fifa ha lo stesso identico sistema della sloth machine ...vinci 10 ne perdi 20 ..vinci 20 ne perdi 50 ecc...e alla fine rimani in mutande.Scusa, volevo risponderti per l'altro messaggio ma non riuscivo. Riguardo l'aspetto di contorno e dell'atmosfera fifa è decisamente superiore, non per la grafica dei giocatori.
Detto questo,l'online è tutto pilotato e l'anno in cui l'ho provato (perchè pes non era uscito per ps4) l'ho riportato in negozio dopo un mese, disgustato per la presa in giro. Tutto è orchestrato per farti vincere un po' ma non troppo altrimenti ti stuferesti e nello stesso tempo farti perdere per continuare a provare a salire di categoria ma non troppo perchè altrimenti ti stuferesti. Totalmente irreale per non parlare della cpu (tutte le squadre giocano nello stesso modo).
La prova del nove? Quando inizi a giocare online vinci sempre, poi gradatamente tutto viene equilibrato partite vinte = partite perse. Illusione o inganno? Io ho capito subito che tutto era orchestrato e anche bene, per cui per principio preferisco un gioco con difetti, ma almeno reale e non pilotato a tal punto che giocando inizi a chiederti: ma chi sta giocando? Eppure tutti lo comprano e spendono un sacco di soldi per farsi li squadrone, incomprensibile......
Ultima modifica: