Kits Serie B Kits

Ecco il Frosinone con il Triangolo sistemato e il nuovo stemma..
link: https://imgur.com/a/UwizO

Ciao Valegretamario, vedo dal post tuo della Serie B che il link non è più valido.
Ho scaricato il file però ma ho trovato che all'interno c'è un file .ted nominato "empol.ted" ed un altro nominato "p.ted".
Ovviamente presuppongo che debbano essere apportate modifiche al FO prima di poterlo installare, giusto ?

Grazie per l'immenso lavoro, è comunque bellissimo (ho visto tutte le maglie "nascere" all'interno di questo thread :D )

Ciao Valegretamario, vedo dal post tuo della Serie B che il link non è più valido.
Ho scaricato il file però ma ho trovato che all'interno c'è un file .ted nominato "empol.ted" ed un altro nominato "p.ted".
Ovviamente presuppongo che debbano essere apportate modifiche al FO prima di poterlo installare, giusto ?

Grazie per l'immenso lavoro, è comunque bellissimo (ho visto tutte le maglie "nascere" all'interno di questo thread :D )
Appena torno a casa controllo

Ma

Ma hai scaricato questo LINK???
https://www.mediafire.com/file/uw9hpsk9nldso8l/Serie B VaLeMaRiO.rar

si confermo che c'era un file p.ted e un altro dell'empoli...segnalo errore del nome dell'allenatore del bari...non so se era stato segnalato...attendiamo un pack aggiornato con le maglie aggiornate :)

Ragazzi avete fatto un gran bel lavoro complimenti!!! io le ho caricate manualmente una per una per ogni squadra... ci vuole un'oretta ma ne è valsa la pena. Sono perfette grazie ancora!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one