Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ho un problema nn riesco a scaricare nessuna fo di pes 2018 delle quando mi manda sulla pagare d mediafire mi esce sempre sta scritta

Non riesco a visualizzare questa pagina
  • Verifica che l'indirizzo Web https://www.mediafire.com sia corretto.
  • Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
  • Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.
  • Verifica che tutti i cavi di rete siano collegati.
  • Verifica che la modalità aereo sia disattivata.
  • Verifica che l'interruttore wireless sia acceso.
  • Verifica se riesci a connetterti a Mobile Broadband.
  • Riavvia il router.
le mie opzioni d internet e antivirus gia controllati

grazie spero che c riuscite

Ciao Jonny, prima di passare al problema impostazioni Ip, porte ecc volevo un consiglio sul modem. Per adesso continuò ad usare il modem di base di tim adsl 2+ Wi-Fi N ma avrei anche Tplink W8961ND e volevo sapere quale mi consigli di utilizzare per usufruire al meglio dell’online. Grazie

Buongiorno,ancora grazie mille della disponibilità,per le porte vanno bene i valori della guida oppure bisogna inserirne altri?nelle impostazioni del gioco alla voce online e impostata la porta udp su automatica,deve rimanere tale?

Si, le porte da aprire sono solo quelle della guida. La porta udp nel gioco io la lascio automatica.

ciao ho un problema nn riesco a scaricare nessuna fo di pes 2018 delle quando mi manda sulla pagare d mediafire mi esce sempre sta scritta

Non riesco a visualizzare questa pagina
  • Verifica che l'indirizzo Web https://www.mediafire.com sia corretto.
  • Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca.
  • Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.
  • Verifica che tutti i cavi di rete siano collegati.
  • Verifica che la modalità aereo sia disattivata.
  • Verifica che l'interruttore wireless sia acceso.
  • Verifica se riesci a connetterti a Mobile Broadband.
  • Riavvia il router.
le mie opzioni d internet e antivirus gia controllati

grazie spero che c riuscite

Prova ad impostare dei dns manuali al pc, metti quelli di Google.

Ciao Jonny, prima di passare al problema impostazioni Ip, porte ecc volevo un consiglio sul modem. Per adesso continuò ad usare il modem di base di tim adsl 2+ Wi-Fi N ma avrei anche Tplink W8961ND e volevo sapere quale mi consigli di utilizzare per usufruire al meglio dell’online. Grazie

Sono entrambi molto simili, però credo che il Tplink abbia una marcia in più. Userei quello quondi, va poi abilitato il bridge dal menu del modem così da poter fare un collegamento PPPoE da console.

• Mi piace
Reazioni: psycho2014
Sono entrambi molto simili, però credo che il Tplink abbia una marcia in più. Userei quello quondi, va poi abilitato il bridge dal menu del modem così da poter fare un collegamento PPPoE da console.
Grazie. Tra un po’ lo monto così poi ti ricontatto per fare i vari collegamenti, aperture porte ecc.

• Mi piace
Reazioni: Jonny_TN
Ciao a tutti, scusate ho aperto una discussione, non avevo notato questa..
comunque
gioco con pes quasi dall'uscita, e non mi ha mai dato problemi,
ora dopo aver installato l'aggiornamento, non mi si connette piu al server di pes,
mi dice che ci potrebbe essere una manutenzione, o problemi di configurazione.

come posso fare?

ho la connessione tramite wifi, con la vodafone...
ma ripeto, prima dell'aggiornamento andava benissimo..

Ragazzi ho la ps4 ed è la seconda volta in 2 giorni che durante una partita mi caccia il cd fuori !! Mai successo prima.
Mi sta per morire la play ?? Qualcuno ha notizie di problemi simili?

Ciao a tutti, scusate ho aperto una discussione, non avevo notato questa..
comunque
gioco con pes quasi dall'uscita, e non mi ha mai dato problemi,
ora dopo aver installato l'aggiornamento, non mi si connette piu al server di pes,
mi dice che ci potrebbe essere una manutenzione, o problemi di configurazione.

come posso fare?

ho la connessione tramite wifi, con la vodafone...
ma ripeto, prima dell'aggiornamento andava benissimo..

Piattaforma di gioco? Hai vodafone ADSL, Fibra o 3G/4G?

Ragazzi ho la ps4 ed è la seconda volta in 2 giorni che durante una partita mi caccia il cd fuori !! Mai successo prima.

Completa con le info richieste in prima pagina.

Grazie per la risposta....:) anche se.....

:eek: scusa ma come mai lo scorso Pes andava...??? ma anche questo...prova e riprova anche 5/6 volte poi si logga al server gioco e poi quando esco da MyClub mi ritrovo fuori dal server....mah.....o_Oo_Oo_O

IL mistero continua....:rolleyes:o_O ieri mi fa loggare al server, ma poi ogni volta che cerco di accedere a MyClub, butta fuori....mah...mi sa che non devo giocare a Myclub....:mad::confused::D:D

Questo thread è per le richieste di supporto tecnico relativo all'online di PES.
Questo topic non è aperto per problematiche relative ai cheaters, ma per risolvere problematiche legate alle impostazioni della vostra connessione.
Se non riuscite a connettervi ai server di PES, o ritenete che ci possano esser problemi con la vostra connessione che portano a del lag, siete nel posto giusto.

Per richieste di supporto indicate :
  1. Piattaforma di gioco
  2. Marca e modello del modem router
  3. Tipo di collegamento tra dispositivo e modem router (Lan o WiFi)
  4. Informazioni sulla vostra connessione (operatore, velocità di download, upload, ping e SNR)
  5. Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore

Guide:

Nota: il supporto in questo topic viene offerto da utenti esperti nelle connessioni. Lo staff, il sito e gli utenti che offrono supporto non si assumono alcuna responsabilità legata a eventuali problematiche da voi riscontrate nel seguire i consigli indicati.

FASTWEB (IP PUBBLICO DINAMICO):

Fastweb dallo scorso Gennaio concede l'IP Pubblico Dinamico in maniera gratuita, e non più a pagamento come accadeva negli anni passati.
Attualmente tramite i social, e call center, attivano in automtico il classico Ip Pubblico Statico.
Chiamate il 192.193 (assistenza Fastweb) e chiedete specificatamente l'attivazione dell' IP PUBBLICO DINAMICO GRATUITO.
In 24h vi verrà subito attivato e la connessione andrà meglio rispetto al vecchio IP Pubblico Statico.

TIM PROFILO PERSONALIZZATO (è Gratis) di @turra1968 :

Se la tua linea lo permette ,vedi distanza dalla centrale e altri fattori, applicando un Profilo Personalizzato sulla tua linea F181 o F177 o F144 -- si va ad abbassare il margine di rumore - snr (si abbassa di conseguenza anche il Ping) o profilo fino a 6db (io consiglio a 9db......a 6 db è troppo instabile se non sei attaccato alla centrale e rischi cadute di linea....)
IL TUO dovrebbe essere A 10/12 db (anche se è quasi sempre sui 15 db minimo) - e di conseguenza aumenti i valori della portante con incremento su DL UL e ping.

Basta chiamare il 187 premi il tasto 2 ....... e parlare con una persona competente che ci mettera' 10 minuti a fare il tutto

PROGRAMMI UTILI:

TEST CONNESSIONE:

Ps4
Technicolor tg788vn v2
Lan
Telecom
Nat 2 . Download 10mbps . Upload 760 kbps
Il problema è che la play station si spegne mentre gioco. È accaduto 3 volte negli ultimi 3 giorni.

Ciao @Jonny_TN ho problemi di lag e disconnessioni dal server konami, fastweb mi ha pure sostituito il modem.
Ora ho il modem technicolor tg1100 ma i problemi restano, li ho pure chiamati per farmi attivare l'ip pubblico dinamico ma mi hanno detto che é meglio l'ip pubblico statico che ho..bho mi puoi aiutare per favore

Scusa ho sbagliato link. Si tratta di un problema del tasto eject. Comunque nel link del mio post precedente vai nel menù, poi su cerca e scrivi problema tasto eject e vedi se c'è la soluzione.

• Mi piace
Reazioni: casde333
  1. PC
  2. Alice Gate 2 plus
  3. Wi-fi
  4. Telecom , speedtest: ping 50ms, download 1.13 mbps, upload 0,.1 mbps
  5. L'online del gioco ha funzionato bene senza lag eccessivi fino a due settimane fa, poi non sono più riuscito a giocare una partita online.

IL mistero continua....:rolleyes:o_O ieri mi fa loggare al server, ma poi ogni volta che cerco di accedere a MyClub, butta fuori....mah...mi sa che non devo giocare a Myclub....:mad::confused::D:D

È un problema di comunicazioni col server, avrai nat2 chiuso o nat3. Devi provare col dmz ma senza ip pubblivo fai poco, devj informarti su questa cosa con l'assistenza.

1. PC
  2. Alice Gate 2 plus
  3. Wi-fi
  4. Telecom , speedtest: ping 50ms, download 1.13 mbps, upload 0,.1 mbps
  5. L'online del gioco ha funzionato bene senza lag eccessivi fino a due settimane fa, poi non sono più riuscito a giocare una partita online.

Prova ad aprire le porte del modem, in prima pagina hai un link alla guida con tutti i numeri delle porte da aprire.
Come ultima spiaggia poi prova a cambiare dns facendo una ricerca con namebench, i due migliori risultati andranno messi come dns manuale al PC. Puoi provare anche con quelli di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) però una ricerca la farei comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz