Kits Serie B Kits

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ecco il Frosinone con il Triangolo sistemato e il nuovo stemma..
link: https://imgur.com/a/UwizO

Ciao Valegretamario, vedo dal post tuo della Serie B che il link non è più valido.
Ho scaricato il file però ma ho trovato che all'interno c'è un file .ted nominato "empol.ted" ed un altro nominato "p.ted".
Ovviamente presuppongo che debbano essere apportate modifiche al FO prima di poterlo installare, giusto ?

Grazie per l'immenso lavoro, è comunque bellissimo (ho visto tutte le maglie "nascere" all'interno di questo thread :D )
 

valegretamario

Esordienti
15 Giugno 2016
162
91
28
Ciao Valegretamario, vedo dal post tuo della Serie B che il link non è più valido.
Ho scaricato il file però ma ho trovato che all'interno c'è un file .ted nominato "empol.ted" ed un altro nominato "p.ted".
Ovviamente presuppongo che debbano essere apportate modifiche al FO prima di poterlo installare, giusto ?

Grazie per l'immenso lavoro, è comunque bellissimo (ho visto tutte le maglie "nascere" all'interno di questo thread :D )
Appena torno a casa controllo
 

valegretamario

Esordienti
15 Giugno 2016
162
91
28
Ma
Ciao Valegretamario, vedo dal post tuo della Serie B che il link non è più valido.
Ho scaricato il file però ma ho trovato che all'interno c'è un file .ted nominato "empol.ted" ed un altro nominato "p.ted".
Ovviamente presuppongo che debbano essere apportate modifiche al FO prima di poterlo installare, giusto ?

Grazie per l'immenso lavoro, è comunque bellissimo (ho visto tutte le maglie "nascere" all'interno di questo thread :D )
Ma hai scaricato questo LINK???
https://www.mediafire.com/file/uw9hpsk9nldso8l/Serie B VaLeMaRiO.rar
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
si confermo che c'era un file p.ted e un altro dell'empoli...segnalo errore del nome dell'allenatore del bari...non so se era stato segnalato...attendiamo un pack aggiornato con le maglie aggiornate :)
 

roger1907

Pulcini
16 Settembre 2016
43
25
18
PSN ID
roger1907
MA PER CARICARE LE IMMAGINI NATIVE 2048 X 2048 COME SUCCEDEVA LO SCORSO ANNO COME SI FA ???
 

LucaCastagnoli

Primi Calci
20 Settembre 2017
2
0
1
PSN ID
lucalullo
Ragazzi avete fatto un gran bel lavoro complimenti!!! io le ho caricate manualmente una per una per ogni squadra... ci vuole un'oretta ma ne è valsa la pena. Sono perfette grazie ancora!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,945
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb