PES 2018 - PS3

la bundesliga la sta facendo @fredjexx, in un paio di settimane dice che dovrebbe finire a livello di giocatori e dovrebbe passarla a me per lavorarci sui kit. Ci sarebbero da creare le altre europee, ma se qualcuno vorrebbe farlo ricordatevi sempre di segnalare quali squadre fake usate, perche é importante non creare 2 squadre diverse sulla stessa fake. io per esempio ho già creato il celtic sulla squadra che inizia per K. Scusate ma non ricordo mai il nome
marco se mi dici quale squadra serve la faccio io però una premessa non so dove prendere le statistiche quindi cerco aiuto e non sono bravo con le faccie

la bundesliga la sta facendo @fredjexx, in un paio di settimane dice che dovrebbe finire a livello di giocatori e dovrebbe passarla a me per lavorarci sui kit. Ci sarebbero da creare le altre europee, ma se qualcuno vorrebbe farlo ricordatevi sempre di segnalare quali squadre fake usate, perche é importante non creare 2 squadre diverse sulla stessa fake. io per esempio ho già creato il celtic sulla squadra che inizia per K. Scusate ma non ricordo mai il nome
Ah Marco la squadra di cui non ti ricordi il nome si chiama kriedbach di lega peu

Quindi finora le uniche patch uscite sono quelle sulla premier e sulla Juve e Bayern ? E poi volevo sapere le successive le pubblicate qua

Scusate l ignoranza. ...
Ma quelli che vendono patch provvisorie su ebay dove le prendono ?

dato che avevo un po di tempo libero prima di andare a lavorare ho voluto fare la divisa della lazio, spero che possa servire a qualcuno, io l'ho messa nel gioco sempre meglio di quell obrobrio di template che hanno messo i cervelloni della konami ... buona serata cari amici pessari e buon gioco !!

colore celeste : 26 / 40 / 53
Ma come si installa

Ma alla fine qualcuno farà un f.o con tutto unito ?
Scusate la domanda ma non sn tanto esperto ....
Grazie del lavoro che fate

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.