Kits Serie B Kits

POSSO FARE UNA RICHIESTA? POTETE INSERIRE SU QUESTI KIT CHE HO POSTATO LO SPONSOR DIETRO LE MAGLIE DELLA LAZIO COME DA FOTOIMG_0092-Copia[1].jpg LAZIO-g1.png LAZIO-p1.png LAZIO-p2.png LAZIO-p3.png ? GRAZIE

Scusate se chiedo ma non ho verificato le pagine ad una ad una, è stato fatto il kit del portiere (GK) del palermo nella versione azzurra?
Meglio sicuramente del giallo con la sfumatutra improbonibile della legea?

Queste..

Allegati

• IMG_3533.PNG
    IMG_3533.PNG
    5.8 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_3534.PNG
    IMG_3534.PNG
    7.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • IMG_3535.PNG
    IMG_3535.PNG
    6.2 KB · Visualizzazioni: 14
Vedo che di volta in volta sono state postate le correzioni rivedute e corrette dei kits.

Chiedo..
Vengono poi aggiornati nel primo post di questo topic oppure fa fede l'aggiornamento riportato di volta in volta?
grazie.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Vedo che di volta in volta sono state postate le correzioni rivedute e corrette dei kits.

Chiedo..
Vengono poi aggiornati nel primo post di questo topic oppure fa fede l'aggiornamento riportato di volta in volta?
grazie.

Finche non si fa la posta definitiva di tutte le divise è inutile aggiornare divise che non sono fatte bene

Come non detto... trovate ! Solo una cosa ... non si può avere anche quella bianca (anche senza sponsor filette e 7Sette) e quella blu con lo sponsor 7sette dietro e quella nera al posto dello sponsor doppioblu sempre lo sponsor 7sette? Se non hai tempo mi puoi inviare gli sponsor e poi con gimp li metto io xD qualcosina so fare a livello grafico... hahaha le cose semplici ahaha
Ecco il Frosinone con il Triangolo sistemato e il nuovo stemma..
link: https://imgur.com/a/UwizO

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy