Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Ragazzi ma quando pesco e devo sostituire un giocatore perché non mi fa andare nella schermata dove ci sono gli overall più bassi ma solo panchina e titolari?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
io mi sto pentendo di non aver preso la versione con Maradona, anche se non è il massimo in questi giorni sta facendo la differenza, ale destre migliori non se ne trovano e manco terzini buoni per contrastarlo
 
  • Like
Reactions: Metyx

Maurotorres

Pulcini
12 Settembre 2017
61
14
8
PSN ID
Maurotorres
Ragazzi è la prima volta che gioco a Myclub. Qual è il metodo miglior per arrivare ai calciatori più bravi? Ho notato che non si possono comprare calciatori sul mercato come in FUT. Mettiamo che voglio per esempio Fernando Torres, come devo fare?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ragazzi è la prima volta che gioco a Myclub. Qual è il metodo miglior per arrivare ai calciatori più bravi? Ho notato che non si possono comprare calciatori sul mercato come in FUT. Mettiamo che voglio per esempio Fernando Torres, come devo fare?
devi comprare gli osservatori che se uniti in una combo ti danno al 100% Torres, gli osservatori si trovano dopo ogni partita o comprandoli all'asta(alcuni si trovano solo comprandoli) puoi verificare gli osservatori che ti servono per la combo su pesdb.net(ma ora devi aspettare perché lo stanno ancora aggiornando), o, ho letto qua sul forum ma non son sicuro, che cercando il giocatore che ti interessa dovrebbe farti vedere i vari osservatori che servono
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ieri ho incontrato un tipo che aveva dibala tipo a livello 30 ... sembrava già un fenomeno alla messi... per me troppo eccessivo... l'anno scorso era palla oro ..
Quest'anno e' black ma davvero e' impressionante. Beato chi lo trova.