leggendo i commenti sotto le recensioni mi sembra d'aver giocato a qualcosa di completamente diverso
i commenti del "è lo stesso da anni e anni" sono il top
quella del calendario è veramente assurda come situazione...e meno male che qlcn mi disse che mi preoccupavo per niente.Sta roba mi manda in bestia più di altr cose..ma perchè?!? Cosa ci vuole a sistemareeeee
Ma non mi dire che contesti anche i volti di pes ? mi auguro di no .....per quanto riguarda la discussione dei movimenti in campo tra fifa e pes ...io trovo nettamente migliori quelli di pes ..come movimenti calcistici , fifa ha avuto il merito di fluidificare il movimento ..ma tutto è risultato fine a se stesso ...anguille gommose che si muovono come manichini con quelle gambette da cavalette anoressiche ..senza ossa..tutti uguali nelle movenze nelle giocate dove gli fai fare 10ne di movimenti come se non avessero limiti fisici una roba inguardabile E QUESTO IN TUTTI I FIFA ( vediamo il 18)..konami invece i limiti li ha messi in ogni giocatore .non permettendoti di fare tric e trac con ogni giocatore ..ed è proprio questo il punto ..uno che ama fifa ti dirà che con pes hai meno libertà di movimento E MENO MALE e viva KONAMI in questo ..perchè è proprio questo il punto a favore di pes ..l inerzia e la pesantezza del corpo umano con i suoi limiti e in base alle caratteristiche di quel giocatore ..limiti che anche noi abbiamo con il nostro corpo fisico ...siamo legati e vincolati da leggi naturali ..e il giocatore pes rappresenta QUESTO LIMITE...ricordiamoci che giochiamo con giocatori con FISICI CALCISTICI ..non con fisici da circo orfei.dybala a parte, sono quelli dell'anno scorso
Buffon e Chiellini sono fatti male, ma rispetto a fifa 17(che è esclusiva di ea) preferisco quelli di pesAnche il Real è partner di fifa e fake in Pes come la Juve però hanno ricevuto un trattamento molto diverso.
In generale i volti di Pes sono migliori..però se mi porti la Juve ti dico che Buffon,Chiellini,Barzagli,Marchisio,Dybala,Cuadrado,Mandzukic,Lichsteiner sono MOOOOLTO fatti meglio su FIFA che su Pes.Ma non mi dire che contesti anche i volti di pes ? mi auguro di no .....per quanto riguarda la discussione dei movimenti in campo tra fifa e pes ...io trovo nettamente migliori quelli di pes ..come movimenti calcistici , fifa ha avuto il merito di fluidificare il movimento ..ma tutto è risultato fine a se stesso ...anguille gommose che si muovono come manichini con quelle gambette da cavalette anoressiche ..senza ossa..tutti uguali nelle movenze nelle giocate dove gli fai fare 10ne di movimenti come se non avessero limiti fisici una roba inguardabile E QUESTO IN TUTTI I FIFA ( vediamo il 18)..konami invece i limiti li ha messi in ogni giocatore .non permettendoti di fare tric e trac con ogni giocatore ..ed è proprio questo il punto ..uno che ama fifa ti dirà che con pes hai meno libertà di movimento E MENO MALE e viva KONAMI in questo ..perchè è proprio questo il punto a favore di pes ..l inerzia e la pesantezza del corpo umano con i suoi limiti e in base alle caratteristiche di quel giocatore ..limiti che anche noi abbiamo con il nostro corpo fisico ...siamo legati e vincolati da leggi naturali ..e il giocatore pes rappresenta QUESTO LIMITE...ricordiamoci che giochiamo con giocatori con FISICI CALCISTICI ..non con fisici da circo orfei.
in pes 18 higuain e dybala fatti male ...mah !!Buffon e Chiellini sono fatti male, ma rispetto a fifa 17(che è esclusiva di ea) preferisco quelli di pes
Es. Higuain, dybala, Buffon non mi piacciono per niente, sembrano finti come Icardi cinese non si può vedere...
Higuain è identico in Pes...mentre su fifa fa cacare...Dybala sono fatti abbastanza bene su entrambi ma io preferisco quello Canadesein pes 18 higuain e dybala fatti male ...mah !!
No.. Parlo di fifa 17in pes 18 higuain e dybala fatti male ...mah !!
Ma volevo capire una cosa... si era detto che quest anno nella master c'erano le interviste.
Ma loro per interviste intendono quella cut scene di 8 secondi della presentazione di allenatore e o giocatore?
Guarda credimi se tutto quello che dici fosse letteralmente vero ..non avrei più nessun motivo di prendere pes e non avrebbe più nessun motivo che pes possa sopravivere ...praticamente mi stai dicendo che fifa è meglio in tutto... mi chiedo come hai fatto a giocare a pes fino adesso e perchè ....mah!!In generale i volti di Pes sono migliori..però se mi porti la Juve ti dico che Buffon,Chiellini,Barzagli,Marchisio,Dybala,Cuadrado,Mandzukic,Lichsteiner sono MOOOOLTO fatti meglio su FIFA che su Pes.
A me vedendolo dalla TV mi sembra abbastanza realistico, o comunque inerente ad una partita vera...i movimenti di Pes invece fanno sembrare i calciatori robottini, che camminano Gobbi e a scatti..l'inerzia, la pesantezza c'è anche in Fifa solo che tutto è calibrato in altro modo chiaramente..ma prendere Llorente o Giovinco non è certo la stessa cosa
Scusa, volevo risponderti per l'altro messaggio ma non riuscivo. Riguardo l'aspetto di contorno e dell'atmosfera fifa è decisamente superiore, non per la grafica dei giocatori.dybala a parte, sono quelli dell'anno scorso
A scusami o capito male nel leggere ..mi pareva strano ..infatti cominciavo a dubitare della mia vista.No.. Parlo di fifa 17
Ho detto che anche se fifa ha la licenza non mi piacciono i volti e preferisco quelli di pes.
Hai visto Icardi in fifa?
Dove li prendi?sono anche io di tarantoRagazzi il negozietto dove prendo i giochi ancora niente
Alla fine sono due buone alternative, la scelta va fatta semplicemente provandoli, c'è chi ha più feeling con il leggero fifa e chi con l'inerzia di Pes.In generale i volti di Pes sono migliori..però se mi porti la Juve ti dico che Buffon,Chiellini,Barzagli,Marchisio,Dybala,Cuadrado,Mandzukic,Lichsteiner sono MOOOOLTO fatti meglio su FIFA che su Pes.
A me vedendolo dalla TV mi sembra abbastanza realistico, o comunque inerente ad una partita vera...i movimenti di Pes invece fanno sembrare i calciatori robottini, che camminano Gobbi e a scatti..l'inerzia, la pesantezza c'è anche in Fifa solo che tutto è calibrato in altro modo chiaramente..ma prendere Llorente o Giovinco non è certo la stessa cosa