vicino a smettere con Myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
... ed hai ragione anche te :(
poi magari giochi in assistito così la colpa é dello scrreeept ... e ti puoi lamentare e frantumare gli zebedei a tutti sul forum o_O:confused:
scusa ma cosa c'entra assistito o meno col fatto che i difensori si scansano?
prova ad andare sulla fascia e passarla a centro area con la x (o anche manual), e vedrai na specie di palla avvelenata in area, e magicamente la palla andrà alla p, solissima, che era l'unico giocatore avversario in area contro 4 difensori. questo cosa c'entra coi livelli assistenza? oppure quando i giocatori non corrono, o sbagliano lo stop, o toccano la palla senza che il cambio cursore passi a loro e la palla schizza via.... ecc ecc
 

Ardecore_RM

Primi Calci
21 Settembre 2017
9
0
1
PSN ID
AnTiKaVia
Lo ammetto, vengo da FIFA, e nonostante ogni anno ho provato la demo di PES e cestinata, quest'anno mi sono sentito di dargli una possibilità.
L'ho trovato stilisticamente fantastico, ma aihmè ho trovato tutti questi problemi che dite e di cui vi lamentate e mi hanno snervato al punto di pensare di cambiarlo per FIFA, ma voglio insistere.
Li erò ogni anno in 1 divisione perciò non mi reputo proprio uno scandalo nei giochi di calcio. Ma qui non sono riuscito da quando gioco in MyClub a vincere neanche una partita. Ne avrò perse 10-15. Al punto che ho pensato "non è che magari l'affiatamento basso crea queste voragini in difesa, fa cambiare male i giocatori e fa fare dei movimenti poco credibili e sbagliati ai giocaori?"
Proverò seguendo i vostri consigli a settare il gioco diversamente, vediamo come va.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
scusa ma cosa c'entra assistito o meno col fatto che i difensori si scansano?
prova ad andare sulla fascia e passarla a centro area con la x (o anche manual), e vedrai na specie di palla avvelenata in area, e magicamente la palla andrà alla p, solissima, che era l'unico giocatore avversario in area contro 4 difensori. questo cosa c'entra coi livelli assistenza? oppure quando i giocatori non corrono, o sbagliano lo stop, o toccano la palla senza che il cambio cursore passi a loro e la palla schizza via.... ecc ecc

hai letto bene quello che ho scritto?o_O
Mi riferivo al fatto che i vari BIG, quando tirano, DEVONO fare gol, altrimenti qualcuno si lamenta che il portiere para troppo:confused:
Ora, se si vuole essere un minimo oggettivi e credibili, prima si fanno varie prove, come giocare in manual, cosi da togliersi il dubbio se e' l'assistenza (screeeeeept) che non ci fa segnare, oppuresiamo noi che sbagliamo il tiro.... ma cosi sarabbe troppo facile e non ci si potrebbe piu lamentare continuamente della incidenza della cpu nella partita, assistenza che si scegle giocando in assistito.
Chiarisco: io gioco assistito liv.1; quest'anno non riesco a giocare ed ho grossissimi problemi in fase difensiva e i miei attaccanti segnano a fatica, prendendo spesso pali o facendo fare parate assurde al pt:rolleyes:
... ma quante volte mi hai visto scrivere "lamentele ripetitive" per GIUSTIFICARE la mia sistuazione?o_O:confused::cool:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
quest'anno non riesco a giocare ed ho grossissimo problemi in fase difensiva e i miei attaccanti segnano a fatica, prendendo spesso pali o facendo fare parate assurde al pt
... ma quante volte mi hai visto scrivere "lamentele ripetitive" per GIUSTIFICARE la mia sistuazione?o_O:confused::cool:

È solo colpa tua se non hai voglia di scaricare bile e lamentele sulla comunità, per goderti al massimo il gioco, eh!?
Adesso non vorrai farne una colpa a qualcunoh!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,900
6,748
113
PSN ID
bernyjuve
hai letto bene quello che ho scritto?o_O
Mi riferivo al fatto che i vari BIG, quando tirano, DEVONO fare gol, altrimenti qualcuno si lamenta che il portiere para troppo:confused:
Ora, se si vuole essere un minimo oggettivi e credibili, prima si fanno varie prove, come giocare in manual, cosi da togliersi il dubbio se e' l'assistenza (screeeeeept) che non ci fa segnare, oppuresiamo noi che sbagliamo il tiro.... ma cosi sarabbe troppo facile e non ci si potrebbe piu lamentare continuamente della incidenza della cpu nella partita, assistenza che si scegle giocando in assistito.
Chiarisco: io gioco assistito liv.1; quest'anno non riesco a giocare ed ho grossissimi problemi in fase difensiva e i miei attaccanti segnano a fatica, prendendo spesso pali o facendo fare parate assurde al pt:rolleyes:
... ma quante volte mi hai visto scrivere "lamentele ripetitive" per GIUSTIFICARE la mia sistuazione?o_O:confused::cool:
Pass assist liv 1 filtrante base tiro base. Il resto tutto manuale. Ma quanto mi sto divertendo con una squadra tutta argento.piu belotti...questo si che.è pes
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Non ho capito: in questo forum gli argomenti li scegliete voi? Sto gioco è pieno di bug e neanche possiamo parlarne? Non vi basta farvi la chiusa nella gabbia, dovete intossicare anche gli altri topic con la vostra "moralità"? Se non vi piacciono i post di chi si lamenta GIUSTAMENTE dei difetti di quest'anno.... Non leggeteli.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non ho capito: in questo forum gli argomenti li scegliete voi? Sto gioco è pieno di bug e neanche possiamo parlarne? Non vi basta farvi la chiusa nella gabbia, dovete intossicare anche gli altri topic con la vostra "moralità"? Se non vi piacciono i post di chi si lamenta GIUSTAMENTE dei difetti di quest'anno.... Non leggeteli.

In questo forum c'e' un REGOLAMENTO, forse qualcuno non lo ha mai letto!
Continuare a lamentarsi del Momentum/screeeeepppppttt e' vietato ed in passato sono gia stati presi provvedimenti a tal riguardo.
Questi sono i fatti.

Personalmente, non vedi cosi tanti bug eclatanti da gridare allo scandalo.
bisogna solo adeguarsi al nuovo gioco; alcuni ci sono riusciti prima, altri lo faranno piu tardi, altri non ce la farnno mai...

i difetti ci saranno sempre in un videogioco; continuare a ripere le stesse cose e' INUTILE e stucchevole:cool:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Avevo letto in questa discussione che è impossibile andare avanti 2 reti, ho vinto il mini campionato per il nuovo agente con doppio 4-0 (squadra livello 3). Un avversario si è ritirato a fine primo tempo.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Avevo letto in questa discussione che è impossibile andare avanti 2 reti, ho vinto il mini campionato per il nuovo agente con doppio 4-0 (squadra livello 3). Un avversario si è ritirato a fine primo tempo.

Non credere a tutto quello che leggi: MOLTI esagerano o dicono inesattezze, ancora non ho capito a che fineo_O
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Non credere a tutto quello che leggi: MOLTI esagerano o dicono inesattezze, ancora non ho capito a che fineo_O
Ma scusa ma se a te da fastidio leggere perché entri?? Se la gente si sfoga qual'è il problema?? Che sia vero o che siano esagerati cosa te ne frega? Tu non ti lamenti mai? Ben per te, t' invidio...ma non venire a rompere thread che a te non interessano...
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Non credere a tutto quello che leggi: MOLTI esagerano o dicono inesattezze, ancora non ho capito a che fineo_O
Questi che si lamentano tutto il giorno dovrebbero sapere che potrebbero esserci persone interessate al gioco che magari per farsi un'idea di cosa va e non va leggono questi forum. Io sono uno di questi, dopo aver provato FIFA volevo leggere un po' di opinioni sul nuovo PES, a livello tecnico. Fortunatamente quello passato mi era piaciuto parecchio quindi ero convinto che fossero soltanto scuse. Così è, ma potrebbero danneggiare chi vuole soltanto giocare e divertirsi senza essere esperto con la loro negatività insensata e infinita.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma scusa ma se a te da fastidio leggere perché entri?? Se la gente si sfoga qual'è il problema?? Che sia vero o che siano esagerati cosa te ne frega? Tu non ti lamenti mai? Ben per te, t' invidio...ma non venire a rompere thread che a te non interessano...
A dire la verità oltre a trollare e screditare, vorrei capire qual è il tuo di fine quando scrivi in questi 3dso_O

a dir la verità, sto cercando di diventar MODERATORE della sezione....: Tremate:eek::eek::eek:
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Questi che si lamentano tutto il giorno dovrebbero sapere che potrebbero esserci persone interessate al gioco che magari per farsi un'idea di cosa va e non va leggono questi forum. Io sono uno di questi, dopo aver provato FIFA volevo leggere un po' di opinioni sul nuovo PES, a livello tecnico. Fortunatamente quello passato mi era piaciuto parecchio quindi ero convinto che fossero soltanto scuse. Così è, ma potrebbero danneggiare chi vuole soltanto giocare e divertirsi senza essere esperto con la loro negatività insensata e infinita.
Guarda che è pieno di sezioni che parlano di pes dal punto di vista tecnico, questa è la sezione myclub, ed è inevitabile scrivere di questo marciume, visto che si manifesta in questa modalità, oltretutto il titolo del tread non lascia tanto spazio a interpretazioni, quindi sei liberissimo di non leggerlo, e se sono solo suggestioni, per te continueranno a esserlo anche dopo aver letto queste tristi verità.
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Guarda che è pieno di sezioni che parlano di pes dal punto di vista tecnico, questa è la sezione myclub, ed è inevitabile scrivere di questo marciume, visto che si manifesta in questa modalità, oltretutto il titolo del tread non lascia tanto spazio a interpretazioni, quindi sei liberissimo di non leggerlo, e se sono solo suggestioni, per te continueranno a esserlo anche dopo aver letto queste tristi verità.
Io vedo: Area Generale, Editing, Myclub, La vostra avventura, Pes Manual. Quindi 2 sezioni che potrebbero discutere del gioco a livello tecnico, Myclub e Area Generale. Apro questo topic e c'è "scandalo ho pareggiato una partita facendo 3 tiri, l'altro ne ha fatti 2 ma aveva meno team spirit quindi devo vincere per forza", poi tutte le formule magiche. Francamente sono argomenti ridicoli, che meritano risposta. Anche il titolo dell'argomento lo trovo buffo: VICINO A... quanto vicino? Una vittoria basta per fare pace?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,420
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina