Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

magari hai ragione, ma io non lo vedo da nessuna parte, a meno che non sia quel percorso obbligato che mi pare di aver seguito all'inizio. Comunque se noti i Record my club non sono quelli pazzeschi dell'anno scorso, ma moltoooo limitati e completabili rapidamente ( i più sono fare una sola volta una cosa) , a parte la partita clan che vuole organizzazione. Io in due giorni e due-tre ore ne ho fatti metà.
Si il tutorial è il percorso obbligato

magari hai ragione, ma io non lo vedo da nessuna parte, a meno che non sia quel percorso obbligato che mi pare di aver seguito all'inizio. Comunque se noti i Record my club non sono quelli pazzeschi dell'anno scorso, ma moltoooo limitati e completabili rapidamente ( i più sono fare una sola volta una cosa) , a parte la partita clan che vuole organizzazione. Io in due giorni e due-tre ore ne ho fatti metà.
Io sono rimasto all'anno scorso, e mi ricordo che era il percorso obbligato, non ho ancora preso in esame i Record perché li ricordavo quasi impossibili da completare, al limite se sono semplici come dici tu per sicurezza provo a ultimare anche quelli;)

Ciao , secondo voi visto che mi serve un cc forte mi consigliate di girare gli agenti per ruolo o continuare a girare l’agente Champion?
Ho circa 100000 gp volevo girare l’agente top però non saprei..
Ho pensato che anche se becco una oro almeno e ‘ sicuramente un buon cc ..
Voi cosa ne pensate?

Agente champions io ho pescato saul fellaini matic andre gomes e pjanic nessun argento si be sono stato fortunato ma cmq sono tutti tanta roba

Ciao , secondo voi visto che mi serve un cc forte mi consigliate di girare gli agenti per ruolo o continuare a girare l’agente Champion?
Voi cosa ne pensate?
Anch'io ho bisogno di CC..agente Champions solo argenti..ho provato un giro con agenti top e mi ha dato sahin

@bernyjuve che metodo usi per fare Gp? Perché personalmente ora come ora non riesco ad accumulare niente giocando online e le sim si stanno rivelando uno spreco di tempo:(

@bernyjuve che metodo usi per fare Gp? Perché personalmente ora come ora non riesco ad accumulare niente giocando online e le sim si stanno rivelando uno spreco di tempo:(
Se vai sulla discussione del novellino ce il video di.come fare gp io personalmente sto.giocando.poco e con i gp in regalo master e vari bonus mi sono fatto un 15 na di giri piu altri 11al day one regalati

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
Voi cosa ne pensate?

Buona sera, io preferisco acquistare un giocatore palla oro da un agente per ruolo (palla nera e' difficile va bene, ma non si sa mai) ma al level 30 e non al level 1 anche se e' nera, perche senza novellino (cioe mettere il giocatore come punta ,fare 6 goal e due passaggi in una settimana e da lv 1 andare al lv 35+, per esempio io avevo messo come punta G.Buffon) adesso quando tempo servira' senza novellino per salire dal lv 1? Lo stesso per le aste.Ho l'opinione che Komoney ci spinge a comprare coins

Si @bernyjuve Il problema che ho un altro portiere oro livello 32 che se lo metto di fianco come grafica a tersteghen quest'ultimo ne ha di meno ed è livello 30 capito cosa voglio dire?

secondo me devi andare al pes2018 database e fare il confronto delle loro statistiche allo stesso level
e la prospettiva dellα loro evoluzione fino al level 50

Segnalo asamoha affrontato ieri da ts è molto valido ha contenuto senza problemi il mio messi a liv 15

• Mi piace
Reazioni: cekket

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online