno creato kitcreator i tuoi standard grafici sono allo stato brado quindi non puoi ne giudicare ne parlare di graficae che esista qualcuno che ti chieda i kit che tu hai creato con kitcreator sta sereno esiste uno peggio di te come vedi
![]()
Penso che in questa sezione sia consona.Inutile farle se proprio non sei pignolo che le vuoi tue personali, quelle fatte da me sono più che buone e verranno utilizzate per molto tempo senza dubbio, come le fasce da capitano
Comunque non mi avete detto dove sia più appropriato aprire un topic di supporto ai kitmaker
Una svista può capitare anche ai migliori però almeno ho fatto caso alla banda sulle spalle,cosa che sui kit di 4N63L non c'è

Complimenti G-Style la differenza c'è e si vede eccome,sono i dettagli e le trame che fanno la qualità.il problema che tu noti differenze o mancanze sui kit altipiani è dovuto solo ad una cosa, la fretta di fare i kit, e la poca disponibilita fotografica giusta, oltre al fatto che non ci dobbiamo dimenticare che il 99% delle immagini che troviamo nel web sono solo luride repliche e non le maglie originali quindi traggono molto in inganno.
Prendi ad esempio il nuovo template nike della roma, inter, chelsea, galatasaray ecc. l'go rifatto almeno 4 volte io, perche esistono due versioni di quel kit, la versione stadium che è quella per noi poveri cretini che compriamo come maglia originale quando non lo è affatto ma è una stupida replica proprio come quella del marocchino, e poi c'e quella ufficiale la Vapor Match e se tu le cerchi su google noti l'enorme quantita di differenze tra le due maglie.
quindi magari io produco il kit della roma affidandomi alla vapor match, tu fai lo stesso kit partendo da un immagine Stadium Version e quindi avviene che inesorabilmente la tua maglia mancano tantissimi dettagli, o con dettagli completamente differenti
Quindi anche se nelle due immagini che seguono sembrano lo stesso kit, cambia completamente tutto, colori forme del pattern sopra, cuciture ecc.
Visualizza allegato 87325 Visualizza allegato 87326
Oltre la bravura grafica nell'editare un kit, bisogna anche saper riconoscere una replica dall'originale, ed affidarsi ai siti ufficiali ci si imbatte solo in repliche, io solitamente produco i kit da immagini di gioco, quelle durante le partite per capirci, solo li tu vedrai la vera maglia originale![]()