PES 2018 - PS3

Una domanda ragazzi, ma si possono modificare le squadre partecipanti alla Champions League e all'Europa League?

Ola!

Ho acquistato PES18 per PS3. Volevo sapere alcune cose in merito al gioco per ottenere miglioramenti, quindi eccovi 2 domande:

1- Ho notato giocandoci appena preso che le rose non sono aggiornate.. come fare per aggiornarle? Uscirà aggiornamento ufficiale?

2- Anche alcuni nomi di squadre non sono aggiornate: ad esempio, la Juventus è denominata Black and White… come fare per ottenere in nomi corretti delle squadre?

Se potete essere il più dettagliati possibile perché non sono molto esperto.

Grazie! Ciao
1 - Penso che nei menu ci sia un'apposita opzione per eseguire l'aggiornamento rose, non penso vada in automatico perché altrimenti per eseguire i copia base dei giocatori che spariscono perché svincolati o andati a giocare in squadre non presenti nel gioco l'unica soluzione sarebbe mandare offline la console, ma per altro verso ciò non consentirebbe di utilizzare la modalità Modifica (se non ho capito male). Spero se sto dicendo una sciocchezza che qualcuno mi corregga, purtroppo non ho ancora il gioco e tra l'altro non gioco a PES da PES 2012.

2 - I nomi delle squadre che tu chiami "non aggiornate", come la Juventus, in realtà Konami non potrà correggerli semplicemente perché quelle squadre non sono licenziate, ecco perché Konami usa questi nomi fake. Per rinominarle, bisogna fare tutto manualmente nella modalità Modifica. Ti consiglio di aiutarti con questo utile topic, che ti guida nell'assegnazione dei nomi reali alle squadre fake: https://www.pesteam.it/forum/threads/nomi-originali-squadre-stadi-allenatori-e-campionati.24383/

La B Inglese la sta facendo qualcuno? come ho detto io ho già importato i loghi e modificato i nomi squadre..se qualcuno ha iniziato anche a mettere i KIT posso dargli una mano domani pomeriggio ho un po di tempo

La B Inglese la sta facendo qualcuno? come ho detto io ho già importato i loghi e modificato i nomi squadre..se qualcuno ha iniziato anche a mettere i KIT posso dargli una mano domani pomeriggio ho un po di tempo

La B inglese io l'ho già completata con loghi,nomi squadre, nomi stadi e allenatore mandata a Marco che voleva sistemarla a tempo perso. Se volete vi posso mandare il link

Se ti manca molto qualche squadra domani pomeriggio potrei farla io..basta che mi dici quelle che ti mancano..

La B ormai mi mancano pochi kit da mettere. Spero entro giovedì di mandarla a marco anche perchè da sabato poi non potrò più lavorarci perchè devo partire.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
La B inglese io l'ho già completata con loghi,nomi squadre, nomi stadi e allenatore mandata a Marco che voleva sistemarla a tempo perso. Se volete vi posso mandare il link

La B ormai mi mancano pochi kit da mettere. Spero entro giovedì di mandarla a marco anche perchè da sabato poi non potrò più lavorarci perchè devo partire.

se mi mandi quello che hai già fatto provo ad inserire i KiTs quello di empty vanno bene giusto?

Ragazzi la Championship lasciatela a me, ho già preparato i kit di Empty "ritoccati da me", me ne occuperò pian piano io. Se qualcuno vuole aiutare, ci sono da creare i giocatori delle altre europee che vogliamo mettere

Per esempio della bundes?

la bundesliga la sta facendo @fredjexx, in un paio di settimane dice che dovrebbe finire a livello di giocatori e dovrebbe passarla a me per lavorarci sui kit. Ci sarebbero da creare le altre europee, ma se qualcuno vorrebbe farlo ricordatevi sempre di segnalare quali squadre fake usate, perche é importante non creare 2 squadre diverse sulla stessa fake. io per esempio ho già creato il celtic sulla squadra che inizia per K. Scusate ma non ricordo mai il nome

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
ciao marco83

una volta finito il celtic pensi di esportarlo e girarlo nell'altro thread? è una delle squadre che volevo creare per completare le altre europee ;) e quella con la "K" ancora l'ho libera perciò non andrei a sovrascrivere alcunchè

grazie
ciao

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online