Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Xeanor

Primi Calci
30 Settembre 2010
16
2
3
Io per ora sto giocando con Paco Alcacer come punta, in tre partite online mi ha fatto gia 7 gol, una tripletta e due doppiette, per essere un argento é fortissimo, poi il tatuaggio che ha sul braccio é la ciliegina sulla torta :D
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Elbaya

Pulcini
17 Settembre 2016
73
26
18
PSN ID
El baya88
Io per ora sto giocando con Paco Alcacer come punta, in tre partite online mi ha fatto gia 7 gol, una tripletta e due doppiette, per essere un argento é fortissimo, poi il tatuaggio che ha sul braccio é la ciliegina sulla torta :D
Confermo è una bestia poi e vero con il tatuaggio li da un tocco in più
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Secondo voi chi è un buon mediano con un decente rapporto qualità prezzo?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ragazzi una domanda : ma voi i bianchi di default li Convertite subito in allenatori, o li sfruttate fino a scadenza contratto?
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
buona sera a tutti voglio raccontare la mia esperienza con Lukaku

é fortissimo ottima potenza e finalizzazione grande fisico mi fa almeno 2 gol a partita e solo ora l'ho portato a livello 20 non oso immaginare a 40
l'unica pecca è il dribilng ma con quel tiro non serve nemmeno
credo seriamente sia uno dei 5 attaccanti più forti del gioco
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Io trovo che PEROTTI sia illegale. Assist e goal a mai finire! Contentissimo di averlo in rosa.
 

pecos

Pulcini
2 Novembre 2015
33
9
8
PSN ID
PECOS_1986
Ragazzi a me son capitati Griezeman e Belotti...
Il francese ottimo nello scatto secco e nel dribbling ma il Gallo dentro l'area è una bestia..le prende tutte lui è fisicamente regge chiunque...
 

N3xt_Bomb

Pulcini
26 Novembre 2014
73
0
6
PSN ID
N3xt_Bomb
Buongiorno a tutti.
Mi date qualche consiglio per quanto riguarda i rinnovi dei contratti? Quale strategia conviene attuare per guadagnare il più possibile e avere sempre gp per i rinnovi?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Buongiorno a tutti.
Mi date qualche consiglio per quanto riguarda i rinnovi dei contratti? Quale strategia conviene attuare per guadagnare il più possibile e avere sempre gp per i rinnovi?
Guarda, quest'anno con questa bella cagata delle pescate liv1 ti conviene fare subito contratti a ripetizione tipo 60 partite o più x i giocatori forti che pensi di tenere sempre!! Se nn li rinnovi subito salendo di livello pagherai molto più!!
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
N
Guarda, quest'anno con questa bella cagata delle pescate liv1 ti conviene fare subito contratti a ripetizione tipo 60 partite o più x i giocatori forti che pensi di tenere sempre!! Se nn li rinnovi subito salendo di livello pagherai molto più!!
On avevo pensato a questa cosa... Mi sa che al posto di fare aste e pescate, farò una decina di rinnovi dei big
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ragazzi sarò ripetitivo ma de bruyne è veramente tanta roba. È ovunque in campo, un attimo difende l attimo dopo è nell area avversaria.
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Io mi sono ritrovato a dover creare una squadra bianco/bronzo perché non sapendo giocare non riesco a vincere con continuità e di conseguenza non posso rinnovare i contratti. Inoltre ho vinto solo la challenge VS COM Champions, le altre due le perdo alla terza partita. Con questa occasione sto riuscendo a spottare giocatori bronzini con buone qualità, ma non so quando potrò giocare ori e neri... Vincere le challenge per me è dura
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof