PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi una cosa è fare un lavoro e condividerlo sulla rete, un'altra è fare un lavoro completo, gestire un sito/forum SENZA pubblicità e condividere tutto, spiegando mille volte le stesse cose e subendo anche le critiche di alcuni arroganti.. Per quello dicevo che sono ammirevoli

Ma poi una cosa è fare un lavoro e condividerlo sulla rete, un'altra è fare un lavoro completo, gestire un sito/forum SENZA pubblicità e condividere tutto, spiegando mille volte le stesse cose e subendo anche le critiche di alcuni arroganti.. Per quello dicevo che sono ammirevoli..
No perdonami sul tuo post dicevi che era giusto chiedessero soldi.... ammirarli è un conto e siamo d'accordo condividere il fatto che sia giusto vendere i propri lavori su Pes è un altro...

Ho visto un visto un video dove quando agisci sulle barre per acquistare un giocatore se vari le barre varia la % ma varia anche il prezzo di acquisto cioè se metti 4 barre 75% 1000 euro ... Ma se metto 5 barre 85% il prezzo sale a 1200 quindi un po' il prezzo lo decidi in qualche modo .... In proporzione alle barre .... Meglio di prima...

L' editare e' l'anima di Pes...il cambiare polsino nel giusto verso,cambiare le posizioni dei giocatori,prendere i dati da Football Manager ed esportarli in Pes,creare cori,face,adboards,guanti,bootpack,facce o importarle,creare Stadi,lavorare sui gli ex file bin o su quelli attuali,fare divise,riempire pixel per creare i loghi e passarci le nottate...mettere i giusti font,cambiare il colletto della divisa e tante altre cose che molti di noi han fatto durante gli anni

Questa e' "passione", quella che ti faceva rimanere sveglio fino a notte fonda a ricreare maglie e stemmi,quella che ti faceva iscrivere a siti uruguagi o argentini,solo per scaricarne i contenuti,ore passate a modificare valori dei giocatori,formazioni,pomeriggi passati a scorrere pagine di vari forum per ovviare a problemi su problemi,mattinate in cui si aspettavano le uscite di lavori degli editers...giorni passati a modificare piu che a giocare.

L' editor e' un mondo a se,una passione che hai dentro,che ti invoglia a cercare sempre l'ipotetica "perfezione"...la cura maniacale,lo scarpino giusto e tante altre cose

Non ha importanza se Pes o Fifa,l'editare non ha software house che tengano...e in passato c'era chi faceva questi lavoroni in solitaria,per poi condivederne senza nulla in cambio.

Editare e' un'"arte" e non si diventa artista dall'oggi al domani.

Servono anni di esperienza,fallimenti,nottate lunghe,prove prove e ancora prove,servono errori del gioco che non parte su Pc,serve smadonnare e cercare di fixare il problema,serve girare forum su forum,serve creare e poi distruggere,copiare per poi cambiare,serve pazienza e anche tanta.

Editare porta via tempo,giorni,anche mesi,ma a lavoro finito se fatto bene penserai "ne e' valsa la pena"
Eccome se hai ragione. Negli anni scorsi, i miei amici dicevano sulla 360 mentre giocavano a fifa o Cod e mi vedevano online: "Compra Pes solo per stare su "Modifica" ". Era un orgoglio sentirmelo dire :D

Peccato che a parte per le immagini, che è super migliorato, tutto il resto è stato indebolito...che cazzu.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: renzii.5451
Sull'audio fanno bene a evidenziare le mancanze.. Non capisco perché quasi nessuno, invece, parla degli fo disponibili su ps4 :confused:

Sapere che in 30gg hai il gioco completo in barba alle licenze, con un gameplay quantomeno DIVERSO da fifa, secondo te ciò farebbe felici i canadesi? Non lo dice nessuno degli fo e quest'anno pure bhatti s'è ben guardato da dire qualcosa....

Sull'audio fanno bene a evidenziare le mancanze.. Non capisco perché quasi nessuno, invece, parla degli fo disponibili su ps4 :confused:
Sarebbe come fare pubblicità al gioco, non sarebbe vista bene una cosa del genere (come del resto non viene vista bene la pubblicità fatta a FIFA, che consiste in recensioni con voti leggermente al di sopra del valore effettivo del gioco).

P.S: L'esistenza della modalità modifica in PES non è un mistero, in qualche recensione se n'è pure parlato di questo aspetto:

mah, io preferirei editare il meno possibile, comprando un prodotto già pronto e con nessuna sbavatura sulla licenze

ma c'è a chi piace il masochismo, quindi non mi stupisco

Sarebbe come fare pubblicità al gioco, non sarebbe vista bene una cosa del genere (come del resto non viene vista bene la pubblicità fatta a FIFA, che consiste in recensione con voti leggermente al di sopra del valore effettivo del gioco).
Il tuo ragionamento è logico.. Però, se devi fare informazione su cosa il gioco propone, non mi sembra giusto omettere questa informazione.. Certo, se poi come dici tu, passa per pubblicità al gioco, allora è "normale" che non se ne parli

mah, io preferirei editare il meno possibile, comprando un prodotto già pronto e con nessuna sbavatura sulla licenze

ma c'è a chi piace il masochismo, quindi non mi stupisco
Ovviamente.
Quello che si intende, è che noi vorremmo un editor con i controcacchi per editarlo secondo ogni nostra esigenza, e per correggere le OVVIE sbavature che ci saranno sempre. Come ad esempio poter modificare i capelli di Pogba, che se li cambia ogni settimana.

Il tuo ragionamento è logico.. Però, se devi fare informazione su cosa il gioco propone, non mi sembra giusto omettere questa informazione.. Certo, se poi come dici tu, passa per pubblicità al gioco, allora è "normale" che non se ne parli
Parlare diell'esistenza di File Opzioni passa per pubblicità gratuita. Discorso ben diverso parlare della modalità modifica, di cui però quest'anno non si può parlarne molto, dato che quest'anno hanno solo aggiunto qualche minuzia e aumentato qualche slot. Due anni fa avrebbe avuto più senso parlarne (dato che in PES 2016 la possibilità di aggiungere kit completi era veramente una novità non da poco).

Ciao ragazzi,a me lo stato dell'ordine su orbita gaming è passato da Fatturato a Visualizzato,sapete cosa vuol dire??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2