PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L' editare e' l'anima di Pes...il cambiare polsino nel giusto verso,cambiare le posizioni dei giocatori,prendere i dati da Football Manager ed esportarli in Pes,creare cori,face,adboards,guanti,bootpack,facce o importarle,creare Stadi,lavorare sui gli ex file bin o su quelli attuali,fare divise,riempire pixel per creare i loghi e passarci le nottate...mettere i giusti font,cambiare il colletto della divisa e tante altre cose che molti di noi han fatto durante gli anni

Questa e' "passione", quella che ti faceva rimanere sveglio fino a notte fonda a ricreare maglie e stemmi,quella che ti faceva iscrivere a siti uruguagi o argentini,solo per scaricarne i contenuti,ore passate a modificare valori dei giocatori,formazioni,pomeriggi passati a scorrere pagine di vari forum per ovviare a problemi su problemi,mattinate in cui si aspettavano le uscite di lavori degli editers...giorni passati a modificare piu che a giocare.

L' editor e' un mondo a se,una passione che hai dentro,che ti invoglia a cercare sempre l'ipotetica "perfezione"...la cura maniacale,lo scarpino giusto e tante altre cose

Non ha importanza se Pes o Fifa,l'editare non ha software house che tengano...e in passato c'era chi faceva questi lavoroni in solitaria,per poi condivederne senza nulla in cambio.

Editare e' un'"arte" e non si diventa artista dall'oggi al domani.

Servono anni di esperienza,fallimenti,nottate lunghe,prove prove e ancora prove,servono errori del gioco che non parte su Pc,serve smadonnare e cercare di fixare il problema,serve girare forum su forum,serve creare e poi distruggere,copiare per poi cambiare,serve pazienza e anche tanta.

Editare porta via tempo,giorni,anche mesi,ma a lavoro finito se fatto bene penserai "ne e' valsa la pena"
è un po' come essere colleghi dei programmatori :)

Ragazzi non ricordo come funzionava gli anni scorsi ...

Ma l aggiornamento LIVE del 14 mi cancella i vari giocatori ritirati (es. Totti) e/o passati ad altre squadre non presentj nel gioco (es. Biabiany allo Sparta praga) o me li mette negli svincolati?

Perché altrimenti vado di copia base PRIMA di far l aggiornamento :)

Ed è assurdo se pensiamo che la Juve è stata finalista di Champions,al Real hanno rifatto un sacco di volti,d'accordo che loro hanno vinto però la Juve da vice campione d'europa avrebbe meritato un trattamento diverso.
La Juve è partner di Fifa...e comunque nel corso dell'anno con i dlc la situazione cambierà sicuramente

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
La Juve è partner di Fifa...e comunque nel corso dell'anno con i dlc la situazione cambierà sicuramente
Anche il Real è partner di fifa e fake in Pes come la Juve però hanno ricevuto un trattamento molto diverso.
Anche...ma ha altra caratura europea...e comunque nel corso dell'anno vedrete che sistemeranno i volti della Juve perché piano piano stanno aggiornando sempre più volti...sopratutto dei top team...se lasciano Buffon bonucci chiellini ecc ancora così obsoleti è scandaloso
Ma la Juventus ha pur sempre fatto due finali di Champions in tre anni eppure ci sono dei volti come quelli di Bonucci(ora ex),Chiellini,Barzagli,Buffon,Lichtsteiner che sono gli stessi da Pes 2014 ovvero dal primo Pes con il Fox engine,il volto di Higuain è fatto maluccio ma è lo stesso da Pes 2015(uscito nel 2014),nel frattempo però ha fatto il record di gol in serie A,nel frattempo però il volto di Fellaini lo avranno rifatto un centinaio di volte.

Ultima modifica:
Sembra proprio di sì. Un ragazzo che in Sud America ha già il gioco ha detto di aver giocato 4 partite di fila in casa. In questa foto se ne vedono 3

djnz0ncxoaahyvd-jpg.83818

Sta roba mi manda in bestia più di altr cose..ma perchè?!? Cosa ci vuole a sistemareeeee

Il tuo ragionamento è logico.. Però, se devi fare informazione su cosa il gioco propone, non mi sembra giusto omettere questa informazione.. Certo, se poi come dici tu, passa per pubblicità al gioco, allora è "normale" che non se ne parli
però perchè di altri giochi si parla tranquillamente di queste cose?
per esempio su The golf club, dicono apertamente che siccome nn ci sono campi ufficiali si possono scaricare tutti quei migliaia creati da altri utenti e messi a disposizione di tutti?
e poi pubblicità di cosa, nn capisco...se dico che il gioco ha un editor interno nel quale si possono caricare le giuste maglie, stemmi ecc... a chi e a cosa faccio pubblicità?
a me pare proprio un ostracismo verso Pes giustificato solo da incompetenza e/o malafede.
come quando lessi che nn si potevano fare passaggi di prima...vergognoso!

Anche il Real è partner di fifa e fake in Pes come la Juve però hanno ricevuto un trattamento molto diverso.
Beh avendo la licenza ufficiale della champions mi sembra anche giusto sistemare chi la vince da anni consecutivi ed è il club più prestigioso del pianeta...che poi io da tifoso di calcio spero che la Juve abbia lo stesso trattamento è indubbio nonostante la mia fede sia il contrario della tua:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,963
Ultimo utente registrato
99okaeitcom